Japan Google Maps

Chi non sogna di andare in Giappone? Su google maps lo puoi fare sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai pensato di farvi un bel giretto per Shinjuku? Per Nagasaki? Per tutto il Giappone?? :*lalala*: Ecco a voi l'ignorato, ma ben noto sito Google maps dove ti puoi fare un giretto per Tokyo oppure Okinawa, seduto comodamente in panciolle a bere Ciobar e a sospirare sul dare qualsiasi cosa per partire domani pieni di soldi e tornare con una valanga di manga yaoi e non, stampe originali direttamente dalle case editrici Native.

    Avete presente lo Yen quanto vale? A 24 anni penso che non riuscirò mai ad andare in Japan neanche se volassi nascosta dentro ad una valigia come di solito fanno i contrabbandieri.

    Dunque ecco la novità del postare il vostro luogo preferito, anche solo un parco, un palazzo, un negozio buffo (ebbene sì, ne ho visto uno in cui c'erano delle Maid che servivano ai tavoli ) ristoranti, ponti e chi ha più audacia a spostarsi in una zona alta, magari riesce con lo "strumento di Cattura Windows" a prendere in pieno il Monte Fuji da Google maps!

    Vi dirò, non ho mai visto strade così pulite :*aaah*:

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Semplicemente... wow!!!
     
    Top
    .
  3. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da domani posto nuove fotine del nostro amato Giappone! Andrò al sud? O al nord? Waaaaa che bellooo :*bloody*:
     
    Top
    .
2 replies since 2/12/2015, 05:23   22 views
  Share  
.