SFOGO

mi viene da urlare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ok visto che la Suppy mi ha gentilmente invitato a dire la mia eccomi qui. Cavolo io anche se la sera morivo dal sonno, visto che al mattino mi alzo ad orari impossibili e che durante il giorno lavoro come una matta, venivo qui perché era un bel posticino dove pensavo di aver trovato amici e divertimento, :angry: una sera giungo qui e cosa mi trovo.... tutto cancellato :angry: e per quale motivo poi? Se voleva qualcosa bastava prenderselo e lasciare il resto non vi sembra? Posso capire che per coloro che hanno messo tempo e lavoro sia stato sicuramente più scioccante di quello che ho potuto provare io, ma ca.....o sono proprio furiosa. Questa è stata una mossa vile non solo per lo staff che sicuramente sarà allibito ma anche per tutti quegli utenti che come me continuavano a venire sera dopo sera senza arrendersi mai per tener vivo il forum. Non capisco proprio le ragioni per un gesto di questo tipo.
    Sono solo una piccola goccia in un mare ma penso che il modo in cui sono stata trattata (ed io la prendo sul personale) sia stato meschino, oltretutto che mi sono pure preoccupata, e no questo non doveva farmelo nessuno....... Con tutti i problemi che già ho per i fatti miei grrrrr.
    Suppy ti chiedo in ginocchio per favore non far morire il forum e anche voi utenti non abbandonatelo questo era il mio piccolo rifugio, posso anche capire che non mi conoscete ma solo far due chiacchiere in modo spensierato dove nessuno giudica come sei o cosa ti piace è veramente favoloso credete a me.
    Non aggiungo altro ma se qualcuno di voi vuole dire la sua ecco un posto dove poterlo fare
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... nella mia mente si affollano miriadi di parole, ma sinceramente non mi va di esprimerle
    1) perchè sarebbero veramente cattive
    2) perchè non so come stanno esattamente le cose (un'idea ce l'ho, ma preferisco non verbalizzarla)
    3) perchè sono talmente delusa e amareggiata che continuare a rimuginare mi farebbe solo stare male.

    L'unica cosa che mi sento di condividere con voi (e spero anche con il fautore di tutto questo) è che a dispetto delle sue più o meno logiche motivazioni, questa azione ha veramente mancato di rispetto a tutte le persone di questo forum, a chi ci ha lavorato soprattutto, ma anche a chi si è impegnato, a chi ci ha creduto, a chi, come me, ha solo scritto qualche frase qua e la, ma che in quelle frasi ha messo una parte dei suoi pensieri, delle sue passioni, una parte di sè. Cancellarle così è stato come affermare che quella parte di noi era inutile e non ben gradita. Ha ragione Kaberta quando dice di prenderla sul personale, chiunque neghi le mie parole, il mio lavoro, il mio impegno, il mio tempo, nega me.
    Mi chiedo qual'è quell'individuo che può arrogarsi il diritto di pensare questo di qualcun'altro. Va bene che siamo "perfetti sconosciuti", ma il rispetto per un ipotetico "altro" chiunque esso sia, non dovrebbe mai mancare, almeno se vogliamo considerarci brave persone.

    E ora che ho fatto la mia filippica, concordo nuovamente con Kaberta, nella speranza che questo forum possa in qualche modo rimettersi in piedi (magari anche con il mio contributo :D)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Credo che nessuno si aspettesse questo, ripensandoci poi con calma (ora che nel bene e nel male mi sono sfogata e ho recuperato un po' di cose, scoprendo anche che certe persone anche quando fanno i dispetti fanno dei lavori fatti male e pieni di falle) c'erano alcune cose che non tornavano, come bannati che erano finiti in lookers e simili, e altre stupidaggini che però manco avevo notato io e non aspettandomi nulla del genere non ho tenuto d'occhio le azioni in amministrazione.

    In questi giorni poi ero decisamente incasinata coi gruppi inglesi, tanto da dover stoppare dei progetti e far attendere persone perché comunque sono una e anche se non ho un emerita mazza da fare e posso cazzeggiare online ho comunque una vita, ma a quanto pare c'è gente che non ha manco quella, che vive di menzogne e mentre sei a bere con gli amici dopo aver visto Lone Ranger ti butta fuori senza motivo dal forum che hai campato nonostante l'irritazione per la situazione e la mancanza di poteri.

    Lo ammetto, (ora) me ne pento, ma avevo iniziato a pensare di creare io uno "slash 2" in cui ero founder e copiare tutto di là, in modo da poter gestire tutto al meglio e ri trasobrdare tutto al ritorno della Slash, ammesso che tornasse visto che ero sempre più propensa a credere il contrario o peggio (che comunque comprendeva trovare una slash 2 con un forum nuovo, non vedersi rubare quello che stavi mandando avanti).

    Il problema ora è che, volendo o meno (e non sono proprio dell'umore adatto) non ho alcun diritto di copiarmi le traduzioni della Slash, o i progetti in cui ha lavorato lei perché comunque ho ancora un barlume di rispetto per il lavoro altrui, certo sono incazzata nera e sto cercando di recuperare il possibile (sperando in un prossimo futuro di non vedere i miei progetti screditati e venduti come fatti da altri) sperando di rimettere online quanto più possibile ma in soldoni ho le mani legate, se non altro ora (magra consolazione) posso gestire i gruppi *urrà*

    Probabilmente qualcuno che leggeva le role ha notato che mi alteravo se qualcuno cancellava o modificava i miei post, è perchè ci tengo, che sia una role ponderata carica di sentimento o meno, un commentino random a un progetto, cerco sempre di essere il più esauriente e comprensibile possibile, non di fare flood tanto per far massa di punti, tutti sti cazzo di 8905 messaggi me li sono sudati, ok ci sarà qualche vecchio "up" ma la gran parte sono post pertinenti e con qualcosa di mio tra le righe.

    Con tutta labuona volontà, lo Slash non era messo particolarmente bene nemmeno prima, ma ora è un forum exnovo, ha la grafica di un tempo, ma è nuovo di pacca, vuoto e senza grandi possibilità di riempirsi ma con alti rischi di attacchi isterici da personcine ben poco mature.
    Capisco che per voi fosse un forum piacevole, in cui chiacchierare e divertirsi, fosse anche solo ametarsi del lavoro in tag, ma di base era un forum di divulgazione giappica e non ci è rimasto più nulla e quel poco che abbiamo rischia di essere cancellato da altri per mero capriccio o per poggiare le basi di qualche nuova solida bugia.
     
    Top
    .
  4. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Suppy, nonostante io sia una persona che tendenzialmente non vuole mollare (se non altro per orgoglio), immaginavo fosse difficile "rimanere vivi" esattamente per le motivazioni che tu hai ben spiegato.
    Non so alla fine cosa si deciderà (o meglio cosa deciderete) di fare, ma in ogni caso si andrà in tale direzione con la testa alta ed un sorriso.
    Nel caso decidiate di fare un tentativo con i vostri progetti, sarò ben lieta di commentare nuovamente tutto (è sempre bello rileggere un bel progetto), se invece deciderete di lasciare perdere ricorderò con gioia ogni sorriso mi avete regalato (quanto mi mancheranno i tuoi gifti!!), è stato divertente il tempo qui con voi e questo nessuno potrà cancellarlo :D
     
    Top
    .
  5. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono qui... non abbandono il forum :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi chiedo qual'è quell'individuo che può arrogarsi il diritto di pensare questo di qualcun'altro. Va bene che siamo "perfetti sconosciuti", ma il rispetto per un ipotetico "altro" chiunque esso sia, non dovrebbe mai mancare, almeno se vogliamo considerarci brave persone.

    Anmalumi non sottovalutiamoci, noi NON siamo perfetti sconosciuti.....!!!!! Perché non facciamo parte di quelle chat stupide dove ci sono chilometri di lol e XD (tipo quelle che ogni tanto frequenta mia figlia..... hahaha, se mi sente mi ammazza!!!)
    Abbiamo i nostri interessi e le nostre opinioni e comunicarle attraverso il proprio nik (il mio è sempre quello, quindi sono riconoscibilissima, e poi su fb ho nome e cognome) è la stessa cosa.... si capisce benissimo quando una persona considera i propri interventi come un passatempo da condividere con altri e si riesce a capire il carattere della persona anche dietro un nik...... quindi l'ex capa, fino a prova contraria (io aspetto sempre la SUA versione dei fatti....), ha preso in giro, per prima, se stessa non rivelandosi subito come tisifone......
    Il suo è un talento sprecato....... il forum creato in così poco tempo denota un interesse e una capacità non comuni e a parte gli errori sulle novel e i falsi contatti.... è veramente una cavolata quello che ha fatto....!!!!!!
    E dov'è finito tutto l'amore per Mirage of Blaze.......????!!!!!????? ACCIDENTI....... Slash ma cosa ti è preso??????
    Scusate....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    io continuo a chiedermi perchè?? vorrei tanto avere una spiegazione perchè improvvisamente tutto è stato cancellato,
    vorrei che slash o tisifone o chiunque sia dicesse '' non avevo più voglia di tenere il forum, mi sono scocciata, voglio rifare tutto da capo....'' insomma vorrei una spiegazione ....forse chiedo troppo ....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    ok ora e il momento del mio sfogo
    quando ieri ho provato a collegarmi e ho visto che nn ci riuscivo ho subito chiesto supporto e aiuto pensando fosse la mia solita sfiga con la tecnologia, in un primo momento pensando fossero "attacchi" esterni ho iniziato ad infamare di brutto i pseudo colpevoli ma sta mattina quando son venuta a conoscenza che e stata la Slash mi son cadute le braccia, giuro!!!!
    Come utente una delusione infinita e questo sempre alla faccia delle belle parole *se hai bisogno io sono qui* *se sei dalle parti di milano organizziamo qualcosa* *su sky ci sono sempre* ...... se penso a quanto sono stata cretina a preacuparmi alla saputa del suo ricovero in ospedale pensando se ci fosse stato un modo per poterla rintracciare e avere sue notizie... dio proprio una cretina
    Ma se penso alla presa dei fondelli nei confronti di tutti mi sale il sangue alla testa come gia detta da voi io la prendo molto sul personale quando viene fatta un'azione tanto vile dato che sono i miei pensieri le mie emozioni la me stessa che vuole farsi conoscere senza contare a quanto le persone dello staff si siano sbattute per mandare avanti il foro e quanto tempo e fatica ci hanno dedicato
    l'unica cosa che spero e che lei e le sue tante personalita nn abbia faccia tosta a farsi vedere ne qui ne da nessuna altra parte
    Dico che la delusione e quanto amaro in bocca nn oso pensare allo staff al sapere di tutte le menzogne e promesse propinate a tutti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    io invece una spiegazione la vorrei davvero, visto che per quel che mi riguarda è gia la seconda volta che mi ci ritrovo e se penso che anche la prima era tutta una bufala ci sto davvero male, perchè anche se condividevo solo qualche frase con voi per me che non ho molti interessi era davvero importante, quindi si io una spiegazione credo di meritarla come tutti se non qui almeno sul nuovo forum che ha creato.
     
    Top
    .
  10. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shyar67 @ 15/7/2013, 17:14) 
    Anmalumi non sottovalutiamoci, noi NON siamo perfetti sconosciuti.....!!!!!

    :D concordo con te. Ho utilizzato appositamente una frase forte perchè il mio intento era quello di andare per estremi.
    Comunque mi rende felice il pensare a tutti voi come ad una comunità che ha fatto (e che spero farà) un pezzo di strada insieme. E' bello camminare affiancati :D :D :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa85 @ 15/7/2013, 18:03) 
    io invece una spiegazione la vorrei davvero, visto che per quel che mi riguarda è gia la seconda volta che mi ci ritrovo e se penso che anche la prima era tutta una bufala ci sto davvero male, perchè anche se condividevo solo qualche frase con voi per me che non ho molti interessi era davvero importante, quindi si io una spiegazione credo di meritarla come tutti se non qui almeno sul nuovo forum che ha creato.

    sai Misa se si presentasse io personalmente non so come la prenderei ma prevenuta come sono visto tutti i trascorsi non crederei a una sola lettera che scriverebbe, anche perché se si fosse degnata di dire qualcosa prima di cancellare tutto forse la cosa avrebbe preso un altra piaga ma così è stato un po' troppo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' bello camminare affiancati

    anmalumi sembra che tu mi abbia letto nel pensiero,
    CITAZIONE
    Anmalumi non sottovalutiamoci, noi NON siamo perfetti sconosciuti.....!!!!!

    Shyar grazie per le tue parole, anche perché qui siamo veramente noi stessi vuoi per l'anonimato vuoi perché discutiamo con persone che non hanno nessun tipo di pregiudizio nei nostri confronti riusciamo (almeno nel mio caso a gettare la maschera che porto tutti i giorni)
    CITAZIONE
    io invece una spiegazione la vorrei davvero,

    Misa ti posso assicurare che non sei l'unico a volerla........
    ed in fine
    CITAZIONE
    Capisco che per voi fosse un forum piacevole, in cui chiacchierare e divertirsi, fosse anche solo ametarsi del lavoro in tag, ma di base era un forum di divulgazione giappica e non ci è rimasto più nulla e quel poco che abbiamo rischia di essere cancellato da altri per mero capriccio o per poggiare le basi di qualche nuova solida bugia.

    Suppy il forum era piacevole proprio perché trattava argomenti jappo, che mi è difficile poter vedere normalmente in casa perché Alla tua età guardi ancora certe cose? gli anime sono poco tollerati dalla mia fam. eccetto che dai bambini che pure loro non possono vedere più di tanto. Io adoro gli anime ed i manga e qui potevo discuterne liberamente
     
    Top
    .
  13. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente quando l'ho scoperto ero al corso di tedesco e ci sono rimasta malissimo.
    Negli sfoghi precedenti avevo cià detto di comemi mancasse la mia casa, mio marito e così via e per me andare a navigare nel forum era come tenere un finestrella aperta sulla vita che facevo prima.
    Non esagero nel dire che mi sentiva a casa e quando mi hanno impedito l'accesso davvero non l'ho presa bene e ci ho pensato su a lungo, motivo per cui ho mandato subito un messaggio alla Suppu perchjè gli mp privati erano l'unico modo per tenerci in contatto.
    , poi uno anche a Magnolianera per chiedergli se avesse lo stesso problema.
    Ora invece sono contenta che il sito sia di nuovo attivo e da parte mia non l'abbandonerò!
     
    Top
    .
  14. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ci sono rimasta malissimo, è vero che sono sempre stata poco presente sia qui che nel MOB per problemi personali, ma io mi sento presa in giro il doppio, ero staffer nel MOB con il nick Tabris, che era anche il nick che avevo qui prima. Dico che mi sento presa in giro il doppio perchè io la conoscevo di persona e sono anche stata a casa sua. Poi da Novembre dell'anno scorso è sparita il suo telefono era sempre spento, poi lei mi ha contattata chiedendomi se ero la stessa Tabris del Mob, in un altro forum. Ho chiesto ingenuamente informazioni su Tisifone, e mi sono preoccupata anche tanto per lei, se voleva chiudere i rapporti con me bastava dirlo, eppure avrebbe dovuto conoscermi e sapere che tipo sono. Ho creduto a tutto quello che mi ha detto perchè nel momento in cui c'è un amicizia(almeno io la vedevo cosi', forse mi sono illusa) ovviamente tu hai fiducia in quello che l'altra persona ti dice. Dopo quello che è successo ho riguardato gli mp che ci siamo scambiate e ho ripensato alle discussioni che erano state postate qui, avrei dovuto capirlo prima, i segnali c'erano ed erano ben evidenti, anche se la prima volta che mi ha contattata io le ho chiesto se era tisifone e lei ha negato. Io sinceramente forse più di tutti, e sia chiaro che non voglio sminuire nessun altro utente o staffer del forum, voglio una spiegazione chiara ed eseuriente semplicemente perchè l'ho conosciuta di persona e io nella nostra amicizia ci credevo. A conclusione di questo trovo scorretto tutto quello che ha combinato adesso e per la persona che pensavo di conoscere non me lo sarei mai aspettato, avendo un mio forum e volendo fare anche io traduzioni le avevo chiesto quali progetti potevo fare e lei mi aveva detto che i permessi gli inglesi non li davano a nessuno, cosa non vera perchè io ho contattato il founder del Baka Tsuki per un progetto e lui mi ha detto che non c'era bisogno di chiedere permessi, si dovevano solo creditare gli autori delle traduzioni. Concludo la mia filippica dicendo che sono davvero delusa e che sinceramente non me lo aspettavo proprio
     
    Top
    .
  15. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabris/Tabris e Kaberta siete fantastiche!! Davvero mi fa piacere che ci siete e mi date tanta spinta per fare le cose! Siete fortissime!!! Non so davvero cosa avrei fatto se avessi conosciuto Slash di persona..... brrrrr mi vengono i brividi al tuo posto!! kaberta Bacione tienti stretta la liberta' di pensare non c'e' nient'altro che valga altrettanto!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
41 replies since 14/7/2013, 22:00   698 views
  Share  
.