Sad je kraj, sad je kraj!

rella di agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Sad je kraj~
    Agosto~

    5wtztOE
    Ben ritrovati! Questa rella è scivolata dal 15, al 23 a oggi per grazia ricevuta dell'uni che non riesce a decidere una data e rispettarla ma... vabbuò~
    Cosa abbiamo quest'oggi per voi?

    Postcard for all~
    Inauguriamo oggi una nuova tipologia di progetto, anche se in realtà è una specie di sotto-categoria dell'artbook, ma facciamo finta di non saperlo *fufu*
    Visto che è una novità abbiano cercato di coprire il range di gusti di tutti infatti abbiamo le cartoline della Odagiri (l'autrice di Uraboku) delle CLAMP (con Chobits), quelle di Lamento (BL game della Nitro+Chiral) e infine *rullo di tamburi* della Ayano (con Crimson Spell)!
    Le trovate tutte in questa discussione, mentre le schede dei progetti stanno QUI.

    X 4ever~
    Nonostante ormai sia ufficiale che non vedremo mai la fine non costa nulla bttare un occhio al passato e ritrovare dei vecchi amici, parlo dello sfortunato X 1999 che apre le danze alla nuova raccolta di artbook a tema CLAMP che, per un po', andrà a sostituire Saiyuki e i suoi Salty Dog (se qualcuno trova i 3 volumi mancanti mi faccia un fischio!).
    Questo mese tocca a X e ai suoi due artbook usciti nei primi del secolo.
    Inoltre la vecchia discussione in download su Code Geass è stata riconvertita per contenere tutti i futuri artbook, piccola anticipazione: non abbiamo ancora finito con Lelouch.
    Trovate la scheda di entrambi QUI.

    LC7WERX
    Cani Sfortunati~
    *Din Dong* Qualcuno aveva ordinato un fritto misto di mafiosi vogliosi? E quindi eccoveli qua! Abbiamo appena caricato, anche in read online, il QUINTO capitolo di Lucky Dog, che va a chiudere il primo volume della serie.
    Inoltre trovate anche due bonus, ovvero gli artbook-guide della Yura (l'illustratrice del gioco)! Per maggiori info c'è l'apposita scheda QUI.
    Ma la luccicante chioma di Gian non è tutto oro, infatti devo darvi una triste notizia... Per un po' LD ci lascerà perché il gruppo inglese è fermo da un anno ed è da ancora più tempo che non aggiorna la pagina progetto (per intenderci rellano ma non aggiornano la scheda dal doppio del tempo), per di più non si fanno più sentire e hanno tolto forum e read online dal loro sito, resta giusto la tag in cui però ci sono solo gli utenti che chiedono informazioni.
    Insomma la situazione è nera e quindi aspettiamo che ci siano sviluppi (ok, io spero lo prenda in mano un'altro gruppo meno gnorri) ma in compenso inganneremo l'attesa rilasciando altro materiale su LD, come questi artbook o le future douji, se avete delle richieste fatele pure~ (salvo di tradurre i giochi, perché non esiste manco una patch eng e nessuno sul forum è in grado di hackerare un gioco XD)

    Basta chiedere~
    Essendo uno dei progetti più richiesti il caro Junai torna anche questo mese col capitolo 9 che inizia il volume finale *cry*
    -3 alla conclusione (extra a parte) e oltre non mi pronuncio perché beh... In realtà è capitata una cosa, riguardante questo progetto, che mi irrita alquanto ma suppongo che dovrei incazzarmi solo per i casini capitati con un'altro progetto che mi danna in traduzione da inizio estate e lasciare le beghe altrui a chi di competenza *cof cof*
    Oh, beh leggetevi questo bel capitoletto! e leggetelo da NOI!

    e infine,
    BUON RITORNO A SCUOLA MUAAAAAAA
    *'azzo ridi che devi andarci anche tu!?*


    p.s. il titolo è tutta colpa della an-tan! Sad je kraj, Sad je kraj, Ja stojim kao zore znak, Sad je kraj, Sad je kraj, Moj izazov je jak

    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 29/8/2014, 09:09
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :*eheh*: :*eheh*: :*eheh*: :*lalala*: :*lalala*: :*lalala*: :*pulcino*:

    Tra tutte le lingue proprio il bosniaco? Non che abbia nulla contro questa lingua, ma ci ho messo una vita a capire di cosa stessi parlando XD

    Ma che bella rella!!!

    Via iniziamo un nuovo anno (a settembre comincia, mica a gennaio :D) facendo un sacco di "in bocca al lupo" a tutti: alla Suppy per la sua Uni, a Kabe-chan e a Yuki per la loro salute, a me che ricomincio il mio tran tran, a tutti gli utenti del forum per qualunque cosa abbiano in ballo (uno scongiuro non guasta mai^^).
    E se il lupo non vi piace posso augurarvi "In culo alla balena", "Tra le palle del riccio", "Tra le tette della formica"... facciamo uno zoo di scongiuri assolutamente inutili, ma così pittoreschi :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    grazie per la bella rella corro a scaricare :*lalala*:




    e grazie anche a anmalumi per gli scongiuri che servono sempre

    a26tys
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Non è serbo? Boh mi piace il "Sajekaiiii" la trovo uno dei ritornelli migliori XD (invece non reggo la voce della tipa di Glee è troppo "old soul" per fare una principessina bionda)
    Anche se sono rimasta un po' sconvolta, di quel video ho visto solo la versione senza "al microfono", alcune cantanti ci sentivano a palla XD

    p.s. palle di riccio e tette di formiche!? XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ahahahaha beh ci voleva una rella così per tirare su il mio morale che è sotto le scarpe, anzi anche più sotto -.- e non parlatemi di settembre che ho i brividi solo a pensarci :sick: possibile che 3 settimane di vacanze siano passate così nel nulla??????? *si strappa i capelli*
    grazie an-chan per gli auguri di pronta guarigione *^* e anche per gli scongiuri animalisti (??) XD
    speriamo in bene... :*pulcino*:
     
    Top
    .
  6. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry per l'off topic:

    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 28/8/2014, 19:27) 
    Non è serbo? Boh mi piace il "Sajekaiiii" la trovo uno dei ritornelli migliori XD (invece non reggo la voce della tipa di Glee è troppo "old soul" per fare una principessina bionda)

    Google mi dava bosniaco, ma vattelapesca^^
    Comunque anche a me piace molto e mi piacciono un sacchissimo il coreano e il danese (se non avete capito di cosa stiamo parlando andate qui https://slashfansub.forumcommunity.net/?t=56593713).

    Qual'è la tipa di Glee?
     
    Top
    .
  7. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la rella ed auguri a chi non sta bene,
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    grazie mille per il rilascio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per il rilascio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Grazie An-chan per gli auguri e scusate tutte se questo mese ho disertato e non ho prodotto molto, appena torno a casa mi metto subito al lavoro. Buona rella d'agosto a tutte!!!
     
    Top
    .
  11. topolinorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per la nuova rella!!!!! :*bloody*: :*bloody*:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    grazie per la nuova rella!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    ok e dopo sommo ritardo finalmente posso ringraziare e gustarmi la rella
    grazie mille
     
    Top
    .
12 replies since 28/8/2014, 16:06   168 views
  Share  
.