Uhm, uh.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,693
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Oh, era da parecchio che non m'imbattevo in un forum tanto invitante.
    Tengo anzitutto a precisare che non son molto tipo da yaoi, perdiana, non lo disprezzo, beninteso, ma non esercita uno charme troppo forte su di me, all'infuori di rare eccezioni.
    Vista l'apparente inclinazione del forum e la conseguente prevalenza, da quel che ho potuto vedere, di progetti a tal genere relativo, non nego d'esser stato piuttosto combattuto sul presentarmi o meno, tuttavia la presenza d'una certa varietà all'interno di esso, assieme al fatto che questa peculiare community sembra esser piuttosto accogliente mi hanno vinto, non ho saputo resistere; mi son visto iniziare a nutrire un curioso interesse nei riguardi di questo posto, cosa quanto mai rara ma di certo non sgradita, e visto che in fin dei conti non avevo nulla da perdere vi ho ceduto, anche con una certa compiacenza.
    Non amo dilungarmi più del necessario, non posso che concludere augurandomi che mi tratterete bene. ^^


    Edited by Arãshi - 29/9/2014, 02:09
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto^^

    Ahimè sí, questo è un forum prevalentemente yaoi, dai progetti ad alcune simpatiche discussioni, passando indubbiamente dalla gallery... Tuttavia mi auguro che tu possa comunque trovare una tua dimensione di piacere XD

    Per quanto mi riguarda spero che tu chiacchieri a lungo con noi, adoro il "tono" del tuo linguaggio (avessi io una padronanza tale...), potrei aprirti un thread di monologhi :D

    Bon la finisco qui, prima che tu scappi a gambe levate.
    Ancora benvenuto^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Prima di tutto Benvenuto tra di noi!!!
    E sì, purtroppo per fortuna siamo delle yaoiste incallite e questo ci rende speciali, comunque non disdegniamo anche gli altri generei (ops...mi si è allungato il naso...)
    Senza scherzare spero che tu ti trovi veramente bene tra di noi anche perché...
    CITAZIONE (anmalumi @ 29/9/2014, 06:32) 
    Per quanto mi riguarda spero che tu chiacchieri a lungo con noi, adoro il "tono" del tuo linguaggio (avessi io una padronanza tale...), potrei aprirti un thread di monologhi :D

    ...concordo appieno con A-chan quando dice che se questo è il tuo "stile" io lo adoro!
    Oltre a yaoista sono anche un'accanita lettrice (come molte in questo forum) e ci piace leggere un po di tutto dai classici a cosine un poco più leggere. E se quello è il modo in cui scrivi leggerò volentieri tutto quello che scriverai...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    In realtà il forum non è così yaoi (arte di negare l'ovvio *nasconde un po' di discussioni sotto al tappeto*) facendo una mera media dei progetti attivi -inflazionati dai 2 shojo che faccio ma non posto sul forum- siamo una community alquanto blanda e tendente allo shonen *annuisce*
    L'unica parte puramente yaoi (oddio no, c'è KH ma è in pausa a causa della Planet) è quella riguardante le novel, manga e anime una alternativa c'è l'hanno.

    Cooooomunque dove hai visto "l'accoglievolenza" lo sai solo te perché a me risulta che ogni tanto volino schiaffoni in abilitazioni, la founder consideri le presentazioni solo quando scappa da altri compiti e deve fingere di fare qualcosa (salve, eh!) e per il forum vige una certa anarchia e caos *nod*
    E comunque da domani chiudiamo e ci trasferiamo in Arabia Saudita, ho venduto un paio di staffer a uno sceicco per comprarmi un server e punirle per aver aperto una certa discussione (OT)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,693
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Potrei quasi arrossire.
    Mi lusingate, davvero, non m'era mai capitato. Apprezzo i vostri complimenti, mi fan tanto piacere, pur vedendomi costretto a dissentire; sarebbe certamente presuntuoso ed assai arrogante da parte mia concordare con le vostre lodi, invero son oggettivamente ben lungi dal raggiungere il livello che personalmente anelo. Temo di essere decisamente troppo prolisso, e non è certo la mia unica manchevolezza, la lista è lunga, pure troppo.
    Ad ogni modo, non mi sarei aspettato mai una simile accoglienza, a scapito delle apparenze e della mia premessa, mi coglie impreparato ma di certo non mi spiace, al contrario.
    Grazie ad entrambe, spero anch'io, a mia volta, di potermi trovar bene e far “sfoggio” della mia ipotetica bravura nell'utilizzo della lingua.
    Senz'esagerare, però. Non vorrei annoiarvi.
    E grazie anche a te Elisafer, evidentemente devo aver gusti così peculiari e deviati da non curarmi o non trovar nessuna differenza fra forum tranquilli e tanto innocenti ed un vero e proprio regno del male, almeno da come lo descrivi. Oppure mi piaccion semplicemente di più. Potrei soffrire d'un qualche problemino, ignorate. o.o
    Inoltre, condoglianze per il povero staff, suppongo, ahah!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Don't worry, l'età media del forum è disastrosamente alta *cof cof* vanno in brodo di giuggiole per" prolissi pomposi autori del 900" [cit.].
    Però attento ad eventuali strane proposte, possono sembrare tanto innocenti e innocue ma in realtà sono un branco di vipere che non portano rispetto nemmeno alla mia eccelsa maestà...

    Però apprezzo il fatto di non essere l'unica mentalmente disturbata che odia modificare i post e che in caso di errori o post simultanei cancella e riscrive.
    E con questo ho fatto scappare l'ennesimo utente e posso tornare a tessere le lodi dell'università italiana *scappa*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,693
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Doveva rimanere un segreto, quello, uno sgradevole scheletro nell'armadio. Uno dei tanti, err.
    Mi metti nella posizione di non poter più negare, sicché l'ammetto, sono un ossesso con compulsive e narcisistiche – nonché atroci quanto irrimediabili – manie di perfezionismo di cui son totalmente succube, sì. o.o
    Potrà sembrarti strano ma t'invidio parecchio per il fatto d'andare in uni, senza mezze misure farei volentieri a cambio. Oh, per inciso, ci vorrà ben altro per farmi fuggire, e dirò pure di più, dubito sarà ormai possibile visto che intendo ricavarmi un'amabile nicchia su misura qui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Le notifiche mail smascherano un sacco di gente ma sei in buona compagnia anche le mie manie ossessivo-compulsive di perfezione e originalità sono andate al macero con l'avanzare degli anni.

    Ma... Le motivazioni che mi hanno spinto verso l'uni sono tutt'altro che nobili, è complicemente la soluzione meno-peggio e più tollerabile visto che il lavoro non c'è (e quando c'è è in mano a decrepiti incapaci con contratti blindati) e forse leccare il culo a qualche borioso prof sarà meno fastidioso di leccare un datore di lavoro per avere -forse- 3 lire in croce e il triplo dello stress.
    Detto questo giapponese era l'ora che lo studiassi, iniziava a essere ridicola la faccenda, ma mi inquieta la quantità mostruosa di materie colleterali che ci hanno messo... *Sigh* Dovrò solo tenere duro per 3 anni, lanciare Geografia dalla finestra il prima possibile, e poi vedremo dove non andremo a parare.

    *Porge la lanuggine per criceti* "Annicchiati" pure dove preferisci, l'inverno sta arrivando bisogna trovarsi un posticino caldo in fretta XD
     
    Top
    .
  9. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh vi prego continuate... come disse una certa sbarbatuncola "less young" rispetto a ieri, qui impazziamo per la letteratura classica, i paroloni pomposi, il linguaggio forbito e i discorsi poco assennati :D

    Branco di vipere? Ma se siamo piccoli bruchini (sottolineo il doppio diminutivo) pronti a sbocciare come violette in primavera... AHAHAHAHAH!!! Rido da sola, non riesco nemmeno a finire la frase che avevo pensato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,693
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Non hai certamente torto.
    Personalmente non credo vi siano ragioni più “nobili” d'altre per andare all'Uni, il tuo mi pare un motivo valido quanto un altro e peraltro fondato s'una necessità, pertanto, sarà perché parlo e vedo la questione con una certa inesperienza, incapacitato a provare nulla di ciò su questa mia stessa pelle, continuo a vederla come una fortuna.
    L'ottimismo non fa proprio parte della mia persona, ma vedila così, almeno fai giapponese, fra tutte le altre orribili materie.
    E sì, se sopravvivo all'atroce nausea d'esistere ed all'odiosa fiera chiamata quotidianità mi metterò davvero comodo, finirete per non tollerarmi più, ne son certo. o.o


    Edited by Arãshi - 29/9/2014, 22:29
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Poveretti tutti quelli che vogliono andarci perché è il loro sogno e/o hanno sempre mantenuto un certo piano per la vita basato sullo studio.
    Sinceramente io sono andata al tecnico (ma avevo giusto la voglia di studiare per un CFP) poi ho capito rapidamente che aria tirava per i periti e ho glissato su un master in editoria solo per ritrovarmi ancora di più con l'acqua alla gola XD
    Il mio curriculum è follia allo stato puro ma non c'è molto che possa fare visto che mi annoio subito...

    OMG la prima volta che l'OT di una presentazioni mi sfocia in depresse crisi esistenziali, ruzzolerò verso più allegri lidi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,693
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Quella d'aver un sogno è una filosofia piuttosto ingenua se non del tutto sciocca, ma mi riservo dall'aggiunger altro.
    E se dici così mi fai sentir quasi in colpa.
    Quasi.
    Almeno tu hai concluso qualcosa, finora, la maturità l'hai fatta e prima o poi concluderai il corso di studi. Più prima che poi, m'auguro per te. o.o
    Quest'ottimismo m'ucciderà, devo smetterla, via, brividi.


    Edited by Arãshi - 29/9/2014, 22:30
     
    Top
    .
  13. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orsù bimbi, prima di crogiolarvi così nella miseria della vita, aspettate di raggiungere un'età cospicua e disincantata; finchè non ne sentite il peso sulla schiena sorridete, altrimenti più avanti non vi resterà null'altro che fare brutti pensieri.
    Arashi non so quanti anni hai, ma se posso fare sogni di gloria io, li può fare chiunque ;D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,693
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    E allora mi sa che ti chiederò d'insegnarmi come, perché io davvero non ne ho proprio idea né tantomeno credo che sia possibile. o.o
     
    Top
    .
  15. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
42 replies since 28/9/2014, 23:30   253 views
  Share  
.