la zona dello sclero 2.0

perchè sclerare fa bene alla salute XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    forza Francy *^*
    *invia influssi benefici*
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... povera... tonnellate di echinacea!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ufff..perchè a volte la settimana sembra infinita?????? :*nooo*:
    non vedo l'ora che arrivi il week-end!!!!!!!! ç_ç
     
    Top
    .
  4. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh che due scatole, oggi torno a Civitanova per il corso e ciò che mi scoccia è tornare dai miei coinquilini... che aria irrespirabile si è fatta in casa...
    Oddio a me non interessa, penso solo a studiare e a leggere i libri pregando che la settimana passi in fretta per poter tornare a casa mia... non mi piace quando in casa le coinquiline non si parlano o si trattano con freddezza (ed io in mezzo ai due fuochi)... coraggio ancora un mese.... :*aaahh*:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Povera Francy come ti capisco ma ci vuole tanta pazienza, a volte gli adulti si comportano peggio dei bambini dell'asilo. Coraggio hai detto che ti resta solo più un mese no, un giorno alla volta passa e i fine settimana torni a casa vero? Un grande abbraccio K
     
    Top
    .
  6. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Kabe-chan, e grazie a tutte pe ril supporto durante la mia convalescenza!
     
    Top
    .
  7. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tornare a casa un giorno prima dal corso per ritrovarsi sotto i ferri d'urgenza per un intervento di ciste mi fa pensare che prima di andare in germania farei meglio a prenotare un volo per Lourdes... voi che ne dite???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ok, ho un pronciopio di raffreddore, mal di testa e mi pizzica la gola. in più è stato uno di quei lunedì in cui ci metti mezza giornata ad ingranare e quando hai ingranato dopo 10 minuti sei già fuori combattimento e non vedi l'ora di buttarti sotto le coperte T___T
    direi che come inizio settimana non è ststo dei migliori...e il week-end è ancora lontano....ç_ç
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Yuki ti mando via etere un grande abbraccio forza e coraggio mancano solo 5 giorni al fine settimana :*heropose*:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    uuuuh ma grazie!!! che puccia che sei *^*
    *me te abbrassa*

    anzi no, che poi ti attacco il raffreddore ç_ç mi sono anche presa una Tachipirina e me ne vado a nanna vah...
    *manda baci da mooolto lontano girando con la mascherina per non spargere microbi*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare Yuki sono a prova di bomba (ha ha le ultime parole famose) riposati e guarisci presto kiss kiss
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    grazie!!!! ^^
    oggi avevo un mal di testa! ma ci vorrà qualche giorno prima che i farmaci facciano effetto -.- ufff
     
    Top
    .
  13. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coraggio Yuki chaaaaan
     
    Top
    .
  14. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornata ieri dalla fiera di Lucca... delusione TOTALE!!!
    Ma perchè non stanno fecendo uscire più niente!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Bene, Bene ora mi posso sfogare (urla) ma che bippp è possibile far fare a una persona che vorrebbe poter guadagnare lavorando 30 km per due ore solo di lavoro? Visto che lorde ci vengono pagate 7.30 euro cavolo non mi ci pago neppure la benzina ( scusate la nafta visto che ho un diesel)!
    E quando ho provato a DIRE che per due ore non poteva chiedermi di scendere a lavorare sapete cosa mi ha detto "Io quando tu mi chiedi le ferie anche se sei sotto no ti ho mica detto di no!". Peccato che io sono sotto di ferie per colpa loro che mi hanno obbligato a stare a casa tre settimane quando a me non servivano proprio e nel momento in cui ho provato a ribellarmi mi è stato detto che la ditta può scegliere quando farti fare metà delle ferie che hai a disposizione durante l'anno. Beh più che metà a me è sembrato almeno 2/3 delle mie ferie che loro si sono sbaffati alla faccia mia e ora dopo due anni in cui ho cercato di limitare al massimo le ore di ferie mi ritrovo che sono ancora sotto. Senza contare che le più tante giornate che ho passato a casa erano obbligate in quanto o ponti o giorni in cui la mensa era chiusa! GRRRRRRRRRRRRRR! E quando cerco di far valere i miei diritti la tipa riesce persino ad arrabbiarsi e ad urlami contro che io non posso pretendere nulla! Cavolo no ora basta mi sono rotta le bip bip bip bip!
    E questa purtroppo è solo la punta dell'iceberg il resto è anche peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
144 replies since 18/7/2013, 21:29   638 views
  Share  
.