SFOGO

mi viene da urlare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Nel MoB più o meno le cose sono andate nel medesimo modo; intorno a marzo del 2011 se non sbaglio di punto in bianco sparì misteriosamente, iniziarono subito le domande su dove fosse finita e se qualcuno dello staff aveva modo di contattarla ma niente, dopo qualche tempo qualcuno ipotizzo che forse era tornata in ospedale perché anche in passato si era assentata per lunghi periodi per poi comunicare che era stata ricoverata; infatti poco dopo, ci venne detto da qualcuno (non ricordo chi) che era riuscito in qualche modo a comunicare tramite sms che effettivamente era di nuovo in ospedale; ed allora ecco che nascono discussioni per augurarle una pronta guarigione un po quello che abbiamo fatto qui. però il tempo passava e tranne qualche notizia sporadica di imminenti ritorni mai avvenuti alla fine nessuno ne ha saputo più nulla, il forum era fermo come pure i progetti i pochi che lo frequentavano erano o nuovi utenti o appunto i vecchi che cercavano di andare avanti. Ma alla fine Animenight a differenza della Suppy chiuse tutto e come detto spostò quello che poteva sul BDS.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho deciso di sfogarmi anche io...
    Partiamo dall'inizio (sperando di non venir scannato per questo!). Dal primo momento in cui mi giunse il messaggio privato della Slash del trasloco lavori su questo forum, ho subito pensato che si trattasse di Tisifone sotto mentite spoglie e ancor di più leggendo la "straziante" storia che aveva raccontato, ovvero "Ho incontrato Tisifone all'ospedale e mi ha passato la sua eredità", cosa che tra poco non si vede neanche nei migliori telefilm trash di questi ultimi anni... Così decisi di non iscrivermi al forum anche perché, sinceramente, sul MoB lo staff era scarso e il mazzo me lo ero fatto abbastanza (della serie che avevo dato a Tisifone un dito e si era presa un braccio... "Posso iniziare ad aiutare dopo il periodo esami, intorno a febbraio" e invece traducevo già da dicembre... Per non parlare della quantità di roba che mi aveva dato, della serie che non avevo più una vita privata. Per cosa poi? Vedere tutti i miei lavori interrotti, la maggior parte mai completati [traducevo Only the Ring, l'anime di Marginal Prince e di questo erano usciti solo 2 episodi su 5 tradotti in totale e tradurre un anime con sub eng hardsub non è che sia proprio una passeggiata]). Poi però non volevo rinunciare a KKM (lo possiedo in sub eng, ma vederlo in italiano è tutt'altra cosa) e così eccomi qui... E nonostante tutto il lavoro fatto sul MoB e il rapporto che avevo con Tisifone, sono stato trattato quasi come un "nemico" e soltanto perché messaggiavo privatamente con un ragazzo per il semplice fatto di conoscerlo e non di certo per spacciare progetti in giro -.-'''' Sono la persona più corretta di questo mondo, spacciare progetti in giro, togliere crediti etc è l'ultima cosa che mi passerebbe per la mente... Ma va beh... Oppure per il fatto di aver cambiato nick... Come se fossi stato l'unico poi -.- Comunque, tornando al MoB, conoscevo abbastanza bene Tisifone, parlandoci praticamente quotidianamente su msn, una volta anche a voce per cell, avremmo dovuto incontrarci etc etc e aveva anche accettato la mia amicizia su FB. Quindi posso tranquillamente dire che il modo di parlare della Slash era praticamente identico a quello di Tisifone, però non ho detto a nessuno i miei sospetti per non minare la tranquillità del forum e, sebbene sospettassi la sua scomparsa anche qui dopo pochi mesi, sembrava che l'atmosfera fosse ben differente... A quanto pare a questa persona piace solamente illudere la gente, sia come rapporti di amicizia che come progetti.
    Tornando un attimo a MoB, entrato in confidenza con la Tisy, la sua scomparsa mi aveva scosso, ero davvero preoccupato, nessuno riusciva a mettersi in contatto con lei, cellulare sempre spento, FB non aggiornato, forum in balia a sè stesso etc Avevo anche pensato il peggio (ovvero che fosse morta -.-) e la situazione quindi per me non è stata delle più piacevoli... Poi un utente che la conosceva personalmente, aveva detto dopo qualche mese che Tisifone aveva problemi di linea... Una volta mi era pure giunta per sbaglio una chiamata da parte di Tisifone, sentivo risate di sottofondo etc Al che mando un sms, dicendole della chiamata e che mi avrebbe fatto piacere sapere semplicemente come stava (nessun accenno quindi al forum)... Nessuna risposta... Poi anime decide, giustamente, di chiudere il forum, non avendo alcun permesso per gli anime e non sentendosela di prendersi in carico le novel (tisifone inoltre revisionava le traduzioni e io, anche se ho studiato lingue, non mi sento ancora sicuro e ho sempre bisogno di una supervisione...) Poi qualche tempo dopo, il FB di Tisifone inizia ad essere aggiornato, con serate latine, foto di lei e madre, video dei suoi anime preferiti come se non avesse mai smesso di seguirli etc... Io pensavo sarebbe tornata e invece niente... Peccato che la Slash, in una delle ultime conversazioni, aveva detto che Tisifone era grave... certamente.... Insomma, una presa in giro dopo l'altra... (Tisifone alla fine l'avevo anche rimossa da FB).
    Pequerò, nonostante tutto, avevo deciso di dare una seconda possibilità anche allo Slash, nonostante tutte le regole assurde e i casini usciti, anche sta volta son rimasto fregato, perché ho tradotto per la Slash e giustamente ciò che ho fatto per lei non vedrà mai la luce -.- (Avevo iniziato a tradurre Mein Liebe e non è che mi facesse impazzire sinceramente...)
    Detto questo, io mi chiedo come si possa essere così insensibili e prendere in giro la gente, poi il fatto delle novel di Kusabi o dei permessi mi hanno sconvolto tantissimo, dato che si prodigava come la persona più corretta di questo mondo... Dico solo che fortunamante sono stato abbastanza distaccato dalla Slash e quindi questa volta, per me, la fregatura è stata più leggera rispetto a quella di MoB... Anche se la cancellazione in massa del forum poteva tranquillamente risparmiarsela -.- Ho conosciuto altre persone stupende qui dentro e nonostante la mia latitanza (ho concluso da poco un lavoro che mi occupava la maggior parte del tempo), è sempre un dispiacere vedere che un posto in cui ti trovavi comunque bene con gli utenti sia stato cancellato di punto in bianco dall'oggi al domandi .-.

    Edited by AleS_88 - 28/7/2013, 16:49
     
    Top
    .
  3. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ales, io non conoscevo tutti questi retroscena.... ma piano piano dai racconti di tutti mi state aiutando a farne proprio un bel quadretto! e mi aiuta a riprendermi dello shock. Io ci sono cascata in pieno.. ma a parte questo ... quindi eri tu che ti saresti occupato di mein liebe.. quando era uscito mi aveva incuriosito e all'epoca mi sono chiesta chissa' chi se ne occupera'... beh comunque grazie per tutto quello che hai fatto, non e' andato tutto perduto se ne stiamo parlando! A presto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kisukeuraharaxxx @ 28/7/2013, 20:31) 
    Grazie Ales, io non conoscevo tutti questi retroscena.... ma piano piano dai racconti di tutti mi state aiutando a farne proprio un bel quadretto! e mi aiuta a riprendermi dello shock. Io ci sono cascata in pieno.. ma a parte questo ... quindi eri tu che ti saresti occupato di mein liebe.. quando era uscito mi aveva incuriosito e all'epoca mi sono chiesta chissa' chi se ne occupera'... beh comunque grazie per tutto quello che hai fatto, non e' andato tutto perduto se ne stiamo parlando! A presto.

    Sì, avevo tradotto ben due episodi di Meine Liebe, avrei dovuto occuparmi di entrambe le serie alternando la traduzione di due episodi e un volume di Double Call...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere la fantasiosa storiella sulla malattia della Tisifone: la ragazza era in ospedale con una pancreatite. Andava dentro e fuori. Ma ultimamente era debole e faticava a parlare, non riusciva ad alzarsi e le avevano inserito il catetere. la madre s'insospettisce e la porta in un altro ospedale e la fa visitare da un altro medico. La diagnosi è da paura: le stavano praticando la chemioterapia senza nemmeno avvisarla. Scatta la denuncia! Provano una nuova cura a base di ormoni di maiale e che sembra fare bene. Ma ha i linfonodi ingrossati e ci vorrà del tempo prima che tutto quel veleno se ne vada. A Natale l'hanno rimandata a casa per le feste. E doveva tornare a Maggio.... ai posteri l'ardua sentenza....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    423
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, non mi sono mai presentata su questo Forum, ma volevo dare la mia opinione su quanto è successo visto che non è la prima volta che Tisifone/Slash fa una cosa del genere.
    La prima volta che è sparita è stato dal Mirage Of Blaze First Italian Forum.
    Verso fine Marzo 2011 è sparita di punto in bianco senza un avviso né niente. All'inizio non ci siamo preoccupati, può capitare di non riuscire a connettersi per qualche problema, poi con il passare dei giorni abbiamo provato a chiamarla, a mandare e-mail, le abbiamo lasciato messaggi privati sul forum e sul cellulare. Ma niente, non abbiamo mai avuto una risposta quando prima personalmente la sentivo tutti i giorni.
    Gli utenti chiedevano sue notizie, ma anche noi dello staff non ne sapevamo niente.
    Ho provato a chiedere ad una sua amica e utente che la conosceva bene anche di persona e lei mi ha fatto sapere che aveva solo problemi di linea e che sarebbe tornata presto.
    Con lo staff abbiamo deciso di mantenere il forum attivo in attesa del suo ritorno, abbiamo fatto qualche uscita, soprattutto abbiamo concluso i progetti in joint con il BDS, per non lasciare il forum inattivo. Il problema era che il materiale raw per manga e anime e tutti i permessi erano nelle sue mani (nonostante più di una volta le abbia chiesto di passarmeli).
    In questo periodo nonostante la scusa ufficiale fossero i problemi di linea sulla cronologia del suo account si vedevano diversi accessi ad altri Forum.
    A Novembre 2011 poi si è rifatta viva su Facebook. Non ha fatto assolutamente riferimenti alla mancanza di linea, ma soltanto al fatto che sua madre è stata male e che ora era tutto a posto, ma sul forum non si era più fatta viva.
    Alla fine a Gennaio 2012 ho deciso di chiudere il Forum. A parte il problema dei permessi, non potevamo gestire tutto il lavoro che aveva cominciato, in più finché si tratta di editare o fare timing per anime non ci sono problemi, ma le traduzioni non potevo gestirle.
    Quando è stato chiaro che Tisifone non sarebbe tornata e che ormai il forum era praticamente abbandonato abbiamo deciso di chiudere.
    Quando mi è arrivato il messaggio da SlashForever che aveva avuto i permessi da Tisifone per continuare alcuni suoi lavori avevo già i miei sospetti che fosse ritornata con un altro nome per evitarsi di dover dare spiegazioni sulla sua sparizione.
    Sospetti confermati dal suo modo di scrivere e dal suo modo di interagire con gli altri e anche dalla conferma che non ero l'unica a pensarla allo stesso modo.
    Pochi giorni dopo mi ha mandato un altro messaggio in cui mi dice di avermi visto sul forum e che Tisifone mi salutava. La copio incollo qui perchè è lunga e non mi interessa nascondere niente:

    CITAZIONE
    Ciao scusa il disturbo... vedo che ci hai visitati e ho visto che eri collaboratrice di tisifonegiovanna, le ho detto il tuo nick ieri e mi ha detto di salutarti...come scritto nel disclaimer lei è in ospedale attualmente purtroppo....quando mi ha dato i permessi per le traduzioni e i contenuti del suo forum mi ha però messo il veto sui manga visto che li aveva editati una sua staffer o fatti in collaborazione con altri forum, poi ieri ho saputo la sua editor eri tu...volevo quindi anche tranquillizzarti su questo...i manga che faremo sono diversi.
    In sostanza ho contattato tutti i gruppi stranieri di mirage of blaze che hanno cambiato i link dei riferimenti alle traduzioni italiane col mio forum e sono in contatto anche con la comunità internazionale di ai no kusabi, sto copiando gli approfondimenti e tutto quello che c'è su mirage of blaze e ai no kusabi e poi prendo spunto dalle schede per farle qui su altri anime e manga.
    Ma i manga non li tocco, grazie ad amici inglesi ho trovato le raw degli anime e sto risubbando insieme ad un checker inglese.

    Ho messo per correttezza i ringraziamenti al forum di giovanna in home page e la credito sempre in ciascun topic che prendo dal suo forum ma il sunto è che ho i permessi da lei per il suo lavoro individuale e non per quelli di gruppo, quindi stai tranquilla, nessuno posta cose alle quali hai lavorato anche tu o staff di altri forum.

    Giovanna mi si è raccomandata di informarti perchè pensava che se non ti eri presentata è perchè temevi che ti prendessero qualcosa visto che di solito eri sempre aperta e disponibile, scusa una curiosità: ma tu sapevi della mamma di giovanna e della disgrazia che era capitata? no perchè giovanna aveva detto a Tabris di dirvelo ma diversi utenti mi hanno scritto dicendo che lo staff diceva che lei stava bene...

    Spero il messaggio ti abbia tranquillizzata


    Non mi sono iscritta allo Slash per il semplice fatto che ormai ero convinta che fosse lei, si è iscritta anche ad altri forum – evitando naturalmente i forum con cui aveva avuto a che fare prima di sparire – e avendo pure la faccia tosta di iscriversi con il nome di Tisifone in onore alla sua cara amica.
    Dopo che per mesi mi contattava ogni giorno dopo il tempo e la disponibilità che non solo io ma tutte le persone che hanno collaborato con lei, le hanno dato mi aspettavo almeno un po' più di correttezza. Se ha avuto problemi e non riusciva più a gestire il forum bastava dirlo chiaramente e nessuno le faceva una colpa. Invece è sparita senza dire niente rivelandosi per la persona che è veramente. Non ho più voluto avere a che fare con una persona del genere che si inventa nuove personalità e gravi malattie (la madre caduta dalle scale, e Tisifone che se la stava vedendo davvero brutta in ospedale) per giustificare la sua immaturità.
    Quindi quando ho letto quello che è successo qui e che ha nuovamente fatto non mi sono più di tanto stupita, dopo che è tornata solo per dare la colpa a me e agli altri per la chiusura del MoB, dicendo di stare lontane dal BDS che aveva collaborato con me per chiuderlo, quando è stata lei ad abbandonarlo, a raccontare bugie su bugie e ad aprire un nuovo forum.
    Sinceramente non riesco a trovare un motivo per cui sia tornata per poi rifare tutto di nuovo, e leggendo anche cose ben peggiori dallo sparire da un Forum. Mi chiedo davvero che divertimento ci trovi a prendere in giro delle persone e sprecare il loro tempo.
    Questo è tutto, spero davvero che questa sia l'ultima volta che si è fatta viva.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questo è tutto, spero davvero che questa sia l'ultima volta che si è fatta viva.

    Lo spero anch'io perchè la spello viva se ci riprova... ho notato pure che aveva lo stesso comportamento con te che con la Suppy: vi sentivate ogni giorno. Pure io la sentivo su skype e mi raccontava di tutto di più sulla Tisifone e su i suoi fantomatici permessi. Io da ignorante le davo corda, che ne sapevo io cosa faceva realmente? Solo su una cosa era stata chiara: a me il BDS piace e continuerò a seguirlo. Lei mi disse che non obbligava nessuno a non farlo e che tutti erano liberi. Ovvio che mi parlava del male che tu avevi fatto al MOB, ecc. Io sul MOb ero capitata giusto poco prima che la Tisifone sparisse per cui vissi la cosa con un po' di perplessità e non immaginavo di certo tutta sta cosa... ora però lo Slash è in mano nostra e fintanto che la cosa funziona andremo avanti. Spero che si aggiunga un po' di staff nuovo così d'arricchirlo come si deve. Non voglio mollare la spugna e darle questa soddisfazione, sopra tutto sapendo che ha tutte le nostre cose sotto chiave e che in qualsiasi momento può riupparle e metterle chissà dove.... Grazie per aver scritto la tua versione, ormai è chiaro che chiunque fosse slash/tisifone era solo una di cui non ci si può fidare!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Tranquilla, per quanto riguarda presentazioni e simili, alla fine sei quasi stata "costretta" a postare qua, ma mi sembrava corretto avere un'altra versione su quanto accaduto sul MoB dopo tutte le cose che erano state dette, e non dette.
    Inoltre da un certo punto di vista io sono la "tua" controparte versione Slash Fansub.
    Concordo sul fatto che sia davvero pessimo usare malattie e brutte cose come scuse per sparire, soprattutto quando poi diventa evidente che è improbabile, e nascondersi dietro a identità false per motivi così stupidi (non è mica una spia in missione, è solo una che crea forum da uccidere e fa false promesse), ma comunque dubito che questa sarà l'ultima volta che vediamo "TiSlash" e, almeno in staff, siamo tutti in attesa di vedere un futuro forum di MoB che spunta stile funghetto in un bosco muffoso.
    Qualcuno in trepidante attesa, in modo da scaricarsi e sfogarsi un po' contro il fulcro delle sue preoccupazioni, qualcun'altro più per dovere di black list.

    Confermo che mi chiamava ogni santo giorno, se poi non mi facevo vedere online alle 2-3 iniziava a chiamarmi come un ossessa, quando è sparita io ero in francia e stupidamente pensai che gli fosse entrato in testa di non chiamarmi in quel periodo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Più ci penso e più non riesco a capire cosa diavolo le passava per la mente: La cosa più stupida è stata quella di contattare tutti i vecchi utenti del MoB come poteva solo sperare che qualcuno non notasse le somiglianze tra lei e Tisi? Io scioccamente all'inizio ho tralasciato la cosa in quanto vista la sua tanta sbandierata amicizia con il suo alter ego ho creduto che la gestione e tutto il resto fossero impostate dalla Tisifone. Per non parlare poi del messaggio inviato ad Animenight è stato come una confessione vera e propria. Ho una domanda; io non so cosa significhi gestire un forum , nel senso che ignoro quali siano i passaggi necessari per crearlo e gestirlo ho capito che per trattare un determinato progetto bisogna avere dei permessi dai gruppi che li hanno gia, allora vi chiedo se lei ha i permessi per determinati manga o novel cosa vieta ad un'altro di chiederli edm averli a sua volta? Faccio questa domanda perchè mi pare di capire che il suo operato giostra tutto su questo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    molto molto interessante leggere la verità di coloro che stanno ''dietro le quinte'' del forum
    continuo a chiedermi perchè tisifone-slash-o chiunque sia crei forum e poi abbandona o cancella il tutto .....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Se poi ci mettete il fatto che più si va avanti e più scheletri escono fuori... bè sta diventando un ossario bello imponente!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    ok adesso che son passati un po di gg ho proprio voglia di mandare a cagare qualcuno, ps almeno qui posso essere sboccacciata vero? vi prego ditemi di si...se proprio infrango le regole cancellate
    Allora il reso conto della settima, ed è tutta una settimana che me lo tengo praticamente tutto dentro:
    Lunedi- rientro a lavoro dopo 20gg di ferie clima abbastanza teso tra le colleghe, ma chi se ne frega???? sono ancora in estasi dai postumi delle ferie, Vado ad aggiornarmi dal mio responsabile se con procedure o simili ci son state novita e la giornata score serana
    Martedi- a fine giornata lavorativa mi capita un cliente del cazzo, nel vero senso della parola cerco di aiutarlo ma il problema nn lo posso risolvere da remoto quindi vado ha chiedere aiuto a dei responsabili, 3 per la precisione!!!!! che mi dicono che nn si puo fare niente e che bisogna aspettare, ovviamente da tritta cazzi quale sono faccio presente che mi potrei perdere un assistenza, x noi importante in quanto viene fatturata, oltre il fatto che il cliente richiamera nn appena finita la nostra conversazione, cosa impensabile per chi fornisce un servizio di assistenza!!!!!!
    Mercoledi- la responsabile della mia responsabile ci fa un brifing cazziandoci xche nn facciamo bene assistenza dato che riceviamo richiamate e nn fatturiamo abbastanza, visto che nei 20gg che ero in ferie hanno fatto cazzetoni su cazzetoni su questa cosa, dando ha noi operatori dei fancazzisti svogliati e di chi se ne frega altamente. Be li mi è salito il sangue al cervello, anche se potevo starmi zitta dato che la mia media di competenza cortesia e fatturato e tra le piu alte in una filiale dove siamo all'incirca 350 persone, cosi ho preso la parola davanti ha tutti, cosa che imbarazza parecchio xche divento rossa in faccia e mi trema la voce, riportando il fatto accaduto il giorno prima. La responsabile della mia responsabile che fino a 2 secondi prima stava sbraitando come una pazza mi lascia la parola rimanendo in silenzio ascoltando attentamente quello che dico e rimane letteralmente sbigottita, anche xche sa come lavoro!!!!! Mi chiede chi fosse in quel momento l' incaricato per dare supporto e io faccio nome e cognome e chiedo di farlo venire per sputtanarlo davanti a tutti.... cosa che avviene ovviamente, ma talmente il sangue mi e andato al cervello che sono un fiume e inizio ad elencare le mancanze dei cosi detti "responsabili" tant'è che il vice responsabile delle risorse umane e della sezione produzione si avvicinano per vedere il motivo delle urla, io letteralmente ero una iena con la bava alla bocca che sputava veleno!!!! e la persona che nn mi ha supportato il giorno prima diventa di tutti i colori e inizia ad arrancare ed arrampiccarsi sugli specchi alla fine me ne sono uscita con "... tu nn ti sei alzata ,l'altra nn si e alzata per venire a vedere il mio caso, cosa avrei dovuto fare staccare il monitor e portartelo?????"... li è calato il silenzio con bocche aperte e sbigottimento da parte di di responsabili e colleghi... la giornata pensavo che finisse li ma invece no!!!!!!! arriva la terza che ancora nn era in turno e dopo che l'hanno cazziata viene da me a dirmi come mi ero "permessa" di dire una cosa del genere!!!! ok qui il sangue che ancora dal mio cervello nn era andato via esplode e le dico di tutto e di piu, oltre tutto io a lei nn l'avevo manco cercata dato che avevo detto che era al telefono con un cliente, stupida e altezzosa!!! tant'è che s'è ne andata con la coda tra le gambe
    Giovedi- arrivo a lavoro come sempre e da parte di colleghi che prima nn mi cagavano di striscio mi vedo fare sorrisi compiacenti saluti e ammicamenti, ok ero sulla bocca di tutti qualcuno mi ferma e mi dice "ti farei un monumento per quello che hai detto ieri" altri "finalmente era ora che qualcuno aprisse bocca"... e cosi via. I responsabili che venivano da me a chiedermi con un sorriso se avessi bisogno d'aiuto, cosa che per intenderci mi ha fatto venire la pelle d'oca e fatto incazzare ancora di più dato che sto cazzo di lavoro lo faccio da 11 anni quindi so come devo parlare so dove fino posso spingermi dato che il contratto che stipula un cliente lo conosco in tutti i suoi articoli....be morale della favola il giorno arrivava il CLIENTE grosso, ossia quello che ci da la commessa, dato che siamo in appalto e io dati i miei numeri potrei essere afficanta per vedere come lavoro, e quindi il lavoro tutto l'anno, quindi avere una mina vagante come me nn era il caso quindi tutti zitti e con sorrisi e disponibilita manco fossima a Natale!!!!!
    Venerdi/oggi- teoricamente oggi era sciopero nazionale per il nostro settore indetto da tutte le sigle sindacali, cosa piu unica che rara averli tutti dalla stessa parte, quindi me ne sarei potuta stare stravaccata a casa a fare un benemerito cazzo e invece NO sono andata a lavoro, 4 gatti compresi i topi, ad un certo punto durante la pausa pranzo arriva il responsabile della produzione, ossia chi si occupa di farci avere il lavoro dal grosso cliente farci i turni darci le ferie ecc, e mi chiede se potevamo parlare, ovviamente io ho detti di si dato che nn ho niente da nascondere espongo i fatti cosi come sono avvenuti e inizio a lavare la faccia anche a lui dato che è lui che in teoria sceglie di mettere a disposizione persone che al posto di dare supporto nn fanno un benemerito cazzo e sono pagate e molto profumatamente lui mi dice che i responsabili fanno cazzetoni x spronare le persone e io di tutto punto gli rispondo che nn me ne frega un cazzo dato che il mio lavoro lo so fare e che 11 anni manco lui li ha lavorati per la stessa compagnia e che mi hanno pregato in arabo e in cinese/jappico per diventare responsabile ma che ho sempre rifiutato perche nn ho il carettare per farlo, be alla fine anche lui mi chiede scusa, ovviamente scuse private e accuse pubbliche e io lo faccio notare lui mi sorride, e vi posso garantire che il suo sorriso vale almeno 10 yaoi, dicendomi che puo bastare e che ha capito
    la mia settimana di merda finisce con sto santo venerdi e felice di nn dover mettere piede in ufficio per qualche giorno....lo so sono stata logorroica ma avevo proprio bisogno di sfogarmi e dato che con il mio maritino sono in briga con lui nn mi potevo sfogare avevo bisogno di scrivere
     
    Top
    .
41 replies since 14/7/2013, 22:00   698 views
  Share  
.