Kuku Hayate

mangaka, yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    epJFTz8
    Autrice relativamente disconosciuta, e che io conobbi anni fa e fu la mia croce a causa di un progetto preso un po' troppo alla leggera, e per di più ora disperso grazie ai soliti gruppi che aprono e chiudono a bischero.
    La Kuku ha uno stile abbastanza riconoscibile, seppur non originalissimo (ricorda un po' la Sasakura Kou/Micromacro), ma il vero punto focale dei suoi manga è la storia, oltre alla brevità della stessa visto che di fatto son tutti volumi unici.

    La Kuku imbastisce storie assurde e se non ti fa sbellicare in questa pagina sarà in quella dopo; per fare un esempio: "Maou no Amai Keiyaku" parla di un pasticcere che eredita la famosa pasticceria della nonna e scopre che il segreto di lei è... un demone in fissa coi dolci che vive sul retrobottega XD (poi ovviamente suddetto demone si innamorerà anche delle chiappe di qualcuno, ma quello era scontato, ma c'è comunque un risvolto un po' tragico in questa trametta all'apparenza idiotissima)
    Ok, i suoi manga non sono perfetti o particolarmente elaborati, spesso il finale ti piomba tra capo e collo, ma mi fa troppo ridere XD

    Il motivo principale per cui è poco conosciuta è che di fatto non se la fila quasi nessuno (come al solito se un manga non è Libre è come se non esistesse -.-) e se mi sono ricordata della sua esistenza, lo ammetto, è a causa della Sublime (editore americano) che in questi giorni ha fatto uscire qualcosa di suo -seppur solo digital.
    Però fa manga senza troppe pretese, di solito fantasy-mitologici, i disegni non sono male e non mi dispiace... certo qualcuno dovrebbe insegnarle a fare i finali un po' meno brutali -.-

    Letture consigliare: quella gran cavolata di "Maou no Amai Keiyaku", "Shisei Gokumon" soprattutto i primi ch, Tsurugi to Kiri/Sword and Mist visto che la Sublime l'ha concluso (e c'hanno messo i soliti 2 -immotivati- anni XD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    mai sentita O.o
    ma visto che e sue opere di solito sono di un vol. e che nessuno la conosce...facciamo noi qualcosa di suo? XD
    e poi adoro il mix fantasy-yaoi :*eheh*:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Invero non so cosa sia stato fatto in italiano di suo, e quel poco fatto in inglese credo sia in mano a gruppi morti o gruppi abbastanza gnorri per i permessi XD
    Detto questo: tu e quale staff? Non sono tipa da accaparrarmi progetti a ufo se poi so che tanto non li potrò fare in tempi umani.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    :pity: mah! era solo una proprosta per un futuro prossimo...o remoto...U.U
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Futuro moooolto futuro e moooolto improbabile XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Devo ammettere che anche io non l'avevo mai sentita
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 15/12/2015, 22:54) 
    Futuro moooolto futuro e moooolto improbabile XD

    :*aaahh*:
     
    Top
    .
6 replies since 15/12/2015, 11:29   33 views
  Share  
.