Il vostro anime yaoi preferito e perchè

giusto per vedere che gusti ci sono in giro ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisukeuraharaxxx @ 12/9/2013, 22:15) 
    Allora dopo avervi letto mi sono vista la leggenda dei lupi blu...... E debbo proprio ringraziarvi!!! Niente lustrini e paillettes e poi in quegli anni c'era proprio tutto uno stile a se' negli anime e talvolta mi manca un po' . E' come su Ai no Kusabi, c'e' qualcosa nella crudezza non solo della storia ma proprio nello stile in generale. La scelta dei dialoghi spesso limitati, costringe chi lo guarda ad affidarsi di piu' al tratto o al contesto narrativo un po' come in un film neorealista. Io credo per questo che certe storie ci arrivano cosi' direttamente..... Bello davvero. Poi che c'entra la mia anima romantica avrebbe preferito un po' piu' di felicita' per i protagonisti....che sfortuna!!

    L''hai visto!? Woaaa sono contenta che ti sia piaciuto^0^ Io ho amato anche le musiche, oltre alla storia, il tratto (che a mio dire in alcune scene purtroppo peggiorava....) e penso sia un vero peccato che in Giappone l'abbiano interrotto... il progetto originale contava ben 6 OAV!
    Però la penso come te... mi piacciono le storie romantiche e così via ma ogni tanto un po' di crudezza (che aiuta a rendere i personaggi più umani secondo me) non guasta mai^^
     
    Top
    .
  2. francescagiallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei anime yaoi preferiti sono sekaichi hatsukoi e cicala d'inverno.

    Il pirmo lo trovo più maturo e realistico di junjou romantico e poi mi piacciono molto le storie baste su "il primo amore non si scorda mai".amo takano.
    Invece cicala d inverno lo apprezzo molto per l'emozioni che mi ha trasmesso
    quando muoiono piango come una fontana e non riesco a fermarmi.La prima volta che lo vidi ero nella mia casa universitaria,singhiozzavo tantissimo e avevo il terrore che i miei coinquilini mi sentissero..
     
    Top
    .
  3. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto assolutamente Francescagiallo, anch'io adoro Cicala d'inverno!!!! Quanto ho pianto! Speriamo che la nitta piuttosto abbia risolto i suoi guai giudiziari!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    96
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    I miei anime yaoi preferiti invece sono: Junjou romantica,Maiden Rose,Ikkoku ikoroi romantan,kirepapa e cicala d'inverno,trovo che questi siano tra i più bei anime yaoi sia per i disegni che trovo stupendi sia per le storie che sono molto romantiche e a volte anche tragiche.
    Per quanto riguarda Cicala d'inverno anch'io mi sono commossa quando ho visto il finale avrei preferito che andasse diversamente.

    Edited by Principessa Rubino - 16/11/2013, 20:39
     
    Top
    .
  5. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai Principessa Rubino, anche se le storie possono risultare troppo tristi a volte, personalmente sono quelle che mi rimangono più impresse.... è brutto anche quando sopravvive solo uno dei due personaggi....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    96
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione Francy81 ed per questo che avrei preferito che in cicala d'inverno sopravvivessero entrambi i protagonisti,onestamente finali così tragici mi rattristano molto.
     
    Top
    .
  7. kyokochan25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei anime yaoi preferiti sono: al primo posto Junjou Romantica oltre ad essere il primo che vidi mi è rimasto nel cuore
    il secondo: okane ga nai e il terzo: Hey class president che se la gioca con il tiranno innamorato ah ah è un po' complicato metterli in fila sono tutti bellissimi! XD
     
    Top
    .
21 replies since 27/7/2013, 12:55   1584 views
  Share  
.