Yaoi for President (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline

    Si sa... Ultimamente le relle non sono state molto yaoieggianti, my fault, quando serve la Suppy si prende le sue colpe *nod*
    Al momento abbiamo tante collaborazioni attive con gruppi shojo e quindi molte serie sono "calme e placide al passaggio" delle shojare *depressione* ma dovete capire che sotto c'è una strategia subdolissima! Infatti le sto convertando pian pianino e qualcuna già cede sullo sho-ai, è un nobile gesto ma comunque ci sta poco sbavismo yaoi e tutti siamo un po' in crisi d'astinenza.

    Quindi ecco in generale il piano di battaglia per i prossimi mesi:
    - costringere la qui presente Suppy a prender bene il divorzio dal gruppo inglese in modo che finisca di tradurre e editare le (circa) 10 ultime douji
    - costringere la Suppy a finire anche quelle lasciate a metà di Brave 10, Togainu ecc... che son ferme dall'estate scorsa!
    - se da qui a domani non mi sparo in vena il secondo film di Tiger & Bunny, come il mio circle preferito ha tradito il pairing del gruppo inglese che mi ha tradito (che intortamento) diserto verso il magico limbo delle TigerBunnyche douji
    - far conoscere in italia il donginji (versione coreana delle douji) circle "Gentlemen League" formato da S-Kun, nome "donginjaro" di Nanami (autrice yaoi coreana), e N-kun, psudonimo della Na Yeri, e magari vedere di fare la famigerata Sunaebo (antologia coreana il cui secondo volume tratta solo di Boy's Love *fufu* )
    - far conoscera anche la Lee Gi Ha e la Min Song A, giusto per restare in corea
    - ove possibile colmare le lacune sulla Suzuki Tsuta, ovviamente nei limite dei permessi inglesi e delle cose non già fatte in italiano *nod*
    - se chiedendo i permessi mi scappa qualcosa di corto della Miyamoto Kano nessuno si lamenta, no?
    - varie ed eventuali a seconda di cosa accade con la gente in pausa, in prova, in ghost mode e in ogni caso il prossimo che scrive "questo vuol dire che andrete più veloci ora?" o similari finisce bannato perché la media annuale release dello Slash è di gran lunga superiore a gran parte dei gruppi italiani degni di tale nome -.-

    Let's go!
    p.s. non so per quale motivo ho messo Chuck Norris ahahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Suppy un sacco di idee e tanto lavoro, aspettando gli yaoi ci "accontentiamo"!
    Pure io ci ero rimasta un po' così con quella frase. Non ci paga mica nessuno per quello che facciamo e lo possiamo fare solo nel tempo libero! Ahimè troppo poco!
     
    Top
    .
  3. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi interessa poco essere in linea o meno con la quota di release degli altri gruppi, ognuno fa quello che può e come può.
    Detto questo, non credo nemmeno si debba rendere conto a nessuno, in quanto nessuno può accampare diritti (visto che è tutta opera volontaria).
    È poi correttezza, visto che ci si definisce un gruppo scans (o come si dice) rellare nuovi capitoli ed è gentilezza farlo con una certa costanza. Ma se non sempre questo è possibile, pace, proprio per i motivi detti sopra.
    È inoltre gentilezza rendere noti gli intenti, così come ha fatto Suppy, ma non credo sia obbligo, per cui ringrazio.

    Benché voglio pensare che le persone siano sempre in buona fede e che a volte si esprimano solo in maniera un po' ingenua e spensierata (anche perché non ci sarebbero motivi per non esserlo, dal momento che nessuno è costretto a stare in nostra compagnia e di conseguenza, ognuno ha il diritto di prendere la sua strada nel caso la situazione non lo soddisfi), penso anche che sarebbe bene imparare a riflettere attentamente su ciò che si scrive e valutare sempre se quello scritto possa essere interpretato in maniera diversa da ciò che si aveva intenzione di dire (uh che frase complessa, spero di essermi spiegata).

    Vabbe, finito il predicozzo vado a lavorare, chissà che non si riesca a far uscire il capitolo 7 di Higou-tan con un po' più di celerità :*heropose*:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    direi che come proposito di intenti futuri nulla da dire, sono curiosa di conoscere le opere coreane di cui non so proprio nulla e per il resto non preoccuparti tutti hanno degli impegni si dovrebbe solo apprezzare l'impegno che uno mette nelle cose.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    suppy ottima la strategia di "convertire" più persone allo yaoi ^^
    j4YIdl7 anche Chuck Norris approva :lol: :D

    non conosco le TigerBunnyche douji ne le douji coreane, mi piace Suzuki Tsuta e Miyamoto Kano, quindi molto molto interessante il piano di battaglia dei prossimi mesi
    e poi qualsiasi progetto che fate è sempre ben accetto quindi grazie per il lavoro che fate
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    Suzuki Tsuta :*bloody*:
    ho letto qualche sua opera, me piase!!!! XD
    e pure della Kano se ci scappa qualcosima me felice!!!! :*lalala*:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Piace anche a me
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2014, 11:27   83 views
  Share  
.