TELEFILM...

...che passione XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°yuki° @ 30/11/2013, 14:34)
    ultimamente mi sono appassionata a un nuovo telefilm...si chiama Heaven e lo trasmettono su Rai4.
    di solito non seguo telefilm del genere, diciamo alla "supernatural" con eventi strani e paranormali, ma questo non mi dispiace affatto. ha catturato la mia attenzione U.U
    parla di una cittadina in cui vivono persone afflitte da "problemi" che hanno cioè degli strani poteri e una detective dell'FBI che cerca di risolvere i vari casi che le si presentano. inoltre sta cercano di scoprire qualcosa in più sul suo passato e sulla madre scomparsa, che come lei aiutava a risolvere i "problemi".
    per ora non mi sembra tanto male, vedremo poi come si evolvono le cose ^^

    Io di heaven ho visto solo la prima stagione e mi piacque molto della seconda avevo iniziato a vedere le prime puntate ma poi per mancanza di tempo ho dovuto lasciare conto di riprenderlo in futuro.
    Per quanto riguarda QUEER AS FOLK non ne conoscevo l'esistenza ma sicuramente rimedierò come hai detto tu Yuki da brava yaoista come sono.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa85 @ 2/12/2013, 15:15) 
    Io di heaven ho visto solo la prima stagione e mi piacque molto della seconda avevo iniziato a vedere le prime puntate ma poi per mancanza di tempo ho dovuto lasciare conto di riprenderlo in futuro.

    in alcune puntate devo dire che mi sembra quasi di perdwere il filo...o.O (e siamo solo all'inizio -.-'')
    ma continuo a segurlo imperterrita :*heropose*:
    *quando si fissa non molla l'osso tanto facilmente ù_ù *

    CITAZIONE (Misa85 @ 2/12/2013, 15:15) 
    Per quanto riguarda QUEER AS FOLK non ne conoscevo l'esistenza ma sicuramente rimedierò come hai detto tu Yuki da brava yaoista come sono.

    :*eheh*: :*eheh*:
     
    Top
    .
16 replies since 9/11/2013, 21:53   72 views
  Share  
.