Sterminio dei 1000 coniglietti pucciosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kab sono 984 :D

    Azz dove sono i miei occhiali? Mi trovo in questo bosco sperduto, con solo il mio fidato badile e non trovo più i miei occhiali, non ci vedo un tubo senza...
    Ma cosa sarà questo fruscio... ma... ma... un ragno enorme!!!! Che paura! Io odio i ragni! Muori animale alieno di dubbia provenienza!
    Che tonta, i miei occhiali erano sulla mia testa... ... ... Ops! Mi sa che sono rimasti solo 983 piccoli coniglietti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    An erano 984

    Sai non riuscendo a capire dove fossi finita mi aggiravo sperduta per il bosco quando tra glia alberi intravedo un essere enorme, forse un uomo, ma non ne sono sicura che sta mangiando a mani nude un esserino tutto peloso. Fuggo inorridita e arrivo al villaggio dove apprendo, che la mia macabra scoperta, non è altro che il sindaco del villaggio che stava cenando. Purtroppo ho anche sentito dire che sono rimasti solo 982 piccoli coniglietti.
     
    Top
    .
  3. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è il primo giorno di ferie di mio marito... ... 25 lunghi lunghissimi giorni da trascorrere insieme 24 ore su 24... sarà meglio che mi vada a fare un aperitivo un po' forte nel mio ristorantino preferito e visto che ci sono tanto vale fare uno spuntino.
    E così rimasero solo 981 piccoli teneri coniglietti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    finalmente in vacanza non vedo l'ora di potermi rilassare nella tranquilla campagna. Vagando per i boschi incontro uno strano tipo che mi invita a cenare al suo piccolo ristorante. Il posto è da favola sembra quasi la casetta di marzapane di Hansel e Gretel. Peccato che le finestre non siano canditi e le tegole del tetto cioccolata ho una gran fame. Al suo interno la casetta rispecchia esattamente la prima impressione di tranquillità e dolcezza. Mi siedo a tavola e aspetto pazientemente che l'oste mi porti il cibo. Che pranzo delizioso ogni portata era favolosa, tagliatelle al sugo di coniglio, coniglio in salmì, coniglio arrosto, stufato di coniglio, gnam gnam. Tornata in paese mi hanno accolto tutti con la notizia che erano rimasti solo 980 piccoli teneri coniglietti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Oddei! Ero a caccia di funghi e fragoline di bosco quando un grosso lupo con due grandi occhi, due grandi orecchie e mille zanne feroci (e sbavanti) ha iniziato a seguirmi.
    Correndo sono passata per caso vicino al ristorante e mentre correvo col cuore in gola ho sentito un rumoroso sgranocchio alle mie spalle! Quando mi sono girata ho visto il famelico lupo avventato su un puccioso coniglietto stitico che stava cercando di fare la cacca sotto un cespuglio!
    La cosa più orribile, oltre agli spruzzi di sangue e... beh non voglio indagare oltre, è che finalmente sotto la luce del sole - e non più tra le fresche frasche ombreggiate- ho notato che il lupo indossava un completo firmato O.o
    Non so se quel puccioso coniglietto è stata l'unica vittima della sua furia ma di sicuro sono rimasti meno di 979 piccoli teneri coniglietti...
     
    Top
    .
  6. usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <<che fame>> disse un coniglietto puccioso ed ingenuamente se ne andò per il bel boschetto fatato, quando ad un tratto sentii un rumore provenire da dietro un cespuglio e quando ne uscì fuori un lupo grande e grosso, il piccolo coniglietto puccioso non ce la fece a sopportare lo spavento e morì. Purtroppo non sapeva che quello era un lupo vegetariano e della famiglia di coniglietti pucciosi ne rimasero 978
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ahh, questa sera sono veramente arrabbiata, a passo spedito cerco di calmarmi facendo una bella passeggiata al limitare del bosco quando ad un certo punto sento un rumore strano provenire proprio da una casa al limitare della foresta. Non sono una persona molto coraggiosa ma lo strano rumore non sembra affatto sospetto quindi mi dirigo verso di lei. Più mi avvicino e più il rumore si fa forte e fastidioso, cosa cavolo potrà essere? Non c'è nessuno nei paraggi ma oramai non posso tirarmi in dietro. Mancano pochi passi dalla casa quando... sbuca all'improvviso dal retro di essa un cavallo al galoppo il quale mi fa fare un salto enorme. Giro attorno alla casa e mi trovo davanti... ma no non ci posso credere... il rumore proveniva da un'enorme macina probabilmente azionata dal cavallo che avevo visto fuggire. Tiro un respiro di sollievo quando qualcuno mi tocca una spalla. Oh cielo, ci manca poco che io non svenga dalla paura! Ma è solo il padrone della casa che, dopo aver visto la mia reazione non esita a condurmi in casa. Qui mi offre i migliori pasticcini di carne che io abbia mai mangiato nella mia vita. E fu così che nella tenera famigliola di pucciosi coniglietti ne rimasero solo 977
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Un giorno uno dei coniglietti andrò da dei parenti che non vedeva da tanto, tanto, tanto, tanto tempo... e lì trovo una "entità suprema" che strillava in preda a un raptus omicida assai fallace.
    A quanto pare, tale si-dolce-entità, era andata in giro saltando di firma in firma degli anonimi mandrilloni che vagavano per il suo foro romano (ogni riferimento è puramente casuale) e informandosi sulla natura di taluni esseri scoprì, con sua somma-sommissima gioia gioigioiosa che la sua precedente nidiata di mille conigli era stata plagiata da tempo immemore.
    Incredula e sbigottita le toccò appurare che in meno di un mese, nei gloriasi anni passati, l'avevo plagiata pure su questo fronte e a quanto pare ripetute volte... Così presa dall'isteria, sentando voci dal sottobosco che l'accusavano di aver plagiato il giochino spastico in questi lidi, prese il tenero coniglietto e lo infilò nel frullatore!
    Nonostante fossero ancora tanti, a zio Tobia, gran mastro dei coniglietti pucciosi, toccò appurare che ne restavano solo 976
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    La Suppy, sistemando le sezioni, si accorse che questo bellogerrimo giochino era stata abbandonato.
    Prese la prima arma che le capitò a tiro, un cucchiaio, e usando tale arma "estremamente inefficace" uccise un coniglio random.
    1... 2... 3... [...] 975 coniglietti restano~
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    un giorno, mentre scendeva la sera e all'interno di una casupola nel bosco tutti andavano a dormire, una tenera e innocente (?) fanciulla decise di rimanere alzata, senza farlo sapere dagli altri abitanti della casupola, per leggere i suoi tanto amati libri di fiabe...yaoi.
    così, armata di torcia e coperta riscaldante, perchè faceva davvero davvero freddo, si apprestò a rintanarsi nel suo lettino e leggere fino all'alba. ma a metà lettura...oibò! si accorse di avere un certo appetito. così decise di andare in cucina per cercare qualcosa da sgranocchiare. haimè la credenza era vuota e il frigo pure, così a malincuore stava per tornarsene a letto col pancino vuoto, quando un rumore e un'ombra attirarono la sua attenzione.
    quello che le si presentò davanti era un coniglietto!!! in carne, pelo e ossa!!! era proprio tenero...dolce...puccioso...appetitoso...
    la dolce fanciulla si rimise a letto, con la sua torcia, la sua coperta riscaldante, i suoi yaoi e...un dolce e tenero coniglietto da sgranocchiare!!!
    fu così che della famiglia di pucciosi conglietti ne rimasero solo 974
     
    Top
    .
  11. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andando a passeggio con i miei 4 cani, nel buio della notte sentimmo un lieve fruscio da dietro un cespuglio.... Spuntò all'improvviso un pucciosissimo coniglietto che dolcemente saltellava verso di noi. Cavoli, faceva molto freddo! Cagnetti miei andate ed aiutatemi a realizzare un manicotto puccioso!
    986 coniglietti andarono a ballare, uno venne schiacciato solo 985 ne rimasero.
    985 coniglietti andarono a mangiare, uno venne divorato solo 984 ne rimasero.
    984 coniglietti andarono a passeggiare, uno divenne un manicotto, solo 983 ne rimasero.

    :*eheh*:
     
    Top
    .
  12. anmalumi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga e furiosa litigata in famiglia sento un forte bisogno di scaricare l'aggressività accumulata... Dov'è? Dov'è quella dannata pallina antistress??? Oh un coniglietto puccioso... Vebbè... Stringi, lascia, stringi, lascia, stringi CRACK...ops 972 coniglietti rimasero.
     
    Top
    .
  13. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha, bello il coniglietto puccioso Antistress
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    dopo una bella dormita e una colazione gustosa ecco che mi appresto a iniziare una nuova giornata con lo spirito giusto. inizio con un po' di pulizie e vedo cosa c'è nel frigo per preparare il pranzo. sono tranquilla e beata nella mia bolla di buon umore quando ecco che arriva mio fratello ad attaccar briga, urlando che mancano i funghi O.o
    così esco e vado in cerca di funghi (e di qualcosa da tirargli dietro perchè ha rotto la mia bolla di felicità) quando mi imbatto per caso in un tenero e puccioso coniglietto. decido di seguirlo, magari lui sa dove sono i funghi migliori. mi arrampico su colline impervie, discese pericolose, fiumi impetuosi, prati sterminati e finalmente dopo giorni e giorni di cammino il coniglietto si ferma. aaaaaah finalmente abbiamo trovato i funghi? no un momento...ma quelle sono carote! io non volevo le carote, volevo i funghi!!!!! é_è
    torno indietro ripercorrendo il mio lungo cammino, dovrò dire a mio fratello che non ho trovato i suoi adorati funghi...ma ho con me qualcosa di meglio...polpette di coniglio con contorno di carote arrosto.
    rimasero così solo 971 pucciosi coniglietti U.U
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    si avvicinava ormai la fine del'anno e tutto era pronto per festeggiarlo nel migliore dei modi: tavola imbandita, pietanze prelibate pronte per essere servite, tutti i parenti riuniti insieme per festeggiare allegramente l'arrivo di un nuovo anno...
    dalla cucina un buon profumino arrivava per stuzzicare le papille gustative della dolce fanciulla, che decise di rimboccarsi le maniche per dare una mano. tagliava le carote, affettava il prosciutto, mescolava salsine.
    dopo tanto lavoro tutto era pronto quando...ecco che un gran baccano proveniente da retro della casetta fece spaventare a morte la fanciulla che si precipitò furi per vedere cosa era successo.
    un piccolo e dolce coniglietto era finito per sbaglio nella trappola per che serviva per allontanare le volpi.
    la piccola e dolce fanciulla decise allora di liberarlo (perchè lei era piccola e dolce) e di portarlo a casa con se.
    avrebbero mangiato e festeggiata il nuovo anno tutti insieme.
    una volta arrivato il momento di sedersi a tavola tutti erano allegri e affamati. uno, due, tre, quattro, otto, sedici...ma quanti parenti erano accorsi per il cenone? non c'era cibo per tutti!
    la dolce e piccola fanciulla e il piccole e tenero coniglietto si gurdarono...all'improvviso un'idea geniale!
    tutti si sedettero quindi a tavola: il problema dei posti fu risolto cacciando via qualche parente rompiscatole e così il cibo bastò per tutti e anche il piccolo e tenero coniglietto mangiò a sazietà.
    fu una fine d'anno allegra e rumorosa e tutti si divertirono un sacco.
    poi all'improvviso il coniglietto si ammalò e morì!
    rimasero solo 970 pucciosi coniglietti U.U
     
    Top
    .
30 replies since 27/6/2014, 21:24   266 views
  Share  
.