NON E' TUTTO NERO QUELLO CHE NON LUCCICA:

ovvero le piccole/grandi cose che ci rendono splendide le giornate!!!! Evvai!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, stavo pensando che oltre lo sfogo e le dannazioni quotidiane ci sono dei momenti fantastici..... tipo quelli che non ci fanno stare più nella pelle e sentiamo il bisogno impellente di dirlo a qualcuno se no scoppiamo...(sì sì lo so che leggere yaoi è uno di questi) quindi condividerli li rende ancora più ... più piùùùù .... insomma avete capito!
    Oggi,per esempio, smanettando in rete per avere maggiori dettagli sul nuovo album dei Pearl Jam che esce in autunno ce n'era un pezzettino da ascoltare e..... GODURIA finalmente una robbetta tosta tosta e allora mi sono gasata come una bottiglietta di Coca attappata perchè per me Eddie Vedder è IL Sole e in questi ultimi anni si era intrippato il cervello con l'Hakulele .... ma insomma che cXXXX ci fa co' sto' cXXXX di minichitarra?!?!?! e basta, fattela finita... e ora finalmente sono stata esaudita. ahhhhhh sono con le lacrime agli occhi :*nooo*: :*nooo*: dalla commozione..... ma non è finita qui perchè anche i Placebo finalmente si sono degnati di pubblicare qualcosa!!!! Che posso dire OGGI E' UN GIORNO MERAVIGLIOSO!!!
     
    Top
    .
  2. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande mi piace questo topic... allora quando mi succederà qualcosa di bello che voglio gridare al mondo, lo posto qui^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    io sono al settimo cielo quando leggo un nuovo libro che aspettavo con ansia o quando ho per le mani un nuovo yaoi (in realtà sul computer sottoforma di scan U.U)
    ultimamente sono un po' già di corda e di motivi per esultare non ne ho, ma se mai ne avrò posterò anch'io in questo topic!! ^^
     
    Top
    .
  4. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta perchè sono in vacanza, posso leggere e disegnare quanto mi pare e ... oggi ho disegnato due persoanggi che si spupazzano in una particolare posizione (che era la prima volta che disegnavo) e mi è riuscita beneeeee^^


    Non è molto ma per me rappresentano piccoli piaceri quotidiani....
     
    Top
    .
  5. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... che bello disegnare... a me piacerebbe riuscire a dipingere con gli acquerelli.... li trovo molto "fantasy"....
     
    Top
    .
  6. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, l'acquerello insieme alla normale penna ad inchiostro è la mia tecnica preferita^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    leggere...leggere...leggere!! è una delle cose che mi rende felice e ora che ho fatto scorta di libri ne avrò per un bel po' *-*
     
    Top
    .
  8. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro stare in casa da sola. Oggi mio marito ha portato i bimbi al parco e io ho potuto godermi la mia casina! Ho piegato i panni in silenzio, senza nessuno che chiamava, con sottofondo la mia musica preferita (rigorosamente tratta dagli anime)... ahhhh che delizia!!!
     
    Top
    .
  9. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, ieri Lucca è stata una delusione ma, sono felicissima di aver conosciuto te Alessandra!^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    il momento della giornata che adoro è la sera e più esattamente il dopo cena, quando i bimbi dormono, mio marito è rintanato nella sua stanzetta privata e il divano è tutto mio, così mi siedo dato che il lavoro sia quello fuori che quello in casa mi costringono a stare in piedi praticamente quasi sempre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    le vacanze natalizie *^* tanto attese, tanto sognate e finalmente arrivate!!! :*heropose*:
    oggi al lavoro solita distribuzione di pandori e panettoni, saluti e baci a tutti e via a casuccia *^*
    buon nataleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :*lalala*:
     
    Top
    .
10 replies since 30/7/2013, 16:07   50 views
  Share  
.