Gli immortali

Saga di Kresley Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Malkom :*bloody*: :*bloody*: :*bloody*:
    si in effetti è un mito!!!! io lo adoro e la sua evoluzione, da personaggio un po' ottuso e uomo delle caverne a uomo innamorato pronto a tutto per la sua donna mi è piaciuta un sacco!!!!
    anche a me quella risposta ha fatto morir dal ridere XD
    Carrow aal'inizio non mi piaceva, soprattutto quando veniva solo accennata in altri libri, mi dava l'idea della superficiale pronta solo a far baldoria, invece l'ho adorata nel libro *^* concordo con tutto quello che hai detto ^^
    uno dei miei libri preferiti *^*
    uffa ne volgio leggere un altro!!!!!!!! Cole datti una mossa col prossimo >.< sono troppo sulle spine!!!!!!!! >.<

    p.s. anche secondo me è vèmone ù_ù
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki non so dove ho letto che in America è uscito il nr 14, ma non ho altre notizie (che sia Melante? Ma anche Kristoff mi intrigherebbe assai... ma tanto prima o poi arrivano di sicuro^^)

    Alors, ho finito Regin e Declan, e Lothaire e Elly, e ho iniziato McRievie... che dire? Libidine!!!!!!

    Andiamo per ordine: Reg e Dec, carini! All'inizio non mi aveva preso moltissimo (anche per via della prigionia, delle torture, mpf), ma poi, da quando è iniziata la fuga... spettacolo! Al di là che l'armata Brancaleone mi ha fatto scompisciare dalle risate (ma non vi pare che negli ultimi libri il livello di ironia si sia alzato un po'?), non poteva esserci gruppo così male assortito, ma così funzionante, e poi lo sviluppo di Dec mi è piaciuto da impazzire. La consapevolezza, il cambiamento, la buttarsi a capofitto nella "nebbia", Dec è proprio un bel personaggio, non il mio preferito, ma mi pare uno dei più profondi e intricati. Reg mi è passata abbastanza nell'indifferenza, a dispetto della sua pelle non ha brillato, mentre mi sono innamorata alla follia di Lothaire e così mi sono buttata a capofitto nel libro dopo. Anche Thad e l'altro Berserk che non mi ricordo come si chiama, mi sono piaciuti. Personaggi secondari vabbè, ma hanno dato alla narrazione quel qualcosa in più^^

    E ora parliamo di Lothaire... ok non è un likae per cui non ha il primo posto nel mio cuore libidinoso, ma a strafottenza non ha eguali (supera perfino quella raffinata di Bastian e quella gretta di Cade), capperi quanto mi è piaciuto! Saccente, pieno di sé, indisponente, uno st...o di prima categoria, eppure così allettante! E poi così tenero nei suoi problemi^^
    Elly mi è piaciuta molto, un'umana con i contro fiocchi, che dire? E' facile essere grandi eroine con super velocità, super immortalità, super poteri, ma quando si è così "piccole"... Ah che battibecchi con il grande Lan! Mi hanno fatto impazzire!
    Bello. Bella la storia, bella la narrazione, belle le situazioni, belli i dialoghi. Poi si scoprono cose "nascoste": il perchè di certi comportamenti di Lan negli altri libri, cose su Nix (ma faranno un libro anche su di lei? Vero? Verooooo!?), spoiler futuri (Kristoff!!!). Credo sia stato veramente il mio preferitissimo fin ora (ma ogni volta dico così per cui...).
    La parte con Nix mi è piaciuta proprio, ma che carini i due "vecchini" *cuoricini cuoricini*

    Beh per Will e Chlo vedremo, per il momento devo dire che la cosa si sta facendo veramente allettante :*comehere*: :*comehere*: :*comehere*:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    cavolo an-chan ma quanto sei veloce? XD li hai divorati uno dietro l'altro XD anche se capita così anche a me...quando un libro mi appassiona ci metto poco a finirlo. i libri della Cole poi anche meno, anche se cerco sempre di non finirli subito, ma me li godo fino all'ultimo (oh caspita sembra che sto parlando di qualcosa di orgasmico XD)
    comunque tornando a noi...in teoria il 14° dovrebbe essere sull'altro McRieve, visto il finale del 13°...insomma hanno parlato di strafigo, ora manca figo XD

    concordo ij pieno su quello che hai detto su Lan *^* alla fine l'ho amato quel personaggio (ma proprio alla fine perchè era veramente stronzo XD) e lei ha davvero le palle (scusate il termine ma è vero U.U)

    per Declan e Regin beh lei all'inizio proprio non la sopportavo, ma conoscendo meglio il suo personaggio mi è stata più simpatica, non sono certo la mia coppia preferita comunque ^^

    un libro su Nix??? io sinceramente spero di no XD mi cadrebbe un mito se imparassi a conoscere e comprendere quella pazza XD mi piace che sia avvolta da un alone di mistero (e follia) che nessuno comprende XD (forse solo Lan ci riesce ma perchè è fuori di testa anche lui ù_ù)

    aaaaaaaaaaaah più parlo della saga e più volgio leggere il seguito ç_ç in più mi sono arenata con un altro libro che non mi piace particolarmente e quindi sono in crisi d'astinenza da lettura ç_____ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ma io dico, se il 14° libro in America è già uscito (il 5 agosto per l'esattezza! U.U) perchè caspita qui da noi ancora no?!? :*argh*: voglio leggere il seguito dell'altro fratello!!!!! *^*
     
    Top
    .
  5. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm, che dire, noi arriviamo sempre dopo gli ultimi :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    :( :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ok, ho scoperto che dovrebbe uscire ad aprile 2015... :*aaahh*:
     
    Top
    .
  8. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, nel frattempo dovrebbe uscire "la maschera" :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    hem...sì....mah....se andiamo avanti così forse nel 2025...
    *completamente sfiduciata*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ho appena letto in internet che il 14° degli Immortali e cioè dark skye parlerà non del fratello di McRieve ma bensì di Lanthe e di Thronos il re dei Vrekener...ora non che mi dispiaccia tutto ciò (ero infatti curiosa di sapere di più su di loro e me lo aspettavo anche prima un libro su questa coppia) ma dopo il finale del 13° che cavolo c'entra????????? O.o
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Beh suspense. ...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    squillino le trombe, suonino i tamburi...finalmente la Leggereditore s'è decisa a pubblicare il 14° vol.!!!!!!
    per ora solo in e-book, da domani, spero presto anche in cartaceo... :*aaahh*:
     
    Top
    .
  13. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeah!!!! Fantastica notizia Yuki. Tnx!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    :*lalala*: :*comehere*: :*eheh*:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ahahahah felice di portare buone nuove XD
    per me più che una buona notizia è un supplizio...prima aspetta aspetta che esca e ora aspetta aspetta aspetta che esca in cartaceo -.- mi vogliono male quelli di Leggereditore ç_ç
     
    Top
    .
31 replies since 26/10/2014, 15:08   177 views
  Share  
.