Sailor Moon Super S

serie in versione integrale sottotitolata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    96
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Sailor moon è davvero un bell'anime mi ricorda la mia adolescenza,comunque se devo dire la mia su quest'anime devo dire che era molto irrealistico e mi riferisco in particolar modo ai caratteri delle guerriere sailor prima fra tutte bunny,non poso dimenticare la scena in cui a Marzio viene affidato un bambino e lei gli dice che vuole aiutarlo,viene il momento di cambiare il pannolino al bambino a quando bunny convinta che fosse una femmina si accorge che un maschietto e che fa?si mette a gridare come una scema scandalizzandosi tutta,ma stiamo scherzando?per non parlare delle altre guerriere che arrossivano per nulla,va bene la fantasia ma un minino di realismo ci vuole santo cielo,una ragazza di 14 anni non può scandalizzarsi di fronte un bambino piccolo francamente hanno fatto apparire bunny come una stupida che peraltro non è capace di difendere ne se stessa negli altri dal momento che si faceva attaccare senza reagire convinta di poter fermare una persona solo con le parole,ma stiamo scherzando?ma che messaggio è questo da trasmettere ai bambini e agli adolescenti?guardate io sono assolutamente contro la violenza e la condanno al massimo perché gioco di mano gioco di villano,però sono dell'opinione che fin quando si viene attaccati solo con le prole bisogna difendersi solo con quelle però se si viene aggrediti fisicamente allora bisogna difendersi anche con le mani.
    Concludendo sailor è stato veramente un anime bellissimo sia nei disegni che nella storia però il carattere dei personaggi per molti aspetti non andava per niente.
    Mi scuso se il mi messaggio può sembrare un pò rude però dovevo assolutamente dire la mia.
     
    Top
    .
15 replies since 21/7/2013, 08:56   160 views
  Share  
.