Gli immortali

Saga di Kresley Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho appena letto che la Cole per il prossimo libro (e intendo quello dopo Dark Skye!!!!) che si intitolerà SWEET RUIN prevede di scriverlo dal POV dei nemici di Nix e quindi la vedremo come la vedono loro!!! ha già deciso la coppia!!!!!!

    vi metto l'articolo scritto dallì'autrice e tradotto dalle ragazze di IL (Insaziabili Letture) che sono davvero un ottimo modo per tenersi aggiornate sulle prossime uscite ^^

    " Il prossimo volume della serie Immortals After Dark! Preordine in copertina rigida! Avvistamenti di Nïx ---
    Ciao ragazzi,
    Come promesso, eccovi ulteriori informazioni riguardo SWEET RUIN (che uscirà il 1 dicembre). Abbiamo una situazione doppia: buona notizia/cattiva notizia.
    La buona notizia: la serie Immortals After Dark si sta espandendo in maniera esponenziale.
    La cattiva: più lavoro per me ☺
    --- Contesto: avevo una scelta da fare: avviare la serie a una conclusione, oppure proseguire. Questi libri sono di gran lunga i più difficili su cui abbia mai lavorato. Mi portano via il doppio del tempo, e pretendono secchiate di sangue, sudore e lacrime. MA ho avuto questa visione generale per la serie da cui non ho deviato e non riuscivo a smuovermi.
    --- Il Piano: avviandoci all'Ascesa, vi mostrerò Nïx come la vedono i suoi nemici. Avremo i libri dai Punti Di Vista dei suoi avversari, compresi i membri del Møriør. Per loro, Nïx è una cattiva superfolle (a cui abbiamo visto fare cose più losche e più ambigue per diversi libri). Lei e i suoi bizzarri alleati devono essere fermati (rivedremo molte delle precedenti coppie IAD).
    --- Coppia protagonista di questa puntata: Entra in scena Rune, assassino del Møriør e arma sessuale, è per metà un arrogante demone e per l'altra fea cazzut0. Solo una femmina può tenere il passo con lui - l'intelligente ed equilibrata Josephine (sorella biologica di Thaddeus!), che è un potente phantom /un vampiro lei stessa.
    --- La loro missione: uccidere Nïx. E l'Onniscente non gliela renderà più facile!
    Volevo che Sweet Ruin fosse bollente, con un ritmo a rotta di collo, e ricco di azione. Ho già detto sexy? Oh, Rune. . .
    Spero che vi piaccia questa notizia, IAD è in modalità ON! Maggiori informazioni arriveranno!"


    fonte IL (Insaziabili Letture) per leggere l'articolo e vedere la copertina andate QUI

    io sono ufficialmente in fibrillazzione! considerando la descrizione di Rune... :*bloody*: :*eheh*:
    però questa cosa dei libri dal POV dei cattivi di Nix mi ha sorpreso...beh staremo a vedere e nel frattempo speriamo che sua eccellenza Leggereditore si degni di pubblicare il 14° in cartaceo (possibilemnte prima della fine dell'estate e prima che io mi impicchi per mancanza di libri da leggere! ù_ù)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    2,269
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :*lalala*: :*lalala*: :*lalala*:
     
    Top
    .
31 replies since 26/10/2014, 15:08   177 views
  Share  
.