Aggiornamenti sul giorno del destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Cerchiamo di capire cosa è successo il 14 Luglio 2013:
    verso le 2 il forum c'era - fonte suppy ubriaca post serata al brasileiro
    verso le 7 il forum c'era - fonte Sery mezza addormentata
    09:48 francy81 mi invia un mp chiedendomi cosa sia successo al forum, che non ci accede più
    10.34 la slash risulta finalmente online (dopo 2 mesi di vuoto) su skype, grazie alla june per l'info (screen)
    verso le 11.00 arrivo io e scopro che non ho più l'accesso allo Slash e che siamo tutti utenti comuni
    11.24 avviso la Ren della lieta novella, cerco di salvare qualcosa e poi esco
    verso le 15 torno al pc, continuo a scartabellare per salvare il salvabile e scopro l'esistenza dello Slashy e poco dopo del fatto che "https://slashfansub.forumcommunity.net" è diventato un dominio libero e quindi l'ho ri-registrato
    verso le 16 ho postato cosa è successo sulle basi di quanto scoperto in mattinata
    Il resto è storia.

    Tutto questo perchè? Per ribadire le colpe della personcina che continua a negare di essere la responsabile, ma ventila (per bocca della sua presunta sua madre, non sia mai che in questi mesi osi parlare con me, la ren o la sery o scrivere un sms) possibilità cospiratorie ai suoi danni da parte di hacker, o comunque esterni, con così tanto tempo (e poco timore di essere beccati) che si sono presi la briga di buttare fuori tutti dai gruppi, sigillare malamente il forum e cancellare tutte quelle discussioni che non trattavano di progetti e download.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    se non fosse così assurdo e totalmente ''fuori'' potrebbe essere una trama perfetta per un racconto del mistero ....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Per essere sincera alle 11.40 o forse 10 a mezzogiorno io già non potevo più accedere allo Slash! D:
     
    Top
    .
  4. Rebychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cribbio! E' sempre peggio!
    Qui sul serio ormai si deve "ridere", per non "piangere".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    io non riesco ne a ridere ne a piangere come dice hik-arin sembra davvero la trama per una storia
     
    Top
    .
  6. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono letteralmente basita :huh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    E' appena giunta conferma che Slash.Forever e Tisifone sono la stessa persona, ammesso che oltre a clonarsi il gatto non si siano clonate anche la madre e l'indirizzo di casa...
     
    Top
    .
  8. Rebychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... ormai ci mancava solo la conferma. -_-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    O bè, la genia ha lasciato indizi ovunque.... XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    sono basita, ma ancora non ho capito il perché di tutto questo !!!!
     
    Top
    .
  11. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hik-arin @ 16/7/2013, 21:40) 
    se non fosse così assurdo e totalmente ''fuori'' potrebbe essere una trama perfetta per un racconto del mistero ....

    sono d'accordo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Yeah, un'altra news

    "Happy" News: pare che la Slash abbia bloccato tutti i torrent *heropose*
     
    Top
    .
  13. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che delusione, sinceramente non capisco il perchè
     
    Top
    .
  14. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una semplice domanda: perchè si è arrabbiata tanto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Non penso sia un fatto di "arrabbiarsi" o meno, anche perché l'unica cosa che abbiamo fatto che poteva irritarla erano le abilitazioni provvisoriamente in pausa ma:
    1) non ero fisicamente abilitata a gestirle, e l'ho detto mille volte
    2) teoricamente servivano a tenere lontani i ladri e sono fioccati banner come neve a Oslo in dicembre
    3) bastava rimetterle e farci un cazziatone su skype o dove voleva, non di certo cancellare tutto (anzi accappararsi tutto e buttar fuori staff e utenti)

    oppure si è arrabbiata perché a differenza del MoB abbiamo osato non darci per vinte e abbiamo campato il forum come potevamo in sua assenza...
    Sinceramente, visto che ormai abbiamo anche la conferma "visiva" che la Tisifone e la Slash sono la medesima persona trovo molto più probabile che invece di essersi arrabbiata per qualcosa questo sia il suo naturale modus operandi, ovvero: crea un forum, finché c'ha voglia sta online e lo manda avanti a suon di false promesse, quando si stufa inizia a spengere il cellulare, rendersi irreperibile e da tutta la colpa a un eventuale ospedalizzazione stranamente troppo prolungata (d'altro canto è la seconda volta, almeno che si trovasse una patologia che davvero ti tieni in ospedale per mesi) e complice la presunta madre continua così per qualche mese finché non decide di tornare, chiudere il forum e incolpare lo staff (successo sul MoB e io per evitarlo ho ricreato subito lo Slash) e crearne uno nuovo con un nuovo nick giurando di non essere la persona precedente ma un amica o cose simili.

    Non penso ci sia una motivazione di fondo degna di un tale modo di fare, e sinceramente spero per lei che abbia qualche problema mentale perché non concepisco l'idea di spacciarsi per mesi per qualcun'altro, indipendentemente da quanto tu possa aver fatto incazzare qualcuno in passato, e sparare così tante falsità e bugie perché davvero in questi 6 mesi (circa?) di Slash forum non ha detto una sola cosa vera, ne su chi fosse, ne sulle sue amicizie, ne sulle sue traduzioni... Sia la sfera emotiva, che quella sociale o quella "web" erano un ammasso di falsità.
    Quindi, indipendentmente da come vada a finire questo forum (se riusciamo a rimetterci in sesto o meno) vi consiglio gentilmente in futuro di evitare forum che stranamente assomigliano al MoB o alla Slash, anche se sono gestiti da una "Patatina92 che non è amica della Slash o la Tisifone" perché ci sono alte probabilità che vada a finire esattamente così.
     
    Top
    .
19 replies since 15/7/2013, 23:29   285 views
  Share  
.