SFOGO

mi viene da urlare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ok visto che la Suppy mi ha gentilmente invitato a dire la mia eccomi qui. Cavolo io anche se la sera morivo dal sonno, visto che al mattino mi alzo ad orari impossibili e che durante il giorno lavoro come una matta, venivo qui perché era un bel posticino dove pensavo di aver trovato amici e divertimento, :angry: una sera giungo qui e cosa mi trovo.... tutto cancellato :angry: e per quale motivo poi? Se voleva qualcosa bastava prenderselo e lasciare il resto non vi sembra? Posso capire che per coloro che hanno messo tempo e lavoro sia stato sicuramente più scioccante di quello che ho potuto provare io, ma ca.....o sono proprio furiosa. Questa è stata una mossa vile non solo per lo staff che sicuramente sarà allibito ma anche per tutti quegli utenti che come me continuavano a venire sera dopo sera senza arrendersi mai per tener vivo il forum. Non capisco proprio le ragioni per un gesto di questo tipo.
    Sono solo una piccola goccia in un mare ma penso che il modo in cui sono stata trattata (ed io la prendo sul personale) sia stato meschino, oltretutto che mi sono pure preoccupata, e no questo non doveva farmelo nessuno....... Con tutti i problemi che già ho per i fatti miei grrrrr.
    Suppy ti chiedo in ginocchio per favore non far morire il forum e anche voi utenti non abbandonatelo questo era il mio piccolo rifugio, posso anche capire che non mi conoscete ma solo far due chiacchiere in modo spensierato dove nessuno giudica come sei o cosa ti piace è veramente favoloso credete a me.
    Non aggiungo altro ma se qualcuno di voi vuole dire la sua ecco un posto dove poterlo fare
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted