Cosa è successo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Emh, la bimba ha 30 anni.... e con mio sommo dispiacere non torna.... Perchèèèèèèèèèèèèè? Sono in lutto! :*nooo*:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    mah! io mi faccio volentieri da parte e lascio volentieri la Ely a risponderle (tanto non torna), che non ne vale la pena perderci tempo...era comparsa in un periodo in cui ero già fuori di testa di mio, ci mancava solo lei a farmi esplodere del tutto...U.U
     
    Top
    .
  3. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30=3+0=3 matematico!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ok, visto che mi ricordo perfettamente ciò che era successo e soprattutto visto che all'epoca non avevo risposto perché non mi ritenevo qualificata per poter rispondere a cose che in fondo non conoscevo, Vorrei poter dire alla signorina Fiordiciliegio che se vuole insultare le persone solo perché non è stata in grado di rispettare le regole sarebbe meglio tornasse all'asilo, mia figlia di 5 anni si comporta proprio così. Non sapete quante volte ho iniziato a rispondere alle sue accuse che rivolgeva allo staff e indirettamente anche a tutti quegli utenti che diligentemente avevano rispettato le regole. Anche se erano troppo restrittive, anche se potevamo essere d'accordo o meno erano regole che andavano rispettate. Mi sembra di fare la ramanzina ai miei figli quando dico loro che le regole non si devono giudicare ma vanno solo rispettate, si può discutere con chi le ha messe ma non si può cambiarle a proprio piacimento. Comunque ridere delle disgrazie altrui non mi sembra un comportamento molto simpatico e spero vivamente non si faccia più sentire. Mi dispiace che in questo momento il forum sia in una fase di stallo ma spero che con la fine dell'estate ci sia anche una ripresa dei lavori. Come ho già detto sono disposta ad aiutare nel limite delle mie capacità, ma con impegno e costanza rimango con lo staff e lo supporto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non sono mai stata d'accordo con la precedente assegnazione delle abilitazioni, ho lottato contro di essa e non l'ho mai accettata, più di una volta è apparso qualche mio commento acido in proposito perché era una menata per gli utenti e lo staff, cosa totalmente evitabile per entrambe le parti, ma se il capo non ti ascolta che fai? Ti licenzi e finisci per strada? Ti ficchi la coda tra le gambe e fai il cane bastonato? O lotti n po' e poi te ne sbatti lasciando a subire chi se l'è cercato?.[

    Hai riportato a parole quello che ho sempre pensato........ non mi ricordo cosa sia successo con Fiordiciliegio, ma se facesse caso a queste righe e si mettesse nei nostri panni forse ci darebbe ragione e magari si calmerebbe senza attaccarci. Comunque il comportamento di seguire ad ogni costo un capo con idee strane non ci fa onore..... E che, alcune volte, nella natura umana si tende a dare torto solo per il proprio quieto vivere.
    Quando si ha subito un torto ingiustamente di tende a fare il cinese che aspetta il corpo del nemico seduto sulla sponda del fiume, io per cavoli miei sono alcuni anni che mi sono accampata sulla riva, ma ancora non è passato nessuno.....!!!! Quindi posso capire lo sfogo, riprenditi Fiordiciliegio!!!!!

    CITAZIONE
    E' vero ho avuto anch'io qualche brutto momento perché ho dichiarato morta la Slash appena le cose hanno iniziato a puzzarmi e trovavo irritante l'ottimismo di certe persone ma non per questo ho gongolato o ho cercato di farli passare dalla mia parte erano liberissimi di credere nel ritorno della capa quanto io ero libera di credere nel contrario, mi sembra di essere stata anche alquanto moderata anche a capo di questa discussione

    Sono un che pensa sempre bene degli altri prima del male, ammetto di essere stata ottimista.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono un che pensa sempre bene degli altri prima del male, ammetto di essere stata ottimista.

    esattamente come me.
     
    Top
    .
  7. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shyar67 @ 6/9/2013, 00:17) 
    Quindi posso capire lo sfogo, riprenditi Fiordiciliegio!!!!!

    Al di là del fatto che in primis ognuno pensa con la sua testa per cui rispetto il pensiero altrui, io sinceramente lo sfogo di Fiordiciliegio non lo capisco proprio (e visto il modo in cui è stato fatto, mi rimane difficile perfino accettarlo).
    Quando sono approdata per la prima volta sullo Slash ho letto le miriade di regole ed ho pensato che non fosse un sito adatto a me: mi interessavano i progetti, ma non ero sicura di riuscire a stare in pari con il regolamento (oltre al fatto che mi sembrava assurdo). Ci ho pensato a lungo, sono tornata spesso in visita, leggendo i vari post e cercando di capire se potessi in qualche modo adattarmi. Poi il desiderio di leggere i progetti ha preso il sopravvento ed ho deciso di provare a iscrivermi, pensando poi che se non sarei riuscita a rispettare tempi e modi avrei lasciato perdere e amici come prima. Nonostante il regolamento continuasse a non piacermi mi sono anche detta che ero io a presentarmi in questa casa. Non ero stata invitata, nessuno mi aveva cercata, sono stata io, di mia iniziativa, a venire qui. Le regole erano ben chiare, per cui se non mi fossero state bene, avrei potuto cancellare il link del sito dai miei preferiti e chi si è visto si è visto. Invece ho deciso di iscrivermi, per cui, contenta o no, avrei dovuto accettarne le regole. Del resto mi darebbe molto fastidio se uno sconosciuto si presentasse a casa mia e iniziasse a spostarmi gli oggetti perchè trova sbagliato come io li ho sistemati... potrebbe avere tonnallate di ragione, ma lo manderei comunque a quel paese! Quando sono arrivata qui ero io la "tizia qualunque" andata in casa altrui, per cui che diritto avevo di protestare? Poi vabbè, le cose sono andate come sono andate e la "donnadaimillevolti" ha rivelato un volto di troppo, ma se dovessi trovarmi in una situazione analoga mi comporterei esattamente nello stesso modo.

    Tra l'altro, così come ho fatto io, hanno fatto tutte le altre (non sono certo una rosa nel deserto... forse giusto un cactus di quelli tondi e cicci :D) per cui lo sfogo di Fiore, lo concepisco ancora di meno. Ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Allora faccio qui di seguito una precisazione, o per meglio dire racconto un po' cosa accadeva dietro le quinte: ordunque quando gente è venuta a fare cose poco carine al forum, restammo tutte molto male. Ma la Slash più di tutte e decise di mettere quel regolamento assurdo ( ricordo che lo Slash era un sito a download libero, almeno per gli anime e manga e che molte persone sono giunte senza presentarsi e si sono prese tutto, senza manco un grazie, anzi c'era chi chiedeva quando e come avremmo messo i successivi cap/ episodi). Cosa feci io? Sindacai con la Slash dicendole chiaro e tondo che uno non può stare tutto il giorno, ogni giorno a scrivere 8/9 post, era assurda la cosa, insomma la gente ha famiglia, scuola... questo le dicevo, risultato 5/6 post e da 20 giorni passammo a 10/15 a seconda della partecipazione. Di tanto in tanto quando qualcuno brontolava glielo facevo ancora notare, ma nada :"se a me piace un forum non ci metto niente a scrivere i post necessari" mi diceva. Certo ammetto che quella dei 15 giorni non è una novità altri forum lo facevano, ora un po' meno anche perché la gente si rompe. La signorina fiordicigliegio passò per lo Slash quando ancora la Founder era attiva e la mise nel gruppo loohkers, poi però ritornò quando la Founder era già sparita da un mese o giù di lì. Quando se ne accorse tirò su un putiferio e iniziò un odissea per la sottoscritta che ha dovuto subirsi diversi Mp dai toni identici a quanto scritto sopra. Farla ragionare fu inutile fino a quando augurò tutto il male possibile alla Slash e allora la mandammo allegramente a quel paese... oddio ci fu chi la mandò quasi subito.... che dire forse siamo persone che hanno fiducia nel prossimo (a parte la Suppy che in questi tetri mari ci sguazza da un bel po' e conosce il modus operandi dei bastardi che spariscono o inventano mille scusa per defilarsi, in futuro terrò care le cose che dice la Suppy! *abrassa*)

    Ma, e un ma ci sta sempre, sono davvero felice e commossa nel vedere molte "vecchie" utenti rimaste al nostro fianco per tutto questo tempo, ancora fiduciose di vedere la rinascita dello Slash e che sono qui a difenderlo, a difenderci e a partecipare ogni giorno anche solo con un saluto. Non sarà una come Fiordicgliegio a farmi vacillare! può venire chichessià qua a dire stronzate (scusate il francesismo), lo può fare quando e come vuole! Perchè so che ci siete tutte voi e che qualsiasi cosa accada sarete disposte a dire la vostra mettendoci il cuore! Per cui qua la mano! UNA PER TUTTE TUTTE PER UNA!!!!! XD
     
    Top
    .
  9. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sangue e sudore .. Ooooh questo e' parlare! Lo trovo molto fisico... bene! Siamo coerenti e molto... molto YAOI-STYLE! Grazie Sery! Ricambio e stritolo la mano con occhi fissi negli occhi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seryshine @ 11/9/2013, 23:01) 
    Perchè so che ci siete tutte voi e che qualsiasi cosa accada sarete disposte a dire la vostra mettendoci il cuore! Per cui qua la mano! UNA PER TUTTE TUTTE PER UNA!!!!! XD

    Siamo ben più dei tre moschettieri mf_swordfight una per tutte e tutte per una XDhands
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (a parte la Suppy che in questi tetri mari ci sguazza da un bel po' e conosce il modus operandi dei bastardi che spariscono o inventano mille scusa per defilarsi, in futuro terrò care le cose che dice la Suppy! *abrassa*)

    Oddio con questo non ci faccio una gran bella figura XD

    Ma va beh, ci vuole sempre la bastarda negativa nello staff che manda a quel paese lo staff ballerino *heropose*
     
    Top
    .
  12. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti della figura ... io apprezzo molto la sostanza della tua coerenza nel bene e anche quando ti inca-bip! Mi raccomando sguardo avanti e bella dritta! Tu potresti fare Athos o Aramis... vedi un po' ...Oh, ma non facciamo scherzi, io c'ho Portos nell'anima - panza grossa e vino il ritratto dei vizi!
     
    Top
    .
  13. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nu nu, Portos sono io!!!!!!!!! Pancia e vino tale e quale... pure un accenno di baffi ;p
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    io più che un moschettiere forse mi vedo più come Planchet umile e coraggioso :D comunque come ha detto Anmalumi se sono interessata ad un progetto non esiste regolamento che possa fermarmi per quanto possa ritenerlo esagerato o restrittivo. Io riuscivo a stare al passo con figli lavoro e casa da mandare avanti.
     
    Top
    .
  15. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisukeuraharaxxx @ 11/9/2013, 23:16) 
    Sangue e sudore .. Ooooh questo e' parlare! Lo trovo molto fisico... bene! Siamo coerenti e molto... molto YAOI-STYLE! Grazie Sery! Ricambio e stritolo la mano con occhi fissi negli occhi!

    Muahhhhh come ho fatto a perdermi questo post?!?!?! Sangue e sudore... molto yaoi-style!!!! Uahhh mi hai fatto morire!!!!!!
     
    Top
    .
78 replies since 14/7/2013, 15:32   1717 views
  Share  
.