Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    OK causa superlavoro sarò assente oggi 21-08 e sicuramente domani spero di essere nuovamente qui venerdì 23 ciao e un bacio a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,125
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    da domani fino al 7 settembre non ci sarò perchè devo prepararmi agli esami del 2 e 5 settembre
     
    Top
    .
  3. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo dirvi che a parte sporadiche incursioni saro', come avrete notato, poco con Voi..... ma come la gramigna torno sempre!!!!
    Vi abbraccio tutti tesori!!
     
    Top
    .
  4. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ferie finite :*nooo*: domani riparto per Civitanova e spero di fare in tempo per qualche altro post, comunque ci risentiremo per il fine settimana^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    3,724
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui per annunciarvi che dal 29 partirò per andare al mare *finalmente* e tornerò l'8 *^*
    mi mancherete ma cercherò di connettermi col cellulare *^*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Member
    Posts
    5,817
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    *copia e incolla xD* Ehm... stamattina mi sono svegliata con torcicollo, mal di testa e mal di gola, ma mi sono detta 'no, mio fratello non mi ha attaccato l'influenza'. Invece sì, ho anche la febbre (io mi accorgo sempre in ritard di averla xD) e ora sto scrivendo sotto l'effetto della tachipirina. xD Quindi... abbiate pazienza, ma dubito che nei prossimi giorni riuscirò ad usare il pc. ç_ç
     
    Top
    .
  7. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi ripeto, ma credo sia giusto così che non si pensi che mi sono data alla macchia!
    Domani riparto per Civitanova e torno il prossimo fine settimana, un bacione!^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    scrivo solo per dirvi che da qualche giorno sono un po incasinata quindi non potò essere sempre presente, spero di riuscire a liberarmi entro questa settimana.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,125
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    scusate ma per una settimana mi devo ri-assentare perché mia madre vuole portarmi al mare. ci rivediamo tra sette giorni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    domani parto per Abano Terme ma dovrei essere di ritorno lunedì quindi per due giorni sono assente ragazze mi mancherete una cifra
     
    Top
    .
  11. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani riparto ci vediamo tra una settimana , ho il weekend lungo^^
     
    Top
    .
  12. Renx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tornata sabato dal mio scavo. Si è prolungato di una settimana. Mi dispiace per i casini, ma devo dirvi, che avendo già perso un appello dovrò mettermi sotto a studiare, e la mia presenza sarà uno schifo. Per cui non assicuro moltissimo.
    TvT
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Billo lo scavo! :wub: Non preoccuparti passa quando puoi! :*lalala*:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    bentornata Ren ^^ (anche se non ci sarai sempre)

    io volevo avvisare che questa settimana sarò poco presente o del tutto assente a causa di impegni di lavoro che mi porteranno a rientrare a casa tardi e molto probabilmente distrutta -.-
    mercoledì e giovedì sarò a Milano per un fiera a cui partecipa la mia ditta...uff non ne ho nessunissima voglia U.U
    settimana prossima dovrei riuscire a riprendere il mio lavoro con le recensioni ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    ragazze domani mi attende un bel viaggetto di 900 km e lunedì mattina per i ragazzi è il primo giorno di scuola sarò stra oberata dal lavoro e non so se riuscirò a collegarmi direi che ci si legge martedì salvo miglioramenti del mio tempo libero
     
    Top
    .
86 replies since 20/7/2013, 14:45   603 views
  Share  
.