DRAMATICAL MURDER

Scheda anime a cura di yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °yuki°
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 15/12/2015, 09:13) 
    Non è che ho messo di mezzo la Nitro tanto per XD Ho notato che quando si tratta di roba loro non c'è trippa per gatti che vanno a yaoi *nod nod*
    Non ha molto senso fare una trasposizione di qualcosa di yaoi senza yaoi, anche perché poi tutta l'impalcatura della trama di certe opere si regge proprio sulle scopate (e scusami il francesismo) perché il resto della trama è abbastanza povero e pieno di cliché...

    ahahaha tranquilla che qui non ci formalizziamo più di tanto XD in effetti il succo è quello, tutto il resto fa solo da contorno U.U

    è per questo che io dico che non capisco perchè abbiano tagliato tutto lo yaoi. se un BL game nasce tale e ci tieni a farne un anime o un manga, che senso ha farlo diventare fantascentifico e stop? O.o insomma non è che la gente ci gioca giusto x il gusto di vedere le ambientazioni o le tanto articolate trame super innovative! e allora lasciacelo un po' di yaoi, anche velato, pure nascosto, un accenno ma lasciacelo! se è presente pure in Junjou (e lì sì che ne hanno tagliata di roba anche se partiva da un manga)...posso capire che stupri e menage a trois (e più) possono essere un po' troppo, anche considerando l'età del pubblico medio, ma baci, carezze ed effusioni vari che male fanno? ci sono in giro anime più violenti e sanguinari senza censure che sono anche peggio di qualche bacetto tra ragazzi é_è
    ma va beh, sul tema tagli e censure ci si potrebbe scrivere un libro, anzi un'enciclopedia ù_ù presumo che ci dovremmo accontentare di quello che passa il convento XD
     
    Top
    .
8 replies since 12/12/2015, 22:08   107 views
  Share  
.