SFOGO

mi viene da urlare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... nella mia mente si affollano miriadi di parole, ma sinceramente non mi va di esprimerle
    1) perchè sarebbero veramente cattive
    2) perchè non so come stanno esattamente le cose (un'idea ce l'ho, ma preferisco non verbalizzarla)
    3) perchè sono talmente delusa e amareggiata che continuare a rimuginare mi farebbe solo stare male.

    L'unica cosa che mi sento di condividere con voi (e spero anche con il fautore di tutto questo) è che a dispetto delle sue più o meno logiche motivazioni, questa azione ha veramente mancato di rispetto a tutte le persone di questo forum, a chi ci ha lavorato soprattutto, ma anche a chi si è impegnato, a chi ci ha creduto, a chi, come me, ha solo scritto qualche frase qua e la, ma che in quelle frasi ha messo una parte dei suoi pensieri, delle sue passioni, una parte di sè. Cancellarle così è stato come affermare che quella parte di noi era inutile e non ben gradita. Ha ragione Kaberta quando dice di prenderla sul personale, chiunque neghi le mie parole, il mio lavoro, il mio impegno, il mio tempo, nega me.
    Mi chiedo qual'è quell'individuo che può arrogarsi il diritto di pensare questo di qualcun'altro. Va bene che siamo "perfetti sconosciuti", ma il rispetto per un ipotetico "altro" chiunque esso sia, non dovrebbe mai mancare, almeno se vogliamo considerarci brave persone.

    E ora che ho fatto la mia filippica, concordo nuovamente con Kaberta, nella speranza che questo forum possa in qualche modo rimettersi in piedi (magari anche con il mio contributo :D)
     
    Top
    .
41 replies since 14/7/2013, 22:00   698 views
  Share  
.