Sterminio dei 1000 coniglietti pucciosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 6 Gennaio si avvicinava e la fine delle feste era imminente. Tutti erano in preda all'euforia dei saldi ed i centri commerciali erano pienissimi. Camminavo per i negozi scintillanti ancora pieni di decorazioni natalizie, persone che si strattonavano e correvano per non perdere le occasioni; guardai in una vetrina e vidi un fantastico profumo di Playboy che mi chiedeva di andare subito a comprarlo! Iniziai a correre, guardandomi in giro e sperando che nessuno stesse puntando la mia stessa preda, quand'ecco una signora che notò il mio slancio verso l'entrata del negozio e si precipitò verso di me per impedirmi di prendere quel profumo così unico!! Fatto sta che entrambe finimmo per schiacciare sia la parte superiore del profumo, sia il corpo di un coniglietto puccioso che passava di lì. Mi scrollai di dosso la signora, e mi avvicinai a quell'opera mezza rotta col profumo integro, ma la statuina sopra tutta in frantumi. Quella se la rise e disse: Te la puoi tenere dato che ora è rotto.
    Se ne andò via la Strxxza..... Guardai il coniglietto morto e mi fece dispiacere vederlo spiaccicato con solo la testa integra...... Con solo la testa..... Integra....!!!! Ma certo!!! Staccai di netto la testolina pucciosa, e corsi a comprare quel che rimaneva del profumo. Andai da un'imbalsamatore che fece un gran lavoro ed attaccò alla boccetta del profumo la testa del coniglietto puccioso schiacciato senza volere. Rientro a casa e metto in esposizione nella vetrinetta il nuovo profumo: Il Miglior simbolo di PLAYBOY che abbia mai avuto!! Solo 969 coniglietti rimasero


     
    Top
    .
30 replies since 27/6/2014, 21:24   266 views
  Share  
.