Amai Wana de Torokasete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    A quanto mi risulta non esiste un manga della serie di Amai O.o La Tateshi ha fatto alcuni manga (tipo Omertà che c'è anche qui) ma a me risulta che siano solo 2 volumi di novel O.o

    Si al momento non ci sono novel in download perché ci vuole tempo a tradurle e controllarle e abbiamo perso ulteriore tempo perché un membro del vecchio staff si è preso gioco di noi (dicendo che aveva già tradotto diverse cose che doveva solo controllare e poi ha ben pensato di rellarle presso un'altro gruppo -.-) e chi ha preso il suo posto non ha mai consegnato nulla...

    Comunque mi avete ricordato che devo aggiornare la scheda XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    12,622
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Scusa tu, da editor capisco il lavoro dietro le quinte xd solo che non capivo dai commenti perché sembrava che l'avessero già letta... in più ci sono persone che commentano ma in realtà l'hanno magari letta in inglese per cui ero confusa @@
    Ad ogni modo gambatte!!!(si scrivecosì?xd) buon lavoro!

    Edited by redmoon1 - 7/1/2015, 12:31
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ma dai! Io sono una redattrice ex-sottopagata ora disoccupata, anche per quello nella "precedente amminsitrazione" mi occuppavo di correggere le bozze e fare i pdf.
    In realtà se troviamo qualcuno che checki Amai ci sta che finiamo il volume entro la fine dell'anno, ma come stiamo messi ora le novel sono in fondo alla lsita di cose da fare perché occupano troppo uno staff già sottodimensionato >.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    12,622
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Peccato ç_ç ma ognuno fa le liste in base alle esigenze e lo staff che ha in quel momento >-< Per editor intendo comunque di manga scan eh mi dimentico di specificarlo perché per il mio mondo è un'utopia lavorare DAVVERO come editrice xd

    Edited by redmoon1 - 7/1/2015, 12:31
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Oh beh diventare un editore è facile, è uno dei motivi per cui sono finita culo a terra XD
    In italia la legge è molto labile sul fronte degli editori insolventi, l'unico problma del diventare a tutti gli effetti editori di manga è sapersi confrontare e ingraziare gli editori giapponesi, se non fossero così tarati la Panini non avrebbe praticamente in esclusiva tutti manga che escono dalle rivista più mainstream e avrebbe chiuso i betteti *cof cof*

    Oook basta con questi pensieri tristi totalmente off topic! *ruzzola via*
     
    Top
    .
  6. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    red moon purtroppo su quel sito che lo aveva tra in corso non lo trovo più.è un peccato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    grazie per la traduzione dei primi capitoli

    45cQMvk
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    una sola parola favoloso non vedo l'ora di leggere il resto.
     
    Top
    .
  9. 77alexsub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama interessante, grazie per questa novel! :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*:
    oh caspita! questa novel è veramente hot *-* stavo sbavando sul pc....
    pensandoci bene l'ambientazione del treno è assurda U.U come fai a frati un ragazzino e non essere scoperto??? sei l'uomo invisibile????? -_-
    ma a parte questo la trama mi piace e anche i personaggi, quindi grazie 1000 per averla tradotta e non vedo l'ora di leggere il seguito :*eheh*:

    no ma la frase: "Oh, già... Ti sono venuto dentro quindi stringi il sedere fino a casa" merita un oscar U.U
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°yuki° @ 20/10/2014, 22:56) 
    :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*:
    oh caspita! questa novel è veramente hot *-* stavo sbavando sul pc....
    pensandoci bene l'ambientazione del treno è assurda U.U come fai a frati un ragazzino e non essere scoperto??? sei l'uomo invisibile????? -_-
    ma a parte questo la trama mi piace e anche i personaggi, quindi grazie 1000 per averla tradotta e non vedo l'ora di leggere il seguito :*eheh*:

    no ma la frase: "Oh, già... Ti sono venuto dentro quindi stringi il sedere fino a casa" merita un oscar U.U

    Davvero assurda la scena del treno!!!
    Sono d'accordo con te Yuki merita un premio...e soprattutto la dice dopo che hanno già camminato un bel po...
    Però leggendo il resto il professore pervertito mi piace sempre di più, cerca di "aiutare" Tomoya ad uscire dal suo buio bozzolo ed a diventare un bella...falena?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    che uomo altruista :*eheh*:
    eh eh eh se ne vedanno delle belle :*comehere*:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    grazie per il pdf del primo capitolo
    45cQMvk
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    no ma la frase: "Oh, già... Ti sono venuto dentro quindi stringi il sedere fino a casa" merita un oscar U.U

    Ahahah perché non hai visto la mia faccia quando me la sono traovata davanti, della serie:
    "I *bip* inside u so *bip bip*" no aspetta... *va a controllare il jappo*... *uuuhm* ... .... ...! :*aaah*: :*aaah*: :*aaah*: :*aaah*: :*aaah*:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ha...Suppy...ha ha ...no...ha ha...mi fai morire...ha ha...avrei voluto vederti... ha ha
     
    Top
    .
66 replies since 31/7/2013, 15:51   1844 views
  Share  
.