ECCO SIAMO FINALMENTE GIUNTI AL GIORNO XXXX

E' il compleanno della Suppy!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline

    ECCO SIAMO GIUNTI AL GIORNO XXXX


    Oggi è il compleanno della nostra carissima e dolcissima Capa Elisafer Aka Supreme Entity, che con tanto amore ci schiavizza per ottenere dei lavori quasi decenti.(Se per caso ella sentisse i piedi bagnati sono io che li sto leccando, sperando che non si arrabbi troppo e non mi punisca (rabbrividisce).
    Dato che le mie esimie colleghe hanno troppa paura, hanno mandato avanti la sottoscritta a fare il lavoro sporco e, visto il suo recente post,
    CITAZIONE
    Elisafer Aka Supreme Entity
    view post Inviato il 23/9/2014, 19:57... funesto mese in cui metà dello staff fa gli anni e quindi? Dovrei fare un post pieno di salamelecchi e pucciose giffine per augurare un buon "conservamento" a tutte? No, col cavolo! Andate ad elemosinarli dai pareti, tsk la Suppy preferisce morire mordendosi la lingua che augurare qualcosa a qualcuno *nod*
    (Ma a fine mese non è anche il tuo compleanno? *cof cof >> Suppy in fuga*)...

    forse dovrei avere paura anch'io della sua tremenda vendetta!!36_1_26
    Vista la mia veneranda età (potrei benissimo essere la mamma della Suppy!!), forse è meglio che io stia zitta e faccia qualcosa di meglio, tipo produrre qualche bel progetto, così forse non mi prende a bastonate36_1_42, ecco farò così



    Anyway eccoci qui a festeggiare per un'altra candelina sulla torta della Suppy Yeah!!!



    HAPPY BORTHDAY TO YOU Elisafer Aka Supreme Entity


    compleannoa002


    FORZA RAGAZZE FATELE TUTTE GLI AUGURI ASSIEME A NOI!


    Video


    by Yuki, kabe e An



    "Pensavi forse che questo post e la tua tortura fossero finiti?! E invece manca ancora il nostro regalo per te, con tutto il nostro ammmoreee"
    gifeccolo qui solo per te Capa.


    Video



    36_1_44per favore qualche utente darebbe asilo a staffer in pericolo di vita?36_1_4
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fui la prima! *e la seconda ad incorrere nella "grande punizione"*

    AUGURI!!!!!!!!

    E anche tu, di un anno più vecchia... XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ah, Ah, prima di tutto ancora un volta auguri di tutto cuore Suppy!!! E poi... non ti credere An che le batoste me le prendo io per prima...secondo me la capa si sta studiano un metodo per punirci tutte e tre contemporaneamente... Aiutoooo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ahahah visto che sto passando la giornata a districarmi tra gli orari senza senso dell'uni (perché poi visto che non mi hanno ancora dato il numerino *cof cof*) la possibilità che mi incazzi qua online è sotto il livello del terreno XD
    Però ammetto che sono talmente svalvolata che quando ho visto in home 'sto titolone maiuscolo mi sono chiesta che cavolo fosse -della serie è la prima che si è dimenticata del suo stesso medesimo istesso compleanno- *fufu* se non altro mi avete risollevato la mattiata che 'sto orario mi fa impazzire e 'mo devo litigare con una certa siterica per ribadire che le lezioni non sono ancora iniziate (al 99%) e se non sono ancora ufficialmente immatricolata non ha motivo di romparmi così tanto -.-

    Però pf--- ahahah mi ero appena disintossicata da Frozen! Per fortuna Ugrofinnico mi inizia nel secondo quadrimestre (per di più lo se lo farò sarà pure a bonus perché non potrei dare l'esame -.-) sarebbe il colmo arrivare a lezione canticchiando canzoncine disney in serbo.
    (Teoricamente mi ero anche disintossicata da T&B *su guarda intorno -tira fuori le douji dal sotto il letto e inizia a scartabellare)

    La lotta per debellare i discorsi senza senso? Ehm... *cof cof* non sono aumentati del 10001% da quando c'è stato er giorno del giudizio??? XD
    Comunque sono certa di aver intuito un messaggio subliminale in tutti quei "999 di questi giorni" in 22 tonalità differenti, ovvero in realtà il bordino era un ammasso di scritte appiccicate "traduci, edita, riprendi 'sto progetto qua, lavora, lavora, lavora!!"
    E comunque, a scanso di equivoci, il caffè è eccelso! Sarà diventato un po' tossico negli ultimi mesi perché non uso più la moka ma è comunque eccellebrrrimo!!! (gli apribotiglie però non li avevo proprio visti *fufufu*)

    Della mia immensa magnaminità vi do il permesso di schiantarmi il video sulla bacheca di FB *posa da Cesare*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    :*lalala*: Evvai siamo salve grazie all'uni...

    felicissima di aver potuto risollevarti almeno un po' la giornata auguri...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    In realtà è già ritornata in ceppa-landia, come era prevedibile 5 sec dopo che ho dichiarato "oggi non ci sono lezioni" (ed è vero al 99% perché alcuni corsi sono divisi e non essend ancora immatricolata non mi hanno smsitato -e mi pare poco logico andare alle lezioni di qualcun oche non sarà il mio prof) sono stata appestata di messaggi su hangout per negare tale cosa e comunque, anche se non sono immatricolata, anche se non ci sono vere e proprie lezioni, dovrei andare in centro a fare la coda alla segreteria per farmi dire fuffa da una svogliata allo sportello che non sa accendere il pc... Really? Sarebbe il giorno del mio compleanno, e porco*BIP* li ho pagati settimana scorsa e ancora non se ne sono accorti -quindi non mi hanno immatricolata- le immatricolazioni sono aperte fino al 17 ottobre, metà delle lezioni inizia dopo Lucca -e comunque ci sono 2 semestri- perché *BIP* deve rompermi l'anima così!?!?!?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    :*aaah*: Non è valido avevi detto che eravamo salve dalla tua terribile punizione ed invece ci hai ingannato e hai preso accordi con uno sceicco oltretutto vecchio come Noè...
    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 29/9/2014, 11:34) 
    E comunque da domani chiudiamo e ci trasferiamo in Arabia Saudita, ho venduto un paio di staffer a uno sceicco per comprarmi un server e punirle per aver aperto una certa discussione (OT)

    Aiuttoo.... :*nooo*:
     
    Top
    .
  8. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kabe-chan, ma quale punizione? Goditi il deserto e il figo-sceicco, sono tutti belloccioni in quel dell'Arabia^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Va bene, mi adatterò a vivere tra ragni e insetti vari...(non che adesso non lo faccia già, ma li ce ne sono di più)...ma se lo sceicco ne vale la pena...però non voglio rinunciare ai miei yaoi!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    tanti auguri suppy

    arzzDlnzSX2Fi4

    DgIJDpD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    hem...è permesso?? *si aggira guardinga*

    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 29/9/2014, 11:34) 
    E comunque da domani chiudiamo e ci trasferiamo in Arabia Saudita, ho venduto un paio di staffer a uno sceicco per comprarmi un server e punirle per aver aperto una certa discussione (OT)

    hai detto un paio? vuol dire che io sono salva? *-*
    *occhi innocenti*


    BUON COMPLEANNO CAPA!
    la giornata è finita ma te li dovevo fare 'sti auguri U.U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Con sommo e immenso ritardo vedo questo post, e dire che era scritto a caratteri cubitali
    gommmmmmen
    e anche se con sommo ritardo e sperando di nn far incavolare troppo la capa

    jpg

     
    Top
    .
11 replies since 28/9/2014, 23:17   110 views
  Share  
.