Amai Wana de Torokasete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline

    Amai Wana de Torokasete

    iXYrEkLzI3LnX

    Titoli Alternativi:甘い罠で蕩かせて (Stregato da una dolce trappola)
    Genere: Yaoi, Drammatico
    Anno: Prima edizione 2004, Seconda edizione "migliorata" 2011
    Casa Editrice: Brite Shuppan (JP)
    Storia: Takaoka Mizumi
    Illustrazioni: 2004 by Fujii Sakuya, 2011 by Tateishi Ryou (autrice di Omertà)
    Volumi: 1, completo
    Trama: Tomoya è un ragazzino solitario che non ha amici e vive isolato da tutti.
    Un giorno, per caso, segue il suo idolo e scopre il suo vero carattere finendo per essere ricattato da colui che, fino a poco prima, stimava dal profondo del cuore.
    Ogni volta che il saldo del suo conto precipita verso lo 0 Tomoya è sempre più disperato e quasi per inconsciamente finisce col prendere uno degli ultimi treni ma, mentre la città illuminata artificialmente si stende davanti ai suoi occhi, un misterioso uomo lo aggredisce nel vagone stracolmo.
    Il giorno dopo scoprirà che il molestatore non è altro che un professore della sua scuola che è disposto a tutto per farlo diventare il suo toyboy.
    Attratto come una falena dalla luce Sakisaka si avvicina dolcemente a Tomoya, ma anche questo amore puro è destinato a soccombere nell'oscurità perversione.

    Raw Provider: Coco
    Gruppo inglese di Riferimento: Coco
    Traduttore: Supreme Entity
    Adattamento: Supreme Entity
    Proofreader: Supreme Entity
    Check: kaberta
    Pdf: Supreme Entity
    STATO PROGETTO: Concluso

    Opere collegate: Omertà ~ La Fine del Sogno della Farfalla (medesima illustratrice);

    DOWNLOAD




    Nota: Amai Wana de Aegasete, 1 volume, è il sequel

    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 14/11/2015, 13:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    la trama è intrigante un po come immoral darknes non vedo l'ora di leggerlo
     
    Top
    .
  3. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... kuroki mi sta già un po' antipatico e poi... nuuuuuuuu il mio amore puro!!!!! Sciò sciò brutto maniaco!

    E poi mi chiedevo (giusto per coerenza :*aaah*: ), ma i pervertiti? Ce li regali lo stesso? O ce li siamo persi? In questo caso vedrò di affezionarmi al piccolo, povero, cuccioloso, affamato Tomoya :*eheh*:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Which perverts? A Kodomo? Siamo ancora in cerca di traduttori, mica posso fare tutto da sola XD
    In realtà nemmeno la traduttrice di Amai è certa...

    Per quanto riguarda il fatto che Immoral e Amai di base abbiano una trama simile ne ho parlato sia con la Coco che su Skype, con tanto di "illustrazioni a confronto"
    CITAZIONE
    [31/07/2013 17:39:10] supreme.entity: stupro in bagno (scuola) vs stupro in bagno (stazione)
    [31/07/2013 17:39:48] supreme.entity: ravanamento sul treno gremito vs ti placco prima che esci dalla classe deserta
    [31/07/2013 17:40:29] supreme.entity: scopata random sul letto vs simil appuntamento romantico
    [31/07/2013 17:40:59] supreme.entity: ti salvo dai teppisti vs uhm... ti stupro, ti lego e ti rapisco (?)
    [31/07/2013 17:41:29] supreme.entity: incontro del secondo vs scopata sul letto
    [31/07/2013 17:41:59] supreme.entity: scopata sul tetto della scuola vs attimo di supremo imbarazzo per essersi quasi fatti beccare
    [31/07/2013 17:42:23] supreme.entity: pompino by second vs abbraccio semi romantico XD
    [31/07/2013 17:43:05] supreme.entity: disperazione con quasi leccata di scarpe vs litigata (t'ho piangono entrambi gli uke XD)
    [31/07/2013 17:44:01] supreme.entity: menage a trois vs scopata rappacificatrice (o we love each other)
    [31/07/2013 17:44:19] supreme.entity: scopata del finale vs finite XD c'è solo la pubblicità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    OMG!!!! Leggendo la vostra legenda, molto spinta, il progetto sembra interessante...... il filo conduttore delle due storie è sesso, sesso e ancora sesso.... (ma và....????) hahahaha
    Spero che, almeno, oltre al bagno, treno e allo scontatissimo terrazzo della scuola..... le due trame siano piacevoli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    OH si un bel manga dove non mancano le scene di sesso lussurioso :*bloody*: era un po' che non ne leggevo uno e cominciavano a mancarmi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    veramente è una novel, non un manga >.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    sembra interessante questa novel ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 2/8/2013, 10:46) 
    veramente è una novel, non un manga >.<

    :*aaah*: perché devo sempre passare per bip anche se non lo sono avevo capito che era una novel ma ho scritto manga accidenti a me :*argh*: . Sarà che ad una certa ora bisognerebbe anche andare a dormire? Sorry, I don't want make you crazy with my mistakes
     
    Top
    .
  10. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh un'altra novel....^0^ sembra interessante questa :*lalala*: me tanto felice...
     
    Top
    .
  11. lovezero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla trama mi ispira molto ! non vedo l'ora di leggerla ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    1,806
    Punti Fedeltà
    +5

    Status
    Anonymous
    ho letto la traduzione sul sito inglese e devo dire che è veramente intrigante come novel.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Member
    Posts
    604
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    yaoilandia

    Status
    Offline
    *Q* hooo non vedo l'ora di leggerla *.* (grazie)

    odio e' bellissima (utenti scariconi) (cmq almeno per me e' vero, ma dico sempre grazie XD) ahahhahhahah questo forum e' figo XD hahah ç__ç ahahhah (scusate u.u)
     
    Top
    .
  14. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a leggere il manga e mi piace non vedo l ora di leggere la novel
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    12,622
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Non è possibile scaricarla al momento?
    Lo chiedo perché per Immoral Darkness avete scritto che lo ritraducete daccapo e non riesco a trovare le novelle nella sezione download tranne Finder @@

    @nadine5 c'è anche un manga di questa novelle? Dove lo hai letto? °-° sperando che lo hai letto in italiano xd
     
    Top
    .
66 replies since 31/7/2013, 15:51   1844 views
  Share  
.