La maschera

libro yaoi di Paola Poggioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    io per il secondo volume ho perso le speranze :*aaahh*:
     
    Top
    .
  2. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Misa non perdera la speranza dobbiamo farci forza a vicenda
    Paola ha detto che il 2° volume sarebbe uscito dopo il Lucca comics, quindi non manca molto spero solo di non farmi venire un infarto per la gioia quando uscirà..... =.=
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    tu hai ragione ma ci sono stati tanti annunci che alla fine erano un buco nell'acqua che sinceramente non so.
     
    Top
    .
  4. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione è frustrante aspettare gif e ormai sono 3 anni che aspetto questo benedettissimo libro!!!
    L'unica cosa da fare è portare pazienza e comprensione visto che Paola ha un lavoro che le prende la maggior parte del tempo e scrive solo quando ha del tempo libero poverina, non so dove trova la forza per fare tutto, e questo io lo apprezzo davvero tanto personalmente!
    credo che anche se abbiamo aspettato tanto aspettare ancora un pò non ci ucciderà di certo ^.^ e sono sicura che ne varrà la pena! *si autoconsola per la disperzione* gif

    Edited by Magnolianera* - 6/11/2014, 18:46
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ragazze sono con voi *cerca di consolarle*
    io a forza di aspettare sto diventando scema...ma visto che ha detto che sarebbe usito dopo Lucca...forse questa volta esce davvero...mah speriamo in bene!!!!
    in fin dei conta lei stessa ha detto che il libro è pronto O_O
    voi avete letto i primi cap. del 2° sul suo blog?? io sono rimasta a bocca aperta O_O uffa non vedo l'ora!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si li ho letti... e ho sbavato non poco pensando ad uno Xewon con i capelli corti e a un Shyar sulla nave che lava le balaustre mettendo in mostra il suo, immagino bellissimo, lato b.
    E poi finalmente una lato pseudo umano del nostro mago preferito... eureka!!!!
     
    Top
    .
  7. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo leggermi i primi 6 capitoli direttamente dal libro...... ma come era previsto non ce l'ho fatta -_-' ho resistito si e no mezz'ora e poi sono corsa sul blog TT__TT

    Ho adorato i nuovi capitoli e devo dire che li ho trovati molto diversi da come erano prima, i sentimenti dei personaggi sono ancora più intensi e marcati. La rabbia di Xewon per aver perso tutto e la frustrazione di non sapere cosa sta realmente succedendo al suo servo e l'amarezza di Shyar nel rendersi conto di ciò che ha provocato con il suo comportamento capriccioso e testardo *w* meravigliosi! e poi quella vocina nella testa di Shyar che sembra ci sia sempre stata ma non si sa chi cappero sia o cosa sia gif insomma si capisce che sto morendo di curiosità, e non vedo l'ora che esca il volume per sapere finalmente come continua tra quei due pazzi scatenati, e potermi leggere qualche scena HOT di loro due che come disse Paola non faranno più sesso..... ma l'Amore!!!!! *nosebleed* cole%20qq%20speed%20girl%20003
     
    Top
    .
  8. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ... l'amore! Che meraviglia!
    E si, anche a me è piaciuto immensamente il cambiamento di sentimenti, vedute e posizioni *cuoricini cuoricini*.
    Orsù Lucca è passato, non ci sono più ostacoli, forza forza che è giunta l'ora.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    sul blog dice che, cito testualmente, "Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che qui sul blog sono online i primi nuovi 6 capitoli aggiornati e definitivi di “Risveglio – La Maschera volume 2″, in attesa di sapere la data di uscita fra qualche settimana."

    io penso che appena dirà 'sta benedetta data mi piglierà un colpo U.U va beh, pur di leggerlo questo e altro :*heropose*:

    che bello Xewon che fa l'amore con il suo Shyar *^* anche se i primi cap. mi hanno lasciata spiazzata, devo ammettere che mi hanno ancor di più incuriosita *çç*
     
    Top
    .
  10. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si anche io ho letto quel "in attesa di sapere la data di uscita fra qualche settimana." :*lalala*: per ogni evenienza dirò a mia madre di tenersi pronta con il defibrillatore XD non vorrei tirare le cuoia proprio quando esce il libro :*aaah*: sai che sfiga....
     
    Top
    .
  11. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma, vi sono piaciuti i "nuovi" primi capitoli?
    Mi sembra di essere tornata nel primo libro :(
    Mi piaceva tanto lo Xewon più puccioso, invece è tornato ad essere il solito bastard inside... sono rimasta un po' delusa. Spero ci sia presto un'evoluzione altrimenti potrei strangolarlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    come avevo già detto sono rimasta parecchio a bocca aperta, soprattutto per il suo passato...staremo a vedere se mai si decidesse a pubblicarlo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    aggiornamenti dall'autrice...in pratica ancora niente libro ma forse a inizio anno saprà dare qualche data, mostrere la copertina ecc...

    ...

    io non ho neanche la forza di commentare... -.- più che augurarle buone feste e icoraggiarla a pubblicare 'sto libro non posso fare...U.U
     
    Top
    .
  14. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, non capisco proprio dove stia l'inghippo... mah! Misteri dell'editoria :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    mah! U.U
     
    Top
    .
32 replies since 30/8/2014, 20:36   218 views
  Share  
.