Bokura wo Shihaisuru Kotoba

Yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline

    Bokura wo Shihaisuru Kotoba

    Bokura+wo+cover
    Titolo: ボクラヲシハイスルコトバ,Bokura wo Shihaisuru Kotoba
    Genere: Yaoi
    Anno: 2003
    Storia: FUWA Shinri
    Disegni: FUWA Shinri
    Volumi: 1, completo
    Trama: Sora e Tatsuki sono fratellastri (non legati da legami di sangue), i cui genitori sono morti in un incidente. Da allora il fratello maggiore, Sora Mukaihara ha cresciuto il più giovane, Tatsuki Mukaihara. Ora Sora è un scrittore di gialli molto popolare. Tatsuki che si è trasferito e vive per conto suo, ora è un editor di una rivista femminile. Ma Sora non può sopportare di essere solo e passa tutto il tempo da Tatsuki. Tatsuki si sente in colpa perché non riesce a smettere di amare Sora e decide di vivere una vita solitaria. Poi Sora chiede di avere assegnato Tatsuki come il suo editore, quando accetta di fare una serie di interviste per la rivista di Tatsuki.

    Traduttore: Slash.Forever
    Editing: Seryshine
    Check: Slash. Forever
    STATO PROGETTO: CONCLUSO



    Opere collegate: Higouhou Junai (medesima autrice), Hell & Heaven (medesima autrice), Yebisu Celebrities (medesima autrice);

    DOWNLOAD

    Per eventuali problemi scrivere >> QUI



    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 14/11/2015, 13:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    COMPLETO
     
    Top
    .
  3. france_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo progetto! Ho letto diverse opere di questa autrice e mi sono piaciute molto ^__^
     
    Top
    .
  4. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace questo manga... I love Sora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Quanto mi è piaciuto questo manga ho adorato subito Sora (strano ma vero a me gli uke non piacciono mai un granché) è troppo dolce e finalmente un uke che non fa la principessa in pericolo :*eheh*:
     
    Top
    .
  6. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello, lo scarico :D forse mi era sfuggito, non so..:D
     
    Top
    .
  7. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaberta @ 2/8/2013, 00:21) 
    [...] Sora [...] è troppo dolce e finalmente un uke che non fa la principessa in pericolo :*eheh*:

    Come non darti ragione... Anch'io non sono tanto da uke (tant'è che i miei preferiti sono quei due "cagnetti tignosi" di Hiro-san e Yuki-chan), ma Sora è così carino!!! Probabilmente proprio perchè, per dirla con parole tue, non è "princess in danger" (W il mio inglese maccheronico!) nonostante sia uke fino nel midollo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    davvero bello questo manga
    grazie per la traduzione f9VI5TF
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anmalumi @ 2/8/2013, 15:45) 
    Sora è così carino!!! Probabilmente proprio perchè, per dirla con parole tue, non è "princess in danger" (W il mio inglese maccheronico!) nonostante sia uke fino nel midollo.

    Si proprio così finalmente un uke adorabile sino in fondo :*aaahh*: altrimenti quasi la maggior parte di quelli da me incontrati sono grrrrrr da nevrosi
     
    Top
    .
  10. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah, visto che c'ero me lo sono riletto! Ma quanto è stupido Sora, mi fa morire!
    Un altro personaggio che mi piace e di cui mi ero completamente dimenticata è il cugino. Mi piace quando stuzzica Tatsuki, è veramente subdolo :*eheh*: , anche se non ho ben capito il sentimento che lo lega al cugino, direi un profondissimo affetto, ma a volte sembra quasi che ci sia qualcosa di più... O forse è solo la mia vena romantica che vuole vedere a tutti i costi qualcosa che non c'è, in ogni caso deve volergli veramente bene per averlo capito così bene... mi piacciono questi tipi di sentimenti :wub:
    Riflettevo su questo: tutti intorno a Sora e Tatsuki hanno capito i loro sentimenti (perfino Reiko ha capito che c'era qualcosa che non andava)... quindi tutto sommato dovevano essere abbastanza palesi (almeno agli occhi di chi gli era abbastanza vicino)... L'avevano capito tutti tranne i due protagonisti, che sono talmente concentrati su loro stessi e la loro "sofferenza" da non riuscire a guardare l'altro... che spaccato di vita vera!
    Brava sensei!

    ps. Una domanda noob: ma è Shinri sensei o Fuwa sensei?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Uhm Shinri credo sia meglio, le Fuwa famigerate sono 3-4 e c'è anche la Kiriko che fa yaoi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,774
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Molto molto carino questo progetto, quando Tatsuki ha chiesto a Reiko di sposarlo perchè era incinta li avrei voluto ucciderlo con le mie mani :*frust*: :*frust*:
    Grazie^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,123
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    è davvero molto dolce e sentimentale. voglio leggere tutte lealtre opere di questo autore
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    3,724
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    i manga della shinri sono sempre meraigliosi *^* grazie per averlo reinserito ragazze *sbaciucchia Sery*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Una storia dolcissima me lo rileggo volentieri ^^
     
    Top
    .
56 replies since 1/8/2013, 21:20   1473 views
  Share  
.