This June it's over 9....!?

rella di giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Questo Giugno è...
    Terribilmente in ritardo!

    0eqfsO1
    Eccoci qui in ritardo di circa... 10 giorni? Rispetto alla data concordata, la colpa non è interamente nostra, questa volta c'erano tanti progetti in collaborazione da rellare e abbiamo cercato di far contenti tutti (ovvero, la filosofia della Suppy: "voi rellate quando vi pare che quando han finito tutti rello io" - e infatti c'è un capitolo che di là è uscito 6 Giguno!!!)
    Comunque, bando alla ciance e non lamentatevi se la rella è un pochino sottotono, è colpa della Slash che ammazza i forum d'estate e mi fa capitate l'anniversario a Luglio (ma chi minchia ha voglia di lavorare di LUGLIOOOOOOOOOOOO!? *cof cof*)

    Sul fronte Anime... *ruzzola di fieno che passa* I ritardatari son sempre ritardatari, o forse fingono di esserlo, chissà *fufu*
    Scherzi a parte ora non c'è nulla ma presto ci sarà qualcosa, fate le carezzine al modem perché ormai mi sono venduta ai blu-ray e file sono mediamente mastondotici~

    Sul fronte Novel... Qualcosa si muove, ma il caldo fa strani scherzi, chissà che tra qualche giorno non esca qualche capitolo~ (considerate comunque che la Slash ha mollato 80mila progetti e lo staff si assottiglia invece di ingrassare per i biscotti al cioccolato con cui li sfamo -.-
    Urge uno Spammer rompicazzo, DECISAMENTE!
    )
    Sul fronte Manga... Si procede spediti come al solito e questo anche non "smerciando" in questi lidi i progetti shojo, quindi è una vittoria su tutti i fronti~ (comunque se volete gli shojo sono sul blog)

    Vecchi e nuovi, iniziamo con un progetto che tutti pensavano spacciato ♪♫ (lo so che lo pensate, eh! Ma con la Suppy non si ferma nulla, magari rallenta ma prima o poi esce tutto, dovessi frustare ogni staffer da qui al giorno del giudizio)
    :*frust*: :*frust*: :*frust*: :*frust*: :*frust*:


    HFzQXm7
    Lucky Dog Capitolo 3 e Capitolo 4, pronti per voi da scaricare! Ringraziamo vivamente la Beam che si è sparata l'editing di questi due capitoli a tempo di record, ringraziamo un po' meno la Suppy che aveva troppo da fare per adattare il capitolo 5 e chiudere il benedettissimo volume 1 *cof cof* Comunque i vostri mafiosi tordi tornano e immancabilmente ci scappano i commenti ambigui sulle ciglia lunghe (ma i jappi sono davvero così fissati con le ciglia!? Cigliofibi!)

    Passiamo poi a uno che esce con una certa regolarità, non particolarmente grazie alla sottoscritta che svicola peggio di un anguilla quando si tratta della Fuwa~


    Higouhou Junai Capitolo 8 e Extra, amori tra i banchi di scuola tribunale, OBJECTION! Ancora una volta da ringraziare la Kab e la An che se lo smazzano tutto da sole senza chiedere nulla alla sottoscritta, anche perché quando capita la Suppy svanisce e per qualche strana magia la lulu appare al posto suo *pat pat* (I'm magic~)
    Oddio dopo quel "OBJECTION" mi è venuta una voglia folle e illogica di fare una douji r-18 hard yaoi di... Beh tanto non esistono XD *ceeeerto*

    Ex-new entry pronta al via, per farvi svolazzare tra magici sogni e... No ok, questo capitolo è fottutamente comico XD Resistete ancora un po', tra poco entrano in campo un'altra mazzettata di bei ragazzi -davvero in tutto il manga si vedranno 3-4 ragazze, rigorosamente svampite, e in ogni capitolo psunta qualche ragazzotto nuovo, peggio di un quartiere a luci rosse O.o


    Omumedai Capitolo 2che ritorna saltellante facendo entrare in campo un nuovo sognatore e un nuovo bel ragazzo, solo uno purtroppo ma in quanto a ego ne vale 100! Oddio, si potrebbero contare anche lo stormo di angeli -che non sono poi tanto male- ma sono delle mere comparse >.<

    E ora passiamo alle novità e iniziamo col "pomo della discordia" "la tragedia greca" "l'odissea della Suppy" di questo mese.
    Il seguente manga doveva andare come le scioppettate, rapido e silenzioso doveva giungere nel giro di poco tempo alla sua conclusione perché, beh... E' un progetto decisamente sfigato e nonostante adori l'autrice ho aspettato che l'opera fosse finita prima di iniziarla, e poi ho aspettato dell'altro perché temevo che sarebbe stata licensata (gran parte delle altre opere della Kemuri sono edite da noi dalla GP -Replica, CountDown Seven Days, Takeru) così non è stato e dopo un epopea di permessi, passati dal Checkmate all'OCC a noi, finalmente ho messo mano alla versione easygoing e... ho urlato, per circa un mese intero---
    Questo stramaledetto manga, maledettamente storico, maledettamente infarcito dalla Suppy di note, l'ho anche dovuto tradurre parzialmente dal giapponese (coinvolgendo mezzo mondo per il check) e sicneramente ha mille volte più senso della stramaledetta versione inglese!! *anf anf*
    Quindi non andrà così veloce come doveva, ma sono ancora intenzionata ad essere a buon punto quando uscirà l'anime, già perché aspettando e aspettando han pure annunciato l'anime per questa estate -non penso che lo faremo, lo staff fansub è... *bollicina di sodio che si guarda in giro*


    Donten ni Warau Capitolo 1non fatevi spaventare dalla dicitura "shojo", la Kemuri è una donna Avarus (lett. non penso abbia mai serializzato fuori Mag Garden) quindi l'ambiguità e il cast è di tutto rispetto. Fate i bagagli e gettatevi in una assurda Epoca Meiji a base di spadaccini provetti, grossi serpentoni arrapati, misteri e un cast femminile ai minimi termini *urrà!*
    nota a piè di pagina: fortunatamente per me, il prequel (su cui inizialmente ci ho riso su, proposto dalla Yuk dell'OCC) è in mano a un'altro gruppo e a una ragazza fin troppo cuty e accomodante che è già stata germita e trascianta nell'oscuro harem della Suppy *muaaa*

    NEitiep

    Ultimo ma non ultimo, anzi ultimA una shot del secolo scorso... Pfffahahahah, no ok, non metterò mai mano a nessun yaoi di inizio 2000 o prima, lo stile "80one" mi uccide! Però è comunque vecchiotta, annata 2008, di una sfortuanta autrice che a me non dispiaceva ma non ha avuto molto successo in patria o fuori.
    Accodandomi alla Juné volevo fare anche un'altra cosa sua ma il progetto era già preso quindi accontentatevi di questa Matsuo Marta acerba~


    So Serious OneShotcosa potranno mai fare 5 terroristi e un ragazzino disinibito come ostaggio? Ovviamente il cruciverba, così vincono un wii~ *facepalm*


    Info varie, variabili, non ce ne sono, salvo che le abilitazioni di Luglio e Agosto sono state accorpate insieme sotto il nome di "Abilitazioni Estive" e la discussione contiene 3 banner, i 2 mensili più uno speciale...
    Ma soprattutto ricordatevi, che i Tritoni non si stuprano, pescifere!!

    E con questa perla di saggezza chiudo~
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    I biscottini ecco per che cosa noi lavoriamo ahh e poi mi lamento che sto ingrassando cof.cof
    Ragazze su dai noi anche di Luglio siamo super attive, e chi vivrà vedrà.
    E poi sapete come si dice meglio tardi che mai.
     
    Top
    .
  3. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biscottini?!?!?!
    E quella cena al jappo e quella torta 7 strati tutta crema chantilly, cioccolato e panna dove le hai messe? Mi hai illuso per farmi lavorare e ora che hai tutto tra le mani ti tiri indietro eh? Ma sappi Suppy che io ricordo tutto *musichetta del terrore e sguardo truce* e ti farò sborsare ogni millesimo di caloria promesso, mi ci volessero montagne di volumi shojo da editare! (... come cavolo si scrive shojo? ... vebbè quei volumi lì).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    grazie mille per la bellissima rella :*lalala*:





    suppy sono felice che il tuo oscuro harem si popoli di nuovi membri :*comehere*: e ok cercherò di ricordare sempre che " i Tritoni non si stuprano" :*eheh*: :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Guarda che sguarduccino dolce, come puoi violentarlo se ti guarda così sulla spiaggia! Al massimo lo rapisci e gli gonfi una piscinetta in giardino e lo leghi col guinzaglio MUAAAAAA MUAAAAA (urge recuperare una gif MUAAAA)

    *prende la carta intestata*
    Carissime staffer,
    i tempi sono buiiiiiii e pieni di terrore *red woman style* e visto che nessuno ci paga ringraziate che il convento passi i biscotti smosciati del lidl o patiremo la fame in questa fredda estate~


    Uhm invero c'è una diatriba su come traslitterale la o con la lineetta sopra ma io la "u" non la metto perché è muta anche se alla shojare di ora fa tanto figo XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    hai ragione suppy impossibile con quello sguardo è troppo puccioso 45-cuoricino e infatti ho messo subito il suo banner special in firma ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,774
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per il rilascio!!! wave
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    oddio oddio oddio i biscottini sono anche per me???????
    ok anche se nn me li dai me li prendo lo stesso
    e gustandomi i biscottini mi gusto anche la rella
    Arigato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Massì qualche biscotto te lo possiamo dare~
    Attenta a quelli più mollicci, sono... particolari :*blush*:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    hooooooo ...particolari???????? la cosa me gusta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Capperi Suppy me lo dici solo ora che me li sono già mangiati quasi tutti? Oddio nulla di strano dentro vero?
    Però erano proprio buoni... ma che bontà, ma che bontà.....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Finché non vedi conigli mannari cannibali e altre esoteriche forme anni 70 va tuuuuuuuuuuuutto bene XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    No solo fantasmini verdi che girano... a no è solo la mia piccola che gira al buio falso allarme
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Non sapevo fossi sposara con Shrek O.o (OT, vieni a me o sommo OOOOOOOOOOOOT~)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    no comment, è la camicia ad essere verde!!! Ahahahahahahah, povero il mio Shrek
     
    Top
    .
23 replies since 27/6/2014, 11:44   230 views
  Share  
.