Samenai Yume

yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 77alexsub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa piccola e particolare storia :wub:
     
    Top
    .
  2. satou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che storia triste e terrificante...
    grazie per il vostro lavoro
     
    Top
    .
  3. france_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver completato questo progetto ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Catalogatrice e enciclopedia vivente di yaoi!!!

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    308
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    "Il mio santuario della serenità e del divertimento"

    Status
    Offline
    Grazie per questo manga, anche se devo dire che è leggermente un pò macabro per i miei gusti! :blink:
     
    Top
    .
  5. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per averlo concluso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Grazie per aver concluso il progetto!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    922
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    la trama mi attira, scarico subito, grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Questo è un titolo molto interessante, particolare come trama!, sono incuriosita, ma allo stesso tempo titubante.
    Voglio dire che il disegno non è esattamente uno stile che a me piace!, ma siccome non si giudica un'opera solo dall'estetica!, specie se si parla di fumetti, quindi ho deciso..lo scarico e lo leggo poi vediamo.
    Grazie del lavoro che fate...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Che posso dire....sinceramente non so.....l'idea di base mi è piaciuta tantissimo, ma a mio parere doveva essere sviluppata meglio.
    Voglio dire...trattando un'argomento particolare e decisamente psicologico.....due semplici volumi non bastano, una sintesi ristretta non gli rende merito.
    Mi è piaciuto comunque!, ma resto del parere che è davvero un peccato.
    Sul disegno non mi pronuncio in quanto non è un genere che mi piace, ma in quel contesto ci sta molto bene.
    Una serie regolare sarebbe stata la sua morte...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Eeeeh, lo so...
    Purtroppo qui siamo uno step ancora sopra a quello dell'autore "emergente", si tratta di una persona che si è praticamente auto-pubblicata su una cosa tipo Lulu.
    Dopo questa ha iniziato un'altra serie su un editore vero e proprio (ma non sbagliamoci, siamo siamo un gradino sopra della Shockdom da noi XD) però nonostante le promesse "disturbate" di SaYume quello nuovo ricorda più uno shojo con un po' di paranormale e una spruzzatina di comico *gemito*
     
    Top
    .
  11. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm..... davvero non so che dire.... Mi sapete dare una spiegazione del finale...?

    Insomma, Al fratellino lo scrittore gli porge un'osso del fratello morto e lo benda affinchè si addormenti per entrare nel sogno dove si trova suo fratello..... Ma dopo dicono che è scomparso pure il fratellino e si vede la scena finale con lo scrittore che tiene in braccio il ragazzino ed in mentre lui, ancora bendato lecca l'osso del fratello morto...... Ciò sta a significare che morirà anche il ragazzino?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Alur, la trama dovrebbe essere così (è passato un po' di tempo XD):

    Te la metto in ordine temporale che è un pelino più facile.
    Il protagonista ammazza il fratello (che non era affatto buono come faceva credere) e scappa, la cosa viene presa come un tragico incidente.
    Fanno la processione per il funerale e l'autore la vede e va in fissa col morto, visto che scrive roba "strana" e vive da solo era ovvio che non avesse le rotelle a posto.
    Inizia a sognarsi suddetto fratello, che dalla tomba vuole ancora farsi il protagonista, e un giorno autore pazzo e protagonista si incontrano (quanto ci sia di casuale nella cosa è ancora tutto da vedere)
    Visto che a casa le cose non vanno bene, vuoi per il lutto o per veri e propri favoritismi, e che il protagonista è fan dell'autore finisce col passare gran parte del tempo a casa di questo e... "da cosa nasce cosa".
    Il protagonista scopre che in realtà all'autore "piace" il fratello e lui è solo un surrogato, va in depressione, smette di mangiare, ecc... Ma alla fine decide di confrontarsi con l'autore pazzo che tira fuori tutta la sua follia malata (oltre al fatto che va a depredare le tombe per amore delle sue allucinazioni) e trascina in questa follia anche il protagonista.
    Alla fine il protagonista sparisce ma semplicemente perché vive relegato in casa dell'autore in una sorta di psicosi e, visto il commento sul fatto che è deperito, suppongo che suddetto autore aspetti solo che muoia di stenti e farselo (o se lo tiene a vita come giocattolino).
    Per come la vedo io non è chiaro se in puro japan style il fratello diventa uno spiriti vendicativo (uno Hyōirei / Onryō o quel che è, i jappi sono pieni di morti con rimpianti XD) o se è solo una allucinazione collettiva di un tizio non proprio sano (mister author) e di un ragazzino preso nel momento in cui è più vulnerabile, fatto sta che alla fine "per le autorità" il protagonista finisce rapito dall'autore.
     
    Top
    .
  13. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*aaah*: io..... ecco.... che dire......

    Sono abbastanza shokkata :*freeze*: Lo scrittore pazzo che fa unire i due fratelli dopo aversi fatto il protagonista ed essersi fatto il F. Maggiore in sogno..... LA cosa ancora più da paura è il fatto che sia andato a prendere un'osso del F. morto e poi lo fa leccare al protagonista!!! D: La scena finale è la più macabra in assoluto. Sembra che lo voglia far morire più che tenerselo come giocattolino. Ma l'autrice è..... pazza? XD e' la prima volta che uno yaoi mi fa rimanere basita e a bocca aperta dal contenuto così particolare. Mi è piaciuto, ma c'è quel non so che..... mi lascia dubbiosa. Dalle parole del fratello maggiore nella terzultima pagina, si intende che lui di proposito ha isolato il protagonista perchè più lo vedeva solo, più diventava "carino" sad
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ahahah sinceramente meglio yaoi così che la solita broda all'acqua di rose XD
    Per di più SaYume non era nemmeno uno di quegli yaoi unicamente incentrati sul sesso, di solito quando incappi in una yaoi segnato come "dark" c'è sempre il seme violento che riempie di botte l'uke idiota di turno -.-
    Questo era decisamente più originale, poi è lungi dall'essere perfetto è praticamente una fanzine
     
    Top
    .
  15. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro, quelli troppo mielosi e scontati sono noiosissimiii. In effetti nei dark I seme fanno sado, mentre gli uke sono supermega legati a mò di bambolo gonfiabile multiuso XD
    Ha concentrato molte più emozioni Sa Yume che altri manga dello steso genere. Ha saputo dare terrore, forte emozione e domande. Molto bello. Ma se volessi chiedere di fare TEN COUNT in ita, dove dovrei chiedere? Particolare, disegni belli, ma non è genere dark.
     
    Top
    .
31 replies since 23/9/2014, 10:19   823 views
  Share  
.