SFOGO

mi viene da urlare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda lei mi è stata vicino in momenti parecchio difficili per me, però sinceramente proprio a fronte di questo non mi aspettavo una cosa del genere, tutto qua
     
    Top
    .
  2. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... qui lo dico e lo metto per iscritto: DOVE DIAVOLO SONO TUTTE LE ALTRE FACCINE????? ma pure quelle s'e' portata viaaaa e che cavoli!!! Ma proprio senza pudore!!!
    Adesso mi serviva quella incazzatissima con le braccia incrociate e il fumo dal naso!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    kisuke io ho trovato questa che ci sta a pennello rocket oppure questa che ne dici? raygun ma se proprio scoppi blowup
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Saber* @ 21/7/2013, 15:24) 
    Guarda lei mi è stata vicino in momenti parecchio difficili per me, però sinceramente proprio a fronte di questo non mi aspettavo una cosa del genere, tutto qua

    Saber quanto ti capisco lo stesso ha fatto con me con tanto di mp a cadenza settimanale per sapere come stavo o solo per dirmi ciao e proprio per questo che mi è andato il sangue al cervello
     
    Top
    .
  5. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lamberta rendono proprio soprattutto quella che mira e spara!,,,

    O santo cielo sto IPad m'ha scritto Lamberta... scusami scusami scusami .... Inchino inchino perdono perdono
     
    Top
    .
  6. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu79 @ 23/7/2013, 02:29) 
    CITAZIONE (*Saber* @ 21/7/2013, 15:24) 
    Guarda lei mi è stata vicino in momenti parecchio difficili per me, però sinceramente proprio a fronte di questo non mi aspettavo una cosa del genere, tutto qua

    Saber quanto ti capisco lo stesso ha fatto con me con tanto di mp a cadenza settimanale per sapere come stavo o solo per dirmi ciao e proprio per questo che mi è andato il sangue al cervello

    A me anche di persona proprio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    saber, dato che tu l'hai conosciuta di persona neanche a te dato spiegazioni in merito?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Saber* @ 23/7/2013, 15:00) 
    CITAZIONE (lulu79 @ 23/7/2013, 02:29) 
    Saber quanto ti capisco lo stesso ha fatto con me con tanto di mp a cadenza settimanale per sapere come stavo o solo per dirmi ciao e proprio per questo che mi è andato il sangue al cervello

    A me anche di persona proprio

    Di persona?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cazz* sarei andata a prenderla per le orecchie!!!! gia mi sento ferita e tradita solo per attenzioni attraverso mp figuriamoci se l'avessi conosciuta di persona
    come fai ha mentenere un certo controllo me lo chiedo proprio
     
    Top
    .
  9. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa85 @ 23/7/2013, 15:43) 
    saber, dato che tu l'hai conosciuta di persona neanche a te dato spiegazioni in merito?

    Non la sento telefonicamente da ottobre 2012 e non la vedo da giugno 2012, quindi no non ho avuto nessuna spiegazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Saber* @ 24/7/2013, 09:45) 
    CITAZIONE (Misa85 @ 23/7/2013, 15:43) 
    saber, dato che tu l'hai conosciuta di persona neanche a te dato spiegazioni in merito?

    Non la sento telefonicamente da ottobre 2012 e non la vedo da giugno 2012, quindi no non ho avuto nessuna spiegazione

    sai io conoscendo il suo indirizzo l'avrei spettata sotto casa; scusate ma proprio non riesco a passarci sopra.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Ok,penso sia ora di dire la mia. Arrivo sullo Slash dopo un mp. tutti i progetti di MOB continueranno qui. Bene mi dico! Mi presento e poi io e la Slash ci scambiamo mp. Le passo un po' di cose visto che ho la tendenza a scovare tutto il scovabile su internet. Poi mi propone di fare l'editor e io pur di far parte di questo progetto ci sto. Mi metto all'opera sotto la sua supervisione e piano piano sforno i miei primi capitoli. Intanto continuo a cercare e a scovare (gravitation novel e trinity blood per citarne due). Pur di aiutare il forum arrivo a tormentare un ragazzo che avevo "conosciuto" su un altro forum e che da tempo aveva abbandonato, in poco tempo Bluroyale entra nello staff dello Slash e porta con se due manga e mi fa la trad del primo volume di Only Ring Finger Know (W il mitico Bluroyale!). Ma non ci son rose senza spine. Dopo le vari vicissitudini subite dal forum la Slash lo blinda. iniziano i primi screzi: insomma 15 giorni 7/8 post sono troppi! (riesco a farli abassare a 5/6 al giorno), poi mi confondo e commento nei posti sbagliati (millanta post 1 per commentare, 1 per cazzeggiare, 1 per raccontarsela e 1 per il download, 1 per lo streaming e 1 per dire grazie ma guai se aggiungi mille!) Mi dice che TUTTI capiscono che sono pochi quelli che non lo fanno, ecc. Io: ma basta che tu scrivi in grande sul download COMMENTA QUI e via! Noooooooooooooo! cancelliamo tutto, chiudiamo i topic rifacciamo schede e smarroniamo la povera Sery. Bene... sì un corno! tra duemilamille progetti che si accumulano ,le trad per i manga non arrivano (un mese per la trad di un cap fatto con i piedi). Penso qualcosa non quadra! Poi scoprirò che a non quadrava solo a me.... Questione megauscite: un elenco infinito di relase sputate fuori in pompa magna ma non vedevano mai la luce! Ai no Kusabi era fisso nelle megauscite, ma non veniva messo così dopo un po chiedevo. Ed ecco che salta fuori un scheletro grande come una casa: lo mette trardotto peggio di google translate. Chi lo ha letto capisce bene di che parlo! Anche senza sapere l'inglese mi sono accorta delle castronerie scritte. Questo perché vi domanderete? Semplice, per fare un DISPETTO a me!! Ma vi rendete contooooooo!!! L'ho saputo solo dopo 2 mesi che era sparita! ecco com'era la Slash si lamentava con gli altri invece di dirlo a me! E alla fine la figuraccia se l'è fatta lei!!! Voi non lo sapevate e avete letto una merdaccia che la povera Suppy ha dovuto ritradurre di sana pianta!!!! Comunque torniamo ai giorni della sparizione... non so quanti sms e quante telefonate a vuoto o fatto! Non so quanto ho pensato a quello che le poteva essere successo! Ero preoccupata! Io quando avevo notizie (scarse e francamente un sforzo in più da parte sua poteva ben starci) le mettevo sul forum. Vedevo quanto tutte stavano in pensiero! Ma non potevo fare nulla! Quando poi a fine maggio sono riuscita a contattarla le ho detto di venire a salutare sul forum, ma niente! Mi disse che aveva materiale finito sul pc e che appena fosse tornata lo avrebbe messo! ma non è MAI tornata! Anzi è risparita, con l'eccezione che il cell suona ma nessuno risponde. (volevo far notare che ha uno smartphone mica un cellulino alla buona come me! Può fare un sacco di cose! Poi se riesco io a venire e volendo pure a postare perché lei non lo ha fatto? Questo è quello che mi chiedo!) Arriviamo al giorno del disastro. Non mi dilungherò molto perché la Suppy lo ha raccontato meglio di me. Ma voglio dire IO come l'ho vissuta! Al momento pensavo ad un attacco Hacker. La suppy mi dice che non è un Hacker ma la Slash...... resto di sasso. Allora tra mess con la Suppy, telefonate a vuoto con la Slash, sms con la Slash senza uno straccio di risposta e mess con la Suppy. Mi chiama la "mamma" della Slash (se di sua mamma si tratta). Mi dice che la Slash è in ospedale a fare l'flebo perchè soffre di coliche epatiche è non ha accesso a internet. Al momento le credo... anzi voglio crederle!! Ma la Suppy mi apre gli occhi: un Hacker si sarebbe limitato a cancellare le cose e il forum e piuttosto in fretta anche. E lo Slashy? Questo forum esiste dal 5 aprile. Ha spostato tutto là e l'ha blindato (neanche tanto bene). Un Hacker lo avrebbe fatto? No. E la sua comparsa online su Skipe? Funziona solo se hai l'applicazione sul pc o sul cell e vivadio non avrai la stessa password del tuo account! Insomma tutto fa pensare che sia solo la Slash ad aver fatto questa cosa e ora vi spiego secondo me cosa è successo:

    A fine giugno la Slash stava effettivamente in ospedale. Mi ha detto che il lunedì l'avrebbero dimessa, secondo me è stata dimessa il venerdì giorno in cui lei è sparita di nuovo. Cosa fa la nostra Slash/tisifone, (questo non va dimenticato perchè proprio per quello che è successo al MOB farà così), entra nel forum senza loggarsi da comune visitatore e legge tutto quello che può leggere. Cosa accade la Suppy impossibilitata ad amministrare il forum perché di fatto senza POTERI, apre i topic al pubblico. La Slash/tisifone guarda e pensa a cosa fare... non le piace, sicuramente si sente trardita. le ricorda il MOB, ha paura che lo Slash faccia la stessa fine. Allora con calma si studia come fare, (ricordo che la Slash non è una cima con il pc, ma cercando si trovano svariate soluzioni), una volta trovato il modo lo mette in pratica: sposta tutto sullo Slashy mettendo pure l'indirizzazione per essere sicuri e schianta lo Slash Fansub e novels. Ora il materiale è al sicuro blindato nello Slashy e noi tutte/i staff e utenti se la siamo presa nel posteriore alla maniera che noi yaoiste conosciamo bene, ma senza preparazione coi ditini e lubrificante! Certo la madre ha detto che non aveva accesso a internet perché era in ospedale a fare la flebo: appunto era in ospedale il pomeriggio, ma il fatto è successo alla mattina e alla mattina lei era a casa sul pc. Come molte ben sanno in ospedale per 2/3 mesi non ti tengono è inutile raccontarci inutili storielle su mali impossibili, nemmeno chi fa chemioterapia è ricoverato si fa su e giù e questo è risaputo! Ora la domanda è: cosa afrà la Slash/Tisifone? Appunto, ma la Tisifone non doveva tornare a maggio? Ecco un'altra prova che la si tratta della stessa persona, tralasciando la gatta va che è meglio!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Si ma per me le cose continuano a non tornare: il MoB ha chiuso perché l'allora Animenight di fatto come la povera Suppy aveva le mani legate ma a differenza di quest'ultima non aveva liberalizzato il tutto si era limitato ad andare avanti finchè ha potuto per poi chiudere proprio perché non aveva le autorizzazioni per fare qualcosa; quindi l'idea che abbia traslocato il tutto per paura che si ripetesse un secondo MoB non regge per me. E anche se la decisione della Suppy la fatta incazzare se aveva intenzione di andare avanti con il forum credo che si sarebbe limitata ad una strigliata delle sue forse a qualche azione "disciplinare" ma di certo non avrebbe portato via tutto. E' tutto troppo strano e semplicistico dire che è solo una specie di megalomane; soprattutto se come dici lo Slashy esiste gia dal 5 aprile ancor prima del suo presunto ricovero la cosa mi puzza abbastanza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Sinceramente non so cosa sia successo nello specifico sul MoB, ma a quanto ho capito dopo alcuni mesi di iper-attività la Tisifone ha iniziato a marinare il forum fino a sparire per diversi mesi e così Animanight ha alla fine l'ha data per defunta, ha "chiuso" ufficilamente il MoB con tanto di annuncio e ha droppato tutti i progetti che non erano manga e che sarebbero continuati sul BDS e lì la faccenda è finita finché non è rispuntata la Slash (poco dopo mi pare) che ha fatto il suo forum e ora ci sono metà dei progetti doppiate tra noi e le BDS e nonostante sia editor da loro probabilmente non riuscirò a sbolagnargli qualche collaborazione perché nessuno vuole avere più a che fare con una certa traduttrice dalla tripla personalità.

    Io non mi sono arrogata il diritto di prendermi dei progetti di qualcuno, trasferirli sul un'altro forum e farne spam o simili, ho tentato di campare lo Slash come potevo nonostante fossi la più scettica sul suo ritorno, ma di fatto ho tenuto in piedi lo Slash senza prendermi alcun progetto e continuando quello per cui le sue traduzioni non erano essenziali.
    A voler proprio esseri sinceri che la Slash fosse la Tisifone, che cosa fosse successo in precedenza, non me ne poteva fregar di meno, come me ne fregava il giusto di gran parte dei progetti che sono pronta a droppare se non troviamo un traduttore rapidamente, però una persona così idiota non si merita di averla vinta facilmente come successo col MoB per cui "tu mi butti fuori e fai sparire tutto" e io ricreo il forum da capo e di sputtano perché è fin troppo probabile che tra qualche mese, magari passata l'estate vacanzifera, spunti un nuovo forum con MoB e compagnia bella amministrato da qualche nuova utente appena creata e allora ci sarà da divertirsi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Io penso che lo Slashy fosse nato come forum di prova per le impaginazioni delle relase... poi è servito anche a questo scopo.... nel Mob non so nemmeno io cosa sia successo. Comunque una cosa del genere è inspiegabile. E non troverò mai il bandolo della matassa nemmeno tra cent'anni....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    leggendo quello che avete scritto capisco molte cose...io non ne sapevo niente di tutto questo successo "dietro le quinte"...so solo che mi sono fidata cecamente di una persona che alla fine me l'ha (anzi ce l'ha) messa nel c.... a tutti!

    CITAZIONE (seryshine @ 24/7/2013, 16:47) 
    noi tutte/i staff e utenti se la siamo presa nel posteriore alla maniera che noi yaoiste conosciamo bene, ma senza preparazione coi ditini e lubrificante!

    nessuna definizione fu più calzante....
     
    Top
    .
41 replies since 14/7/2013, 22:00   698 views
  Share  
.