Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Inauguro il topic delle assenza con la mia semi-assenza.

    Da oggi, sacra data Sabato 20 Luglio, 35° all'ombra, diario stellare delle yaoiste, la Suppy prende probabile congedo fino a data (circa) 28 Luglio, del suddetto anno, a causa (se le temperatura non raggiungono i 42° e mi friggono il cervello costringendomi a letto in tormentato riposo) di concatenazione di compleanni, piscina, mare e dynasty warriors.
    Nelle ora più notturne e "full of terrors" potrebbe degnarsi di apparire magicamente per sistemare un po' il forum e scudisciare qualche utente o staffer.
    *inchino*
     
    Top
    .
  2. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhaahhaha vai Suppyyyy!
     
    Top
    .
  3. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi riparto per Civitanova marche per il mio corso (lo so mi ripeto) ma, sappiateche appena ho accesso ad internet anche solo per cinque minuti io passo sempre di qui per un salutini....
    Comuinque torno a casa tutti i fine settimana e ad Agosto sono in ferie quindi scusatemi se nel frattempo non riesco a postare granchè!
     
    Top
    .
  4. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh civitanova Marche... io sono ad Ancona !!! stamattina ero a Civitanova!!!! Ciao Franci sei vicina vicina!!!!
     
    Top
    .
  5. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero???!! Sono contenta sai?! MI fa sentire meno sola l'idea di avere qualcuno del forum che vive vicino^^


    PS chiedo scusa per i numerosi errori ortografici nel post precedente^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    ok qui lo dico e qui sfogo sono nera il mio pc oggi mi ha datto l estremo saluto, ora apparte i miei capelli che sono letteralmente dritti non so quanto mi potrò collegare in avendo solo il cell e tablet, peraltro non mio!!!!!!!!
    mi occorre al più presto un pc sono sicura che potrei morire
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulu79 @ 22/7/2013, 22:49) 
    ok qui lo dico e qui sfogo sono nera il mio pc oggi mi ha datto l estremo saluto, ora apparte i miei capelli che sono letteralmente dritti non so quanto mi potrò collegare in avendo solo il cell e tablet, peraltro non mio!!!!!!!!
    mi occorre al più presto un pc sono sicura che potrei morire

    Lulu come ti capisco il mio sabato sera ha abbandonato me e mia figlia.... ed è nuovissimo..... è andato tutto perso perchè il disco fisso si è rotto. a mia figlia venivano giù le lacrime...... ora mi tocca pagare le rate e anche il tecnico che, spero ce lo aggiusti presto...... e siccome le lacrime di mia figlia hanno sempre un effetto devastante su di me..... le ho pure promesso che le avrei comprato la tavoletta grafica per disegnare..... hahahaha
    Comunque ora sono con quello piccolo di mia figlia.........
    Siamo messe malissimo se facciamo dipendere la nostra vita da un piccolo aggeggio elettronico come il pc...... :*argh*:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,124
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    il questi due giorni la connessione mi aveva abbandonato ma oggi riparto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    in questi giorni e tutta la prossima settimana non sarò presente nel forum per una serie di impegni non più rimandabili cercherò di passare se mi riesce.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    In questi giorni ci sarò poco, grazie alla prodezze culinarie di mia madre sembriamo un lazzaretto, e già che io patisco il caldo peggio di una medusa spiaggiata...
    Come ho detto al gruppo inglese
    CITAZIONE
    In this day I edit very slow because stomach is not fixed and if I stay sitting for more time in the same position it's hurt -.-
    Slowly, but surely, I try to finish fast as I can but really stay at photoshop with change position every minute is fucking irritating >.<

    In breve ho ancora lo stomaco a pezzi, se sto ferma troppo a lungo nella stessa posizione mi fa male la pancia e fare la contorsionista mentre edito è odioso *nod*
     
    Top
    .
  11. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio Dio Suppy... ma cos'hai mangiato!? Mi preoccupi!
    OH sì Topic Assenze: domani riparto per Civitanova Marche e non ci sarò per cinque giorni!
    Al mio ritorno... vacanzeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  12. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A causa della sindrome pre ferie che colpisce il cervelletto italico sarò' sballottata di qua e di la ma una capatina nel forum la faro' sempre perché con il tetering e 'sto ciaffo di IPad dovrei connetterei quasi ovunque.... Spero ... Baci
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    9,570
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    ciao sarò assente dal 9/8 al 22/08 vado al mare porto il pc ma lì la chiavetta non va quasi mai... buone ferie a tutti ^.^
     
    Top
    .
  14. Renx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miseriaccia!
    Non ho rinserito la mia assenza.
    Spero che ve ne ricordavate staff, perchè io da sabato sarò ufficiosamente morta fino al 31 agosto. E poi mi ricominceranno gli esami, per cui, presenza va a farti fottere. ù.ù
    Ci risentiamo quando torno, dato che di cose in questa settimana sono successe anche troppe.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Member
    Posts
    5,817
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Non si tratta di una vera e propria assenza, ma avviso che ultimamente sto ben poco sui forum. Essendo estate, tra giretti in zona, cane e fratellino che mi tenta con i videogame (cavolo, anche ora che è via per una settimana, la tentazione rimane... devo raggiungere il suo livello, altrimenti non possiamo giocare insieme... il pg livello 31 ce l'ho, ma in un altro server u.u), non riesco molto a seguire i forum. Farò del mio meglio per passare almeno a salutare, ovviamente... e, magari, riuscirò a fare qualcosa in più. Si vedrà. :P
     
    Top
    .
86 replies since 20/7/2013, 14:45   603 views
  Share  
.