Donten ni Warau, questo Ottobre

sui vostri monitor~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Donten ni Warau
    l'anime!
    MXNrn6P

    Nonostante l'annuncio della trasposizione animata abbia mesi finalmente Donten ni Warau ha una data (ovviamente andrà in onda in giappone) e un PV/trailer.
    Il 3 Ottobre su Nihon TV potrete rivedere i vostri 3 fratelli spadaccini preferiti~
    Lo staff comprende diversi nomi famigerati, soprattutto degli ultimi anni, che hanno lavorato a serie importanti come Madoka nello specifico Takao Maki si occupa del charade della serie -ovviamente sulla falsariga dei disegni della Kemuri.

    Per vedere i trailer e le immagini rilasciate fin ora vi rimando al sito ufficiale
    http://dontenniwarau.com/index.html



    Per quanto riguarda noi continueremo spedite con la serie e aspettatevi di vedere anche il prequel di Donten ni Warau, Rengoku ni Warau (ambientato a metà tra l'Utakata -Risata Effimera- e il Donten), perché abbiamo finito di prendere accordi col gruppo inglese >.<
    Invece nulla sul fronte del sequel/spin-off Donten ni Warau Gaiden perché per quanto ami la Kemuri non posso far molto visto che la serializzazione è iniziata da poco e il primo volume è uscito a Maggio (insomma abbiate pazienza).
    Al momento non tratteremo l'anime, mi dicono che però lo hanno tra i futuri in mezzo mondo fansub *cof cof*, prima vogliamo valutare se la serie meriti davvero -soprattutto vogliamo vedere se si conclude o avrò abbastanza successo da andare oltre la prima stagione e così narrare tutta la storia e non solo una parte, poi c'è anche la faccenda dei disegni ovviamente- e caso mai la faremo una volta uscita in bluray *nod*

    p.s. l'immagine qui di fianco è la cover della Limited del primo volume del Gaiden (e che mi ha fatto notare che è la serie è classificata come BL in molti store jappi O.o)
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2014, 11:31   29 views
  Share  
.