Cosa è successo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    allora
    1° noi CI STIAMO GIA' rialzano
    2° ci sono tanti utenti che si sono offreti di aiutarci, ci sono gli staffer e c'è tanta buona volontà
    3° io sinceramente manco mi ricordo che ti dissi, comunque sia a quel tempo credevamo in lei e l'abbiamo difesa credendoci nel giusto. sappi che io non mi pento di nulla. è andata come è andata. punto.
    4° se sei qui per essere un'utente attiva e rispettosa, abbassando i toni e stando alle regole, benvenuta.
    se sei qui per seminare zizzania, per accusare, recriminare e sputare sentenze, addio.

    e con questo ho concluso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    464
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Senti Yuki vedo qui la parola pentimento è pressoché sconosciuta sopratutto a te,pur sapendo che al tempo eravate nel torto continui ancora trovare giustificazioni a ciò che è accaduto allora e che invece non conosce alcuna giustificazione.
    Detto questo ho i miei grandi dubbi che riuscirete a rialzarvi visto che la vostra amata slash si è portata via tutto lasciandovi solamente con un pugno di mosche in mano,mi chiedo dove troverete tutti i manga,gli anime e le novel che non ci sono più.
    Qua se c'è qualcuno che dovrebbe abbassare i toni e la testa quelle siete voi perché a conti fatti siete con l'acqua alla gola e ricordatevi che l'aiuto e la partecipazione degli utenti si chiedono con umiltà non si pretendono,sappi che con l'arroganza non si arriva a nulla.
    Per quanto riguarda il fatto che ci siano utenti di buona volontà che si sono offerti di aiutarvi buon per voi ma dove pensate che debbano trovare quello manca qui?e non parlo solo di anime e manga anche di novel dove dovrebbero trovarli?forse non vi rendete conto che l'impresa è titanica.
    Ad ogni modo visto che vi volete rialzare perché non iniziate a cambiare questa grafica e questi color che fanno veramente pena?sarebbe bella una nuova grafica dai colori rosa,celeste o verde e decorata con stelle e lune,questo sarebbe un bel modo di iniziare a cambiare e di ridare vita ad al forum.
     
    Top
    .
  3. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilissima Fiordiciliegio mi presento perchè forse non mi conosci mi chiamo Daniela e sono qua da febbraio con o senza abilitazioni.
    Sinceramente non so con chi all'epoca tu abbia parlato e io personalmente, perdonami, non mi ricordo di te, forse sei arrivata prima?
    Ci tengo a precisarti un paio di cose: prima di tutto trovo poco intelligente biasimare qualcuno che ripone una grande fiducia vs qualcunaltro anche se mal riposta, del resto se si decide di intervenire in un argomento così delicato o si hanno delle prove inconfutabili oppure una volta espresso un parere bisogna lasciar fare agli altri, errori compresi.
    E' una questione di rispetto dei limiti che ci sono concessi e di maturità. Se poi ti arrabbi perchè gli altri non ti credono questo è il caro vecchio complesso di Cassandra.... che vuoi farci?
    A questo punto quindi, cercherò di soddisfare un po' la tua grande curiosità e ti svelerò che in realtà le persone che sono in questo forum rimangono in contatto al di là dei contenuti, anzi stiamo organizzando una bella riunione al Lucca Comics, in pratica questa sistuazione ci ha unito di più e ha svelato l'autenticità delle persone.
    Ma veniamo ai contenuti, cara Fiordiciliegio, al di là del fatto che saranno scelte condivise e personali, prese nel rispetto degli impegni e del carico dei lavori di ciascuno, credi davvero che siamo tutte senza iniziative o possibilità ?
    Personalmente nella mia vita di tutti i gg ho a che fare con tali di quelle responsabilità che risolvere questo sarebbe davvero uno spasso oltre che un sano divertimento. Anni fa per gioco mi hanno chiamato come consulente nella fondazione di una casa editrice che oggi è una bellissima realtà in questo Paese.... per cui pensi davvero che avere buoni traduttori o reperire / acquistare materiale sia impossibile ? Ci vuole solo un po' di lavoro e iniziativa. Non mi sembrano possibilità che mancano a queste persone.
    Se poi a te non piace il forum, ti assicuro che sapremo farcene una ragione, del resto chi gongola sulle disgrazie altrui fa già, per sua scelta , una pessima figura.
    Come ti ho detto non ti conoscevo, ma palesarti in questo misero e sterile intervento non depone certamente a tuo favore.
    Hai perso una buona occasione! Spero davvero che tu riesca a superare il complesso di Cassandra e possa dedicare il tuo tempo prezioso a cose di maggiore importanza.
    Saluti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiordiciliegio @ 27/8/2013, 00:12) 
    Senti Yuki vedo qui la parola pentimento è pressoché sconosciuta sopratutto a te,pur sapendo che al tempo eravate nel torto continui ancora trovare giustificazioni a ciò che è accaduto allora e che invece non conosce alcuna giustificazione.
    Detto questo ho i miei grandi dubbi che riuscirete a rialzarvi visto che la vostra amata slash si è portata via tutto lasciandovi solamente con un pugno di mosche in mano,mi chiedo dove troverete tutti i manga,gli anime e le novel che non ci sono più.
    Qua se c'è qualcuno che dovrebbe abbassare i toni e la testa quelle siete voi perché a conti fatti siete con l'acqua alla gola e ricordatevi che l'aiuto e la partecipazione degli utenti si chiedono con umiltà non si pretendono,sappi che con l'arroganza non si arriva a nulla.
    Per quanto riguarda il fatto che ci siano utenti di buona volontà che si sono offerti di aiutarvi buon per voi ma dove pensate che debbano trovare quello manca qui?e non parlo solo di anime e manga anche di novel dove dovrebbero trovarli?forse non vi rendete conto che l'impresa è titanica.
    Ad ogni modo visto che vi volete rialzare perché non iniziate a cambiare questa grafica e questi color che fanno veramente pena?sarebbe bella una nuova grafica dai colori rosa,celeste o verde e decorata con stelle e lune,questo sarebbe un bel modo di iniziare a cambiare e di ridare vita ad al forum.

    come puoi dire di abbassare i toni quando tu in prima persona vieni qui, spari sentenze, ci dici che siamo spacciati come forum e hai anche il coraggio di dire di cambiare grafica??????????????
    scusa ma sono allibita, tanto allibita che sinceramente manco prdo altro tempo a risponderti.
    se non ti sta bene com'è il forum o le persone (fantastiche e piene di iniziativa e passione)che ci sono, allora puoi anche non venire più.
    se sei venuta per gongolare sulle disgrazie altrui e per ricevere scuse (non meritate) hai fatto male i conti, mi spiace...
    con questo chiudo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    464
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Cara Daniele ascolta bene quanto sto per dirti perché non lo ripeterò una seconda volta,innanzitutto mi stupisce che tu non sappia cosa sia successo allora visto che tu sei qui da febbraio visto che io sono giunta qui a maggio.
    Ad ogni modo quando giunsi qui mi recai subito a leggere il regolamento in quanto volevo riuscire a capire come fare ad ricevere l'abitazione per la sezione dei manga,ebbene quando lessi il regolamento rimasi senza parola perché più assurdo non poteva essere inoltre facendomi un giro per il forum e vedendo quante assurdità vi erano scritte capi immediatamente chi era il mostro che amministrava questo forum,cercai invano di far capire a tutti chi era la persona nella quale riponevano tutta la loro fiducia ma non ci verso,fui aggredita verbalmente e offesa in maniere ignobile e pensate anziché essere ascoltata e compresa,a quel punto visto il trattamento subito dissi chiaramente a tutti che sarebbe arrivato il momento in cui questo forum si sarebbe svuotato completamente e qui non ci sarebbe venuto più nessuno,sono trascolorarsi da allora solamente 3 mesi e la mia previsione si completamente avverata e vuoi che non provi una grande soddisfazione?inoltre tu e yuki vi permettete di dire che non bisogna aver piacere delle disgrazie altrui ebbene sappiate che non bisogna farlo se le persone in questione non ti hanno mai fatto nulla di male nella vita in quel caso sarebbe davvero deplorevole,ma se ci sono persona che hanno fatto del male ad altri nella loro esistenza allora è più che giusto provare grande soddisfazione nel vederle soffrire ed è esattamente quello che ho fatto io nei confronti di questo forum,lo staff agi malissimo nei miei riguardi ed io allora chiesi giustizia Dio e lui me l'ha concessa,chi ha sbagliato ha finalmente e giustamente pagato per il male fatto ed io non potrei esserne più felice.
    Per quanto riguarda il complesso di Cassandra è più che evidente dal tuo messaggio che ne soffri tu e non solo vedo che soffri anche di un complesso di superiorità,ad ogni modo sei pregata di non permetterti mai più di insultare la mia persona in quanto tu non mi consoci neanche pertanto modera i termini.
    Detto questo il fatto che anni addietro ti abbiano chiamato per gioco come consulente per la fondazione di una casa editrice che adesso esiste davvero beh con ciò cosa vorresti dimostrare?guarda che non è con le parole non si manda avanti un forum e dubito fortemente che ci sia qualcuno disposto a spendere soldi per acquistare materiale da mettere qui,poi se tutti coloro che popolano questo forum sono figlie e figli di papà per cui gettare il denaro non è un problema facciano pure per quel quel che mi riguarda io non sprecherei nemmeno un centesimo per questo forum.inoltre a me non ti interessa minimamente se al di fuori di questo forum vi incontrate a che se allora lo sospettavo già.
    Comunque dal tuo messaggio è da quello di yuki è chiara una cosa che il lupo perde il pelo ma non il vizio e quello che è accaduto non vi ha insegnato nessuna lezione,infatti continuate a giustificarvi con arroganza e presunzione affermando che riponevate piena fiducia in quell'essere cosa che non si fa mai con nessuno in quanto bisogna sempre mettersi dubbio e ascoltare le opinioni altrui,peccato qui una cosa del genere non esista nemmeno e tutti facciano di testa propria sentendosi nel giusto quando non è così.
    Giunti a questo punto yuki sappi che me ne vado da qui e con gioia esattamente come ho fatto allora ma vi dico solamente questo al tempo vi predissi che questo forum si sarebbe svuotato e spopolato adesso vi dico che presto chiuderà i battenti e non li riaprirà più.

    A mai più rivedervi slash fansub.
     
    Top
    .
  6. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo staff, approfitto di questo momento per dire anch'io la mia...
    Mi dispiace molto vedere un forum vuoto di progetti e di utenti, e anche se leggo di release, vedo nuovi capitoli postati e leggo nuovi post di persone che quotidianamente vengono qui (compresi vederle fisicamente loggate), io SO che è solo la mia immaginazione...
    Mi dispiace anche che abbiate perso tutto il materiale che avevate, sono certa che nessuno di voi abbia tenuto il lavoro che ha fatto con tanta fatica e sono anche sicura che nessuno degli utenti fantasma (sempre quelli che vedo con gli occhi della mia immaginazione) sarebbe disposto a condividere con voi quello che ha nottetempo scaricato... sicuramente io non vi darò nulla dei manga, anime e novels che ho archiviato e tenuto come terosi.
    Io che sono figlia di papà (e anche di mamma grazie al Cielo), come ho già affermato, sarei più che disponibile ad aiutare il forum in qualsiasi modo ce ne fosse bisogno, sempre se questo forum fosse veramente vivo si intende, ma così non è quindi... ah vana speranza ai miei sogni di gloria!
    E poi mi chiedo come avete fatto ad essere così ottusi? No no, non si fa!!! Soprattutto tu cara Yuki! La grande Verità vi veniva offerta così, su un piatto d'argento e voi no, no e no, l'avete negata in tutti i modi! Non si ripone fiducia in nessuno, si pensa con la propria testa e si ascoltano i pareri altrui, ma la vita non vi ha insegnato proprio nulla? Dovreste pentirvi, e, se posso darvi un consiglio, la cenere sul capo o inginocchiarsi sui ceci sono sempre una buona soluzione.
    Tra l'altro mi chiedo come un forum nato da zero in estate, non abbia al suo seguito circa un migliaio di utenti e non possa annoverare nelle sue fila centinaia di progetti nuovi, oltre quelli vecchi chiaramente. Ma io mi chiedo: cosa fate dalla mattina alla sera? Non ditemi che avete una vità! Perchè quella ce l'ho anch'io e di tempo di stare qui a sparare cazzate come vedete ne trovo in abbondanza (e per sfiga vostra non sono l'unica!).

    E ora che ho sfogato la mia vena polemica e sarcastica speso possiate perdonarmi e vogliate prenderla con me sul ridere... del resto mi ritengo una persona estremamente fortunata... tendenzialmente le persone che trovo estremamente irritanti si autoeliminano dalla mia vita, senza che io debba nemmeno fare la fatica di ignorarle, come potrei chiedere di meglio?

    ps. Spero si colga la vena ironica e sarcastica del mio post, se così non è chiedo scusa per essere stata poco chiara, e sottolineo nuovamente la mia felice e volenterosa partecipazione al forum (come utente fantasma si intende) :D

    Edited by anmalumi - 28/8/2013, 18:14
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Fiordiciliegio io mi ricordo della polemica che venne fuori ma se non sbaglio le tue critiche erano rivolte unicamente al regolamento che a parer tuo era troppo rigido e non necessario, a quel tempo la cosiddetta bomba non era ancora scoppiata e credo che fosse logico da parte di tutti i frequentatori del forum staff e non difendere la propria founder soprattutto perchè le persone che veramente erano interessate ai progetti si attenevano ad esso come ho fatto io del resto. Sinceramente il tuo venir qui a ridere delle disgrazie altrui non lo capisco, ma contenta tu? Per quanto riguarda la povertà di materiale presente attualmente nel forum credo sia normale; noi siamo nate, anzi rinate da poco, e penso che nessun forum neonato possa vantare una grande varietà di materiale; e se anche alla fine dovesse chiudere come hai predetto nessuno di noi staff/utenti potrà rimproverarsi di nulla perchè tutti in un modo o nell'altro avranno dato il massimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Siete il miglior staff
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ma questa è fuori di zucca.....bah!

    CITAZIONE (anmalumi @ 28/8/2013, 13:14) 
    Carissimo staff, approfitto di questo momento per dire anch'io la mia...
    Mi dispiace molto vedere un forum vuoto di progetti e di utenti, e anche se leggo di release, vedo nuovi capitoli postati e leggo nuovi post di persone che quotidianamente vengono qui (compresi vederle fisicamente loggate), io SO che è solo la mia immaginazione...
    Mi dispiace anche che abbiate perso tutto il materiale che avevate, sono certa che nessuno di voi abbia tenuto il lavoro che ha fatto con tanta fatica e sono anche sicura che nessuno degli utenti fantasma (sempre quelli che vedo con gli occhi della mia immaginazione) sarebbe disposto a condividere con voi quello che ha nottetempo scaricato... sicuramente io non vi darò nulla dei manga, anime e novels che ho archiviato e tenuto come terosi.
    Io che sono figlia di papà (e anche di mamma grazie al Cielo), come ho già affermato, sarei più che disponibile ad aiutare il forum in qualsiasi modo ce ne fosse bisogno, sempre se questo forum fosse veramente vivo si intende, ma così non è quindi... ah vana speranza ai miei sogni di gloria!
    E poi mi chiedo come avete fatto ad essere così ottusi? No no, non si fa!!! Soprattutto tu cara Yuki! La grande Verità vi veniva offerta così, su un piatto d'argento e voi no, no e no, l'avete negata in tutti i modi! Non si ripone fiducia in nessuno, si pensa con la propria testa e si ascoltano i pareri altrui, ma la vita non vi ha insegnato proprio nulla? Dovreste pentirvi, e, se posso darvi un consiglio, la cenere sul capo o inginocchiarsi sui ceci sono sempre una buona soluzione.
    Tra l'altro mi chiedo come un forum nato da zero in estate, non abbia al suo seguito circa un migliaio di utenti e non possa annoverare nelle sue fila centinaia di progetti nuovi, oltre quelli vecchi chiaramente. Ma io mi chiedo: cosa fate dalla mattina alla sera? Non ditemi che avete una vità! Perchè quella ce l'ho anch'io e di tempo di stare qui a sparare cazzate come vedete ne trovo in abbondanza (e per sfiga vostra non sono l'unica!).

    E ora che ho sfogato la mia vena polemica e sarcastica speso possiate perdonarmi e vogliate prenderla con me sul ridere... del resto mi ritengo una persona estremamente fortunata... tendenzialmente le persone che trovo estremamente irritanti si autoeliminano dalla mia vita, senza che io debba nemmeno fare la fatica di ignorarle, come potrei chiedere di meglio?

    ps. Spero si colga la vena ironica e sarcastica del mio post, se così non è chiedo scusa per essere stata poco chiara, e sottolineo nuovamente la mia felice e volenterosa partecipazione al forum (come utente fantasma si intende) :D

    ahahahahahahahah
    anmalumi mi hai fatto morire!!!!!!!! ahahahahahah XD
    mi fa piacere che tu condivida il tuo stato di fantasma con noi povera gente malata di mente e figlia del demonio in persona...guarda sentiti libera di sparare cazzate a go go che tanto noi non abbiamo niente di meglio da fare nella vita che ascoltarle e prendercela a male non dormendoci la notte e chiedendoci come potremmo mai rimediare a una tale ingiustizia...XD XD XD
     
    Top
    .
  10. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha è davvero da sbellicarsi .... sei proprio una bambina..... ma quanti hanni hai?
    ahahahaha figli di papà ahahahah e mammà... si davvero non so come gestire il patrimonio di famiglia.... è tutto troppo troppo difficile... solo tu ci puoi salvare TI PREGO TI PREGO non ci abbandonare:

    "....ed io allora chiesi giustizia Dio e lui me l'ha concessa,chi ha sbagliato ha finalmente e giustamente pagato per il male fatto ed io non potrei esserne più felice."
    Lettera ai Corinzi- versetti I e II -Antico Testamento. "L'apocalisse" Amen
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kisukeuraharaxxx @ 30/8/2013, 18:00) 
    "....ed io allora chiesi giustizia Dio e lui me l'ha concessa,chi ha sbagliato ha finalmente e giustamente pagato per il male fatto ed io non potrei esserne più felice."
    Lettera ai Corinzi- versetti I e II -Antico Testamento. "L'apocalisse" Amen

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°yuki° @ 30/8/2013, 20:06) 
    CITAZIONE (kisukeuraharaxxx @ 30/8/2013, 18:00) 
    "....ed io allora chiesi giustizia Dio e lui me l'ha concessa,chi ha sbagliato ha finalmente e giustamente pagato per il male fatto ed io non potrei esserne più felice."
    Lettera ai Corinzi- versetti I e II -Antico Testamento. "L'apocalisse" Amen


    mi aggiungo alle risate :*eheh*: :*eheh*:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Parlo a nome mio, in quanto attuale founder del forum, con relativo poco tempo a disposizione al momento, non a nome di staff-utenti e compagnia bella.
    Se ben ricordo allora, quando mi fu chiesto di guardare le tue proteste (come già detto mi limitavo a fare il mio e le abilitazioni non erano compito mio) ti sfidai a rispondermi in modo da far perdere tempo a una che al momento aveva diverso tempo libero e voglia di fare una vuota insulsa litigata con una flame random di passaggio.
    Non dire che ti abbiamo bannata e per questo allora non mi hai risposto perché ho avuto io l'ultima parola sul tuo ban e ti posso assicurare che abbiamo aspettato il tuo ritorno da cosmica luce, quindi "welcome back fiordicacio".
    Comunque anche questa volta qualche pia anima più interessata di me a queste cose mi ha detto di venire qua a leggere quali terrrrrrrribili cose fiordicacio stava facendo/dicendo e io da brava formicuzza sono venuta (giusto per farti capire quanto i suoi scleri mi interessino e mi interessassero allora).

    Non sono mai stata d'accordo con la precedente assegnazione delle abilitazioni, ho lottato contro di essa e non l'ho mai accettata, più di una volta è apparso qualche mio commento acido in proposito perché era una menata per gli utenti e lo staff, cosa totalmente evitabile per entrambe le parti, ma se il capo non ti ascolta che fai? Ti licenzi e finisci per strada? Ti ficchi la coda tra le gambe e fai il cane bastonato? O lotti n po' e poi te ne sbatti lasciando a subire chi se l'è cercato?.
    Togliti subito la toga da nostradamus dei forum perché non hai detto nulla di nuovo, ora come ora, con fb e simili, i forum di qualsivoglia genere non campano a lungo salvo gallery porno semi libere, protituzione e similari.
    La gente è libera di schierarsi dalla parte di chi gli pare, ognuno ha un suo cervello ed è patetico vantarsi sulla pelle degli sconfitti, oltre che immaturo.
    E' vero ho avuto anch'io qualche brutto momento perché ho dichiarato morta la Slash appena le cose hanno iniziato a puzzarmi e trovavo irritante l'ottimismo di certe persone ma non per questo ho gongolato o ho cercato di farli passare dalla mia parte erano liberissimi di credere nel ritorno della capa quanto io ero libera di credere nel contrario, mi sembra di essere stata anche alquanto moderata anche a capo di questa discussione.
    E' inutile, e altrettanto immaturo, anche dire "vedete se c'ero io ora stavamo meglio" anche perché, scusa... Ma hai notato dopo quanto tempo hai nuovamente palesato la tua molesta presenza? A questo punto abbiamo già recuperato quel che c'era da recuperare, deciso cosa droppare e cosa continuare, preso accordi con altri gruppi etc... Poi va beh era estate e nessuno c'era o chi c'era non c'aveva voglia di star qui a lavorare quindi non sarà tutto deciso e definito al 100% ma anche senza il tuo immenso illegale archivio (scommetto 10€ che non hai mai cancellato una sola cosa licensed) ce la siamo cavata alla grande.
    Non ti meriti delle scuse, secondo certi magari non ti meriteresti nemmeno una risposta ma come dissi allora io mi diverto alquanto ad avere a che fare con cervelletti bacati come il tuo che si credono dio in terra e centro dell'universo quando poi sono utili ancor meno del ventilatore rotto che abbiamo cestinato ieri.
    Ma insomma... Ognuno è il centro del suo universo e nessuno è in torto finché crede ciecamente nelle puttanate che dice e pensa, te compresa anche se a quanto pare non sei in grado di leggere o forse per te un forum è semplicemente un posto in cui rubacchiare materiale a ufo e sei la perfetta impersonificazione dell'utente "sangiusuga".

    Ora passiamo un attimo agli insulti personali, visto che una con una firma glitterosa con un marquee che non ha manco lo stop sull'hover e per avatar ha un famigerato wallpaper tagliato e pure pixelloso (il tutto fa tanto sito web anni 90 fatto in casa) c'ha da ridire sulla mia grafica che la deprime e la spinge a tagliarsi le vene, anche se non riesce a farti mettere quella benedetta lametta sul polso, perché non è rosa pastello e piena di cuoricini amorosi... Quando sono finita in un forum shojo a tema otome? Boh, avrò sbagliato a girare l'angolo, acci---
    Comunque per tagliarla corto, ricorrendo anche al buon vecchio "guardati allo specchio prima di parlare" (magari così capisci) non mi faccio dare consigli di grafica da una che ha un set talmente mal fatto e del secolo scorso che al massimo mi fa rizzare i capelli e pensare seriamente di bloccare le firme in modo da non vedere ulteriormente tale orrore; tu non sapresti nemmeno fare il bordino stondato della vetusta tabella dei progetti figuriamoci la tabella stessa *facepalm*

    Comunque come dissi allora io trovo queste situazioni un autentico spasso buono giusto a salire qualche posizione di top grazie agli scleri mentali di qualche isterico di passaggio, io mi faccio due risate e nel mezzo rispondo molto placida e ironica, mi attiro qualche ira funesta che anni dopo magari mi fa arrivare MP iracondi perché sono passata su un forum di cui non so nulla e del cui staff non me ne frega un accidenti ma che disgraziatamente anni prima aveva avuto l'ardire di venire a farmi poke e io mi ero comportata così, che cosa terribilmente esecrabileeeee~ Rabbrividiamo tutti in onore di fiordicacio e di tutte le brutte cose che la Suppy le sta scrivendo *briv*
    Io non porto rancore, non ricordo queste cavolate perché sinceramente non me ne frega nulla, litigate simili sono un hobby al massimo e non mi faccio il sangue amaro e non mi lego cose alle dita quindi invito gentilmente tutti gli utenti e staff più suscettibili a ignorare tali iracondi personaggi e lasciar divertire la sottoscritta.
    In realtà se fiordicacio questa volta raccoglie la mia "sfida" e sta qui un po' a spar cazzate ci fa un favore, in questo periodo di assenteismo della sottoscritta siamo un po' calati di top e non abbiamo nemmeno tenuto d'occhio lo Slashy, la Slash/Kagetora etc... Dovrò pur rimediare in qualche modo, no? *fufu*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    Rabbrividiamo tutti in onore di fiordicacio e di tutte le brutte cose che la Suppy le sta scrivendo *briv*
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... Eli, Eli, cosi' non va proprio... - sto facendo no+no+no+no con la testa .... accipicchiolina, ma ti sembrano cose da dirsi a una bimba? Su, su
    bisogna avere pazienza e spiegare le cose con concetti semplici e poche parole ... se no fanno i capricci e diventano nervosi... ma cosa direbbe Tata Lucia?!?!?!
     
    Top
    .
78 replies since 14/7/2013, 15:32   1717 views
  Share  
.