Sailor Moon Super S

serie in versione integrale sottotitolata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera io e mio marito ci guardavamo il cofanetto della quarta serie di Sailor Moon (bel modo di passareil sabato sera direte voi XD, ma sono una mezza otaku che ci volete fare^^!!!) ed è incredibile quanti personaggi con tendenze omossessuali sono stati creati... parlando della quarta serie mi riferisco a Fish Eye's... 0///0 per non parlare di scene esplicite di seduzione che aveva con altri uomini...
    Ora che ci penso, nella versione italiana dove il suddetto personaggio viene fatto passare per una donna (stessa sorte anche per Zoisite nella prima serie) doppiata da Emanuela Pacotto, sbaglio o c'è un episodio dove bacia Mamoru !? (in Italia con il ridicolo nome di Marzio)
    Ooooh lo sapevo che tra Sailor Moon e lo yaoi il passo era breve.......



    a07a521ba82c
     
    Top
    .
  2. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sicuramente ci sono molti personaggi ambigui, e comunque c'è anche dello yuri come per esempio Sailor Uranus e Sailor Nettuno che sono non evidenti, evidentissime, nel manga è un pò diversa la cosa e io lo preferisco perchè molte cose sono state cambiate nell'anime(che comunque è uno dei miei cult)
     
    Top
    .
  3. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero mi ero dimenticata di loro... forse anche per questo erano la mia coppia preferita e anche se nell'anime molte cose erano cambiate rispetto al manga be'... c'erano scene bellissime^^ alllora (parlo delle prime messe in onda negli anni novanta con tutte le censure del caso) mi emozionarono tantissimo^^
     
    Top
    .
  4. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si quello sicuramente, infatti io avevo letto che dovevano riproporre la serie stavolta più fedele al manga, all'inizio era stata prevista per questa stagione, poi non si è saputo più nulla
     
    Top
    .
  5. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo l'hanno spostata al prossimo anno
     
    Top
    .
  6. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco, grazie per l'informazione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    anche per me Sailor moon era uno dei miei anime preferiti da bambina *^*
    penso di aver visto quasi tutti gli episodi trasmessi su Italia1, ma come accade spesso in Italia, molte scene vengono modificate o tagliate...che tristezza e che rabbia!!!!! é_è
    in effetti, non ci avevo fatto caso, ma il riferimento alla yuri era proprio evidente (sarà che a quei temoi ero ancora innocente (???) e a queste cose non badavo...)
    rimarrà comunque uno dei miei anime preferiti dell'infanzia ^^
     
    Top
    .
  8. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io l'ho scoperto più da adulta diciamo quando poi ho letto il manga alla tenera età di 16 anni, però nell'anime si intuisce qualcosa ma ovviamente è mooolto moolto velato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    io il manga non l'ho mai letto ç_ç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Sono proprio ingenua io non mi ero accorta di nulla vedevo solo una grande amicizia fufu non conoscevo il mondo yuri o yaoi ed anche se ero già abbastanza cresciuta non mi sono resa conto di nulla, e pensare che non perdevo nessuna puntata anche io su italia 1 haha, bei tempi quelli.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    già...bei tempi quelli... -_-
    vedevo un sacco di anime da piccola ç_ç ora è un miracolo se riesco a vedere una puntata o due di qualcosa sul pc...
     
    Top
    .
  12. *Saber*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vogliamo parlare delle sailor starlight della quinta serie che nel manga sono donne in Italia le hanno fatte passare per sorelle gemelle
     
    Top
    .
  13. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah Sailor Moon!!! Oltre aver visto tutto l'anime in tv, avevo acquistato anche il manga (in un'edizione orripilante, un librettino -non posso definirlo nemmeno volume- più grande e sottile rispetto al solito) e lì ho scoperto con estrema sorpresa (ed alla fine anche con grande soddisfazione) che i due protagonisti non si chiamavano Bunny e Marzio (ma Bunny e Marzio??? Ma che cavolo di fantasia!!!!), ma Usagi e Mamoru... grazie al cielo due nomi decenti!

    OFF TOPIC: Del resto acquistando gli OAV di City Hunter ho scoperto che non si chiamavano Hunter e Greta (e qui rifaccio la domanda, Hunter e Greta?!?!?!), ma Ryo e Kaori. E anche qui ringrazio la lingua giapponese e maledico i traduttori italiani. FINE OFF TOPIC

    Nomi a parte, anche per me è stato un anime cult.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    sailor moon quanti ricordi, piacevoli si capisce; quelli si che erano bei tempi. Io non ho letto il manga ma immaginavo che i nomi fossero troppo ridicoli per essere uguali all'originale. A quel tempo non sapevo nulla di Yuri e yaoi ma effettivamente a ripensarci ora erano molte le relazioni ambigue.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaberta @ 21/7/2013, 22:26) 
    Sono proprio ingenua io non mi ero accorta di nulla vedevo solo una grande amicizia fufu non conoscevo il mondo yuri o yaoi ed anche se ero già abbastanza cresciuta non mi sono resa conto di nulla, e pensare che non perdevo nessuna puntata anche io su italia 1 haha, bei tempi quelli.....

    e io sono l'ingenua che ti segue neanche io mi ero mai accorta di niente xo e anche vero che a quell'epoca nn sapevo neanche dell'esistenza dei termi yuri yaoi shojo ect. , maniaca di catoon giappici questo si, nn ne ho perso uno fino hai 17 anni in tv, ma di certo nn avrei mai pensato a situazioni che andavano piu in la del "vero amore"..... beata innocenza, ha quei tempi!!!!! hahahahahahaha
     
    Top
    .
15 replies since 21/7/2013, 08:56   160 views
  Share  
.