Dubbio (grosso come una casa)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Parto dicendo che spero di essere nella sezione giusta, se così non fosse mi scuso.
    Ho trovato questo forum attraverso mangacompass e mi sono iscritta perchè ho notato che, stando a quello che ho visto lì, avete dei progetti piuttosto interessanti solo che in effetti non riesco a trovare quelli che mi interessano. Faccio un esempio pratico, La novel di Kuroko no basket oppure il Seirin School Festival. Manga Compass mi dice che li traducete entrambi voi e che sono dei progetti in corso. Mi domandavo se è così o meno o se molto più semplicemente, sono io che ho un pessimo senso dell' orientamento e non riesco a trovare nulla.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Devo dire che in questi giorni tra mail e discussione come queste state mettendo a dura prova quel poco di pazienza che mi è rimasta... In ogni caso se oltre a presentarti (giusto per avere l'abilitazione) e a gettarti sui download ti degnassi per lo meno di leggere le discussioni linkate nella tabella qui di lato forse capiresti perché molti progetti sono missing in action tutt'ora.
     
    Top
    .
  3. Quin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se intendi dove c' è scritto "sfogo" l' ho letto adesso. Mi dispiace per quello che vi è successo ma forse questa cosa dovreste segnalarla meglio. La voce "Sfogo" non mi dice niente, non mi sarei sognata di cliccarci sopra sinceramente. Magari un avviso più chiaro ed evidente -non sarebbe necessario raccontare tutto quello che è successo, in fondo sono anche cose personali- non guasterebbe. Così evitereste post o mail come la mia.
    E in tutta onestà, sì, mi sono iscritta a questo forum perchè mi interessavano certi progetti. Non vedo cosa ci sia di male e se per voi è un problema che la gente faccia come me potreste sempre cambiare le regole per le abilitazione piuttosto che farcene una colpa.
    Avete messo delle regole e le ho rispettate. Ci tengo a chiarire che presentarsi è giusto, lo condivido io stessa e che ho messo il banner non solo perchè era imposto dal regolamento ma perchè trovo giusto anche quello. Se posso fare un po' di publicità in cambio di quello che mi permettete di leggere perchè no?
    Per il resto, se ho voglia di essere attiva nel forum o meno credo che sia una mia scelta e questo voi lo sapete meglio di me, altrimenti non avreste messo abilitazioni mensili e roba del genere, consapevoli che c' è chi ci tiene a partecipare alla vita del forum e chi si è iscritto quasi per caso. Ovviamente fate bene.
    Non voglio discutere, non è da me. Nei forum cerco sempre di rispettare le regole, dire la mia opinione in maniera educata e cercare di andare d' accordo con gli altri. Mi dispiace che la tua pazienza stia venendo meno e mi scuso se ti ho rotto le scatole, non era mia intenzione ma ti consiglio ancora di segnalare meglio questa cosa della mancanza di alcuni progetti così non ti sentirai più disturbata.
    Scusami l' enorme filippica ma ci tenevo a chiarire le cose. Spero di non averti indispettita o offesa in alcun modo, non era mia intenzione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    La tua arringa è totalmente inutile, visto che di certo non stavo parlando di "sfogo", discussione aperta dagli utenti scontenti e non da qualcuno dello staff... Dovresti cambiare la tua frase di entrata da "ho un pessimo senso dell'orientamento e non trovo mai nulla" in "mi fa fatica fae tutto o mi date la pappa scodellata e piagnucolo inutilmente" anche perché sei in una sezione che abbonda di discussioni che parlano dei progetti droppati, di cosa è successo sul forum, cosa succederà e affini; ma anche questa volta hai giusto fatto il click minimo indispensabile su "nuova discussione" e bona ugo a guardare veramente che fine avesse fatto il tuo prezioso Basuke.
    Nessuno si lamenta degli utenti scariconi che è già tanto se compilano il modulo e si presentano, gran parte degli utenti che ci tengono in top sono di quel tipo e poi fortunatamente ci sono un po' di ragazze affezionate o della vecchia guardia che perdono un po' di tempo a commentare i progetti o in off topic, le regole sono semplici e abbiamo messo questa sottospecie di abilitazione più che altro perché prima c'era una follia di regolamento e non potevamo passare da "20mila regola" a "fate come volete", insomma ci troviamo in uno stadio intermedio e forse lo sapresti se ti sforzassi di clickare qualcosa in più e non solo i link il cui nome ti ispira incredibilmente.

    Sinceramente mi permetto di sfavarmi quando mi cade dal pero una discussione che in breve è una lamentela sui alcuni vecchi progetti mancanti, so benissimo che il nostro profilo su Manga Compass è uno schifo ma non lo gestiva nessuno dell'attuale staff e per farci ridare la password da compass è stata una mezza tragedia ed è ancora in quello stato perché è una parziale lista dei progetti che avevamo (la vecchia gestione era un pelino caotica e dopo 6 mesi ancora non abbiamo una lista completa dei presunti vecchi progetti, anche perché alcuni non ci risultano nemmeno che esistano) e infatti le ultime release dello Slash vengono postate a nome del mio blog, non mi serve un utente dell'ultimo minuto per sapere che Basuke è ancora disperso come altre 10mila cose e sinceramente visto che il manga è licensed e l'anime lo fanno già altri dubito seriamente che faremo qualcosa di nuovo salvo forse qualche douji, che comunque sarebbero più che altro trattate dalla Ren e non da me.
     
    Top
    .
  5. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Quin, si come hai potuto constatare molti progetti in questo momento (e probabilmente anche in futuro) sono assenti, come hai letto, per una serie situazioni (... diciamo così...)
    Ora tutto quello che c'è è nella sezione download, alcuni progetti presentati nelle altre sezioni sono, appunto, progetti, che qualche anima pia e un po' provata vorrebbe fare, sempre riuscendo a coniugare tempo, possibilità e voglia.
    Mi spiace se mancano proprio i progetti che cercavi, ma spero comunque che tu possa trovare qualcosa di tuo gusto ^^
    Alla prossima :)
     
    Top
    .
  6. Quin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elisafer, la mia non era una lamentela. Ho chiesto. Punto. E tu sei decisamente a corto di pazienza ma certi attacchi gratuiti non li gradisco visto che fino ad ora sono stata piuttosto educata. Spero veramente che riusciate a risolvere e non per il mio "caro" Kuroko no basket ma perchè so che avete messo fatica e impegno nei vostri progetti. Spero anche che tu ti calmi un pochino perchè veramente, è assurdo che ti metti a dare di matto in questo modo. Di solito mi oriento abbastanza bene nei forum, qui non ci sono riuscita mi dispiace. E no, non mi fa fatica fare tutto e no non piagnucolo. Molto carina comunque.
    Ammalumi, grazie per la disponibilità invece. Sei stata molto chiara.

    Detto questo passo e chiudo, come ho già detto prima non mi piacciono le discussioni accese, per me non hanno senso.
     
    Top
    .
5 replies since 11/12/2013, 02:03   48 views
  Share  
.