I vostri libri del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le Peruggine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anmalumi @ 30/9/2014, 13:34) 
    Ora sto leggendo La Ghirlanda di Narcisi, ho appena finito il primo e ho già in borsa il secondo. Ma sullo scaffale ho anche Outremer che mi aspetta. Li ho comprati tutti insieme con Le Notti di Taranto (che ho già letto) e La Maschera (della Poggioli), non vi dico mio marito quando ha visto l'estratto conto della carta di credito :D.

    Occielo, ce lo possiamo immaginare, poveretto! :P

    CITAZIONE
    Devo ammettere che con la Ghirlanda vado più a rilento di quanto mi aspettassi, adoro la trama, ma questi due poveri ragazzi sono troppo sfortunati, non riesco a sopportare troppo destino avverso tutto assieme^^

    Eh sì, siamo piuttosto impietose con i nostri personaggi. Inoltre il periodo storico in cui sono ambientati i libri facilita grandemente la possibilità di fargli capitare di tutto! :D

    CITAZIONE
    Piccolo aneddoto: ho acquistato i libri ad agosto passando dal vostro sito (La Ghirlanda e Outremer) e mi ero quasi disperata quando a settembre inoltrato non erano ancora arrivati... ma sono arrivati giovedì scorso, il 25, il giorno del mio compleanno. Che fantastico regalo!!!
    Poi ho anche sbagliato con l'ordine: Yuki mi aveva consigliato di ordinare direttamente dal vostro sito per avere in dono un disegno aggiuntivo ed una dedica, ma io, come sempre non ho capito che dovevo mandarvi una mail e così ho perso l'occasione (sono proprio tonta!). Pazienza, mi rifarò con la vostra prossima opera^^

    Ci spiace molto di questo... uhm, visto che praticamente ti sei fatta una full immersion dei nostri romanzi e racconti e hai tanto apprezzato ci sembra giusto farti comunque un regalino. Quindi, in via del tutto eccezionale dicci pure il personaggio o la coppia di personaggi che preferisci tra le nostre opere originali e faremo un disegno personalizzato con dedica per te! Facci sapere anche il nome che dobbiamo usare per la dedica e il luogo dove dobbiamo postarti il disegno... ad esempio hai un account facebook? Oppure c'è una sezione adatta qui sul forum? Facci sapere. ^_^

    CITAZIONE
    Non sono certo un critico per cui il mio parere è quello che è, ma non capisco proprio perchè dobbiate "dubitare" dei vostri racconti(ni).
    Per carità, paragonati ai vostri altri romanzi indubbiamente sono, per dirla con vostre parole (vostre, non mie), di poche pretese, ma senz'altro li trovo intriganti e ben scritti. Inoltre quando un racconto lungo e breve che sia, ha la capacità di metterti in viaggio, trovo che sia sempre ben fatto. E vi posso assicurare che io ho viaggiato molto grazie a quei racconti ^^ Cosa che tra l'altro, ogni tanto continuo a fare, perchè me li vado a rileggere (soprattutto Hetalia, ma quanto mi è piaciuto!!!). Grazie ancora.

    Siamo molto contente di ciò ed è il motivo per cui li lasciamo ancora consultabili, se qualcuno li apprezza hanno senso di esistere! La fanfic di Hetalia è stata una bella svolta. Dopo la Ghirlanda di Narcisi abbiamo avuto un lungo blocco delle scrittore che siamo riuscite a superare proprio grazie a Blaue Augen, per cui le siamo sinceramente debitrici!

    Grazie a voi! Un bacione a tutte!!
    LePeru :wub:
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Peruggine @ 3/10/2014, 10:09) 
    Ci spiace molto di questo... uhm, visto che praticamente ti sei fatta una full immersion dei nostri romanzi e racconti e hai tanto apprezzato ci sembra giusto farti comunque un regalino. Quindi, in via del tutto eccezionale dicci pure il personaggio o la coppia di personaggi che preferisci tra le nostre opere originali e faremo un disegno personalizzato con dedica per te! Facci sapere anche il nome che dobbiamo usare per la dedica e il luogo dove dobbiamo postarti il disegno... ad esempio hai un account facebook? Oppure c'è una sezione adatta qui sul forum? Facci sapere. ^_^

    Oh capperi! Ora mi mettere in imbarazzo... Dovrei dirvi "grazie tantissime, ma non c'è bisogno di questo", ma non sono così assennata da rifiutare un dono così allettante (che disgraziata!) per cui: grazie tantissime, mi fate felicissima, non mi aspettavo tanto, ma accetto super volentieri!
    Come accennato nel mio commento alla Ghirlanda, il mio personaggio super preferito ad oggi è Lapo Guastelloni per cui mi piacerebbe tanto un suo disegno (ma cavoli, come avete fatto ad inventarvi un personaggio come lui? *sguardo luccicoso pieno di ammirazione*).
    Per la dedica direi "Lucia", del resto potrei fare la conoscenza di Lapo solo con il mio vero nome :D
    Per quanto riguarda l'account fb, siamo già in amicizia "An-chan" XD
     
    Top
    .
  3. Le Peruggine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anmalumi @ 3/10/2014, 21:35) 
    Come accennato nel mio commento alla Ghirlanda, il mio personaggio super preferito ad oggi è Lapo Guastelloni per cui mi piacerebbe tanto un suo disegno (ma cavoli, come avete fatto ad inventarvi un personaggio come lui? *sguardo luccicoso pieno di ammirazione*).
    Per la dedica direi "Lucia", del resto potrei fare la conoscenza di Lapo solo con il mio vero nome :D
    Per quanto riguarda l'account fb, siamo già in amicizia "An-chan" XD

    Il personaggio di Lapo non è esattamente nostro, la Ghirlanda di Narcisi l'abbiamo scritta in collaborazione con Leri, nostra amica e grande appassionata di storia (esattamente come noi) e Lapo è nato dalla sua fantasia, mentre noi ci siamo occupate di dare vita a Vanni ;) Comunque va più che bene, avrai un Lapo tutto per te! :D

    An-chan! Il nome era già rivelatore! Però ci pare di intendere che non frequenti tantissimo faccialibro, poichè non abbiamo visto molti tuoi interventi, sbagliamo? In ogni caso, dove preferisci ricevere l'immagine? Pensavamo di postarla su facebook taggandoti, se vuoi però possiamo anche inviarti il file grande ad un tuo indirizzo e-mail e, se c'è un luogo adatto nel forum, possiamo metterla anche qui... tipo nella recensione della ghirlanda potrebbe essere adeguato? :huh:
    Oh beh, facci sapere.

    Nel frattempo, per tutte le qui presenti appassionate di storia e storie gay, e per rimanere in tema con la discussione che ospita questi nostri interventi suggeriamo:
    - Il ragazzo Persiano, di Mary Renault, storia di Bagoas ,il bellissimo schiavo/amante di Alessandro Magno. A tratti un po' ingenuo ma molto ben scritto e introspettivo. Lo leggemmo tanto tempo fa e ci piacque molto, ci emozionò. :wub: Sì, i nostri suggerimenti sono un po' arcaici, ma i libri in questione hanno uno stile davvero raffinato e coinvolgente!
     
    Top
    .
  4. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un'accanita di fb e in più diciamo che quella pagina non è la mia unica, su quella ufficiale, dove ci sono genitori, suoceri e parentado vario del marito soprattutto, preferisco non parlare della mia passione per le letture amorose piuttosto esplicite XD

    Ahahah ok fatta la mia solita figura per il personaggio, mi sono piaciuti tantissimo anche Alessandro e Learco (non c'è nulla da fare, l'intelligenza non ha paragoni!), ma Lapo ha quel qualcosa in più...

    Sarebbe una cosa molto carina poter postare l'immagine anche qui sul sito (nella discussione del libro sarebbe fantastico), per cui la cosa ci farebbe veramente piacere^^
    Per quanto riguarda invece l'immagine, visto che vorrei stamparla, penso sia meglio (ma solo a naso, visto che non ne capisco un'acca di queste cose) avere un file "grande" e quindi via mail (non so su fb quanto possa essere "grande"), per cui vi mando la mail. Ma se mi dite che la "stampabilità" non cambia, per me è uguale, fate come meglio credete.
     
    Top
    .
  5. Le Peruggine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anmalumi @ 10/10/2014, 19:12) 
    Non sono un'accanita di fb e in più diciamo che quella pagina non è la mia unica, su quella ufficiale, dove ci sono genitori, suoceri e parentado vario del marito soprattutto, preferisco non parlare della mia passione per le letture amorose piuttosto esplicite XD

    Più che comprensibile. :) Posteremo comunque il disegno sulla nostra fanpage di facebook taggandoti col tuo account "in incognito" ;)

    CITAZIONE
    Ahahah ok fatta la mia solita figura per il personaggio, mi sono piaciuti tantissimo anche Alessandro e Learco (non c'è nulla da fare, l'intelligenza non ha paragoni!), ma Lapo ha quel qualcosa in più...

    Ma no, nessuna figuraccia, figurati. Ci tenevamo solo a dare il merito alla legittima creatrice. E comunque, in fin dei conti, Lapo è anche un po' nostro perché abbiamo contribuito a farlo evolvere nel corso della storia! :)
    I personaggi "mentali" sono molto affascinanti difatti e danno ottimi spunti per rendere complicate le storie! :P

    CITAZIONE
    Sarebbe una cosa molto carina poter postare l'immagine anche qui sul sito (nella discussione del libro sarebbe fantastico), per cui la cosa ci farebbe veramente piacere^^

    Ok, la posteremo immediatamente!
    Baci a tutti.

    LP
     
    Top
    .
94 replies since 3/8/2013, 07:44   690 views
  Share  
.