I vostri libri del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°yuki° @ 12/8/2013, 22:47) 
    ma GENA SHOWALTER si trova solo in ebook??? perchè avevo letto mi pare qualcosa di suo in un libro insieme alla Cole e mi era piaciuto un sacco!! *ççç* era un romanzo breve e mi ero documentata su di lei (lo so, ho una fissa per le ricerche sulle scrittrici, ma mi faccio una cultura XD ) e avevo letto che da noi i suoi libri non erano arrivati ç_ç grande tragedia!!!!

    Io la ho su ebook ma so che se vai sul sito della Harmony nella sezione: Home > Romanzi > BlueNocturne > BlueNocturne gennaio 2012 > IL GUERRIERO DI PIETRA per esempio da li poi trovi tutti gli altri e mi sembra che ci sia la possibilità di averli anche cartacei (che bello un libro che fruscia) come ho già detto sono pentita di avere gli ebook ma oramai è fatta
    Qui ti inserisco l'indirizzo per il gueriero di pietra (sempre che non combino uno dei miei casini)
    http://www.eharmony.it/Romanzi/BlueNocturn...RIERO-DI-PIETRA
    CITAZIONE
    kisukeuraharaxxx Inviato il 12/8/2013, 22:32
    Tesore voi mi farete impazzire!!! Ma dico una come me a cui il tempo fugge come Bolt sui 100 mt, come fa a leggere tutte 'ste cose... :*nooo*: :*nooo*: la mia preziosa lista cresce cresce sempre piu'!!!! Pero' siete fantastiche mi date sempre mondi nuovi da esplorare che bellooo !!!
    (ma che frustrazione non affondare il naso in tutte 'ste cose!!!! )

    Unico momento libero la notte uhhhhhhhh se mi appassiono resto sveglia sino a moooooltooooooooo tardi e poi i facendo i mercati purtroppo a volte non vendo molto e così il tempo abbonda sai (ecco perché le piace fare i mercati fufu, li almeno si riposa, fortunatamente non sempre haha, vi prego non ditelo a mio marito altrimenti è capace di studiarsi qualche lavoro che possa fare mentre sono al mercato :*aaah*: )
    Ora sgommo a nanna domani giornata infernale :*nooo*:


     
    Top
    .
  2. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... quando cavallopazzo/ex capa ha fatto "quellochesappiamo" uno dei miei piu' grandi dispiaceri fu non avere piu' i topic con tutti i vs commenti e pensieri su tutti i gusti e i consigli di libri, novels, manga, anime ecc ecc, senza contare che non poter avere piu' la possibilita' di chiedervi consiglio su questo o quello mi aveva fatto davvero grrrrrrr.... per fortuna pero' siamo ancora qua a scambiarci idee e pensieri vari e che dire, ne sono davvero rassicurata!!! Un abbraccione !!
     
    Top
    .
  3. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Yuki mi riferivo ai libri delle Peruggine, ho letto qualche loro fanfiction su Black Jack tempo fa e sono brave, senza contare poi la mia passione per gli yaoi!

    Kisukeuraharaxxx hai ragione, per questo motivo ho rifatto il topic perchè in quello precedente leggevo dei commenti su altri libri ordinandone un bel po' tra cui La maschera di cui presto, spero, vedremo pubblicato il secondo volume.
    Anch'io non ho tantissimo tempo tra la casa, lo studio di tedesco e mille altre passioni (disegno storie a fumetti, gioco la sera ai videogiochi con mio marito, mi prendo cura del mio cane e dei miei gatti, etc....) ma prima di andare a dormire devo leggere almeno venti pagine... altrimenti non mi addormento^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaberta @ 12/8/2013, 22:23) 
    E' ovvio no, sono affascinanti fufu, anyway io ho letto anche Larissa Ione e uhhhhh hot, :*bloody*: hot, lei non scrive di vampiri ma di demoni ed io ho adorato uhhhh Wraith (che guarda caso è mezzo vampiro......se non ricordo male!),
    ho letto anche la serie Demon's di GENA SHOWALTER e anche qui :*bloody*: mamma mia solo che mi sono arenata un poco ero stufa di demoni e non sono andata avanti con la lettura li ho praticamente tutti (sfortunatamente su ebook) ma il tempo è poco e dover tenere acceso il pc per leggere mi crea impiccio,
    di Gena ho anche letto il Gueriero di Pietra uhh sbav mi è piaciuto molto molto
    ho letto la miniserie "OTHERKIN - L'ALTRA STIRPE" di EVE SILVER che dire sono ripetitiva ma Lokan Krayl :*bloody*: di Profezia dell'anima uhhhh :wub: :wub: questo mi è piaciuto proprio tanto,
    ho letto pure COLLEEN GLEASON, i tre romanzi Il bacio del,Il marchio del, Il patto col, DIAVOLO e qui ho adorato il Conte di Corvindale :*bloody*:
    ok penso di aver scritto tutti i libri con demoni ed affini che mi vengono in mente se vuoi vado a vedere se ne ho altri negli scatoloni ma ora non mi vengono in mente :*aaah*: BUONA LETTURA

    dunque dunque, mi sono documentata su tutti i titoli che mi hai dato (grazie 1000, ho scoperto nuove autrici che non conoscevo e che non parlano solo di vampiri, che per intenderci mi piacciono, sono sexy ecc...ma ci sono così tante creature del mondo fantastico che mi piace variare ogni tanto, ultimamente ho la fissa per i lykae *ççç*)
    prima di tutto ho deciso di prendere i libri della Ione *ççç* (grazie del suggerimento *-*)
    poi ho scoperto che della Showalter qualcosa in Italia sta arrivando *esulta*
    la serie Demon's ancora no -.- ma la serie di cui avevo letto un romanzo breve e che mi era piaciuta un sacco sììììììììììììììììììììì!!!!
    *esulta due volte* qundi mi prendo di suo la serie Alien Huntress *ççç*(beh per ora è pubblicato solo un libro)
    grazie anche per il link, poi con calma me lo spulcio meglio. Il guerriero di pietra se non ho capito male lo si trova in edicola per la collana harmony della mondadori, poi vedo se prenderlo o no (è interessante ma non so se è reperibile)
    della Silver quello che mi hai suggerito si trova solo in ebook o sempre in edicola nella collana harmony, ma ho scoperto anche la mini serie Compact of Sorcerers che mi ispira un sacco *-*
    per la Gleason i tre che mi hai detto sono ebook ma ha pubblicato anche altre 2 serie (sui vampiri) che però non mi hanno attratto >.<
    grazie 1000 per tutti questi consigli!!! ora non vedo l'ora di fare l'ordine e di averli fra le mie mani *-*

    CITAZIONE (francy81. @ 13/8/2013, 11:22) 
    Sì Yuki mi riferivo ai libri delle Peruggine, ho letto qualche loro fanfiction su Black Jack tempo fa e sono brave, senza contare poi la mia passione per gli yaoi!

    te li consiglio vivamente *ççç* io gli ultimi 2 li ho ordinati direttamente alle autrici tramite mail ^^
    sono gentilissime e addirittura nell'ultimo mi hanno fatto la dedica con un loro disegno!!!!!!!! :*bloody*:
    il primo invece l'ho ordinato via internet. se vai sul loro sito penso trovi tutte le info per everli ^^

    P.S. anch'io sono felicissima di questo topic! quanti titoli!!! :*eheh*: :*lalala*:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°yuki° @ 13/8/2013, 21:18) 
    ora non vedo l'ora di fare l'ordine e di averli fra le mie mani *-*

    CITAZIONE (francy81. @ 13/8/2013, 11:22) 
    Sì Yuki mi riferivo ai libri delle Peruggine, ho letto qualche loro fanfiction su Black Jack tempo fa e sono brave, senza contare poi la mia passione per gli yaoi!

    te li consiglio vivamente *ççç* io gli ultimi 2 li ho ordinati direttamente alle autrici tramite mail ^^
    sono gentilissime e addirittura nell'ultimo mi hanno fatto la dedica con un loro disegno!!!!!!!! :*bloody*:
    il primo invece l'ho ordinato via internet. se vai sul loro sito penso trovi tutte le info per everli ^^

    P.S. anch'io sono felicissima di questo topic! quanti titoli!!! :*eheh*: :*lalala*:

    Io no conosco ancora le Peruggine ma ne avevo già sentito parlare, ora sono proprio curiosa e cercherò informazioni su di loro grazie a tutte
     
    Top
    .
  6. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Kaberta, vedrai che ti troverai bene con loro.
    Le conosco da tanti anni e ho avuto la fortuna di conoscerle di persona e sono davvero adorabili!
    Due amiche per la pelle nel vero senso della parola! Meritano il successo che hanno perchè s'impegnano tantissimo e amano quello che fanno!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    le hai incontrate??? waaah che bello!!!
    si si, concordo in pieno, si meritano il loro successo e spero che ne abbiano anche di più. chissà che così magari altre autrici decidano di scrivere e pubblicare yaoi anche in Italia *-*

    nuoooooooooo su Amazon non c'è il primo libro della Ione!!!!
    *piange* :*nooo*:
    e io che volevo iniziare a leggere la serie!!!! ç__ç

    Edited by °yuki° - 14/8/2013, 20:31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    io la Ione la ho trovata su leggere editore ti metto il link che ti porta direttamente alla sua pag.
    www.leggereditore.it/libri.php?tito...lo-&autore=ione
    Io i libri li acquisto quasi tutti su internet ma direttamente dalle casse editrici o su Ebay, se hai altri siti d
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    mmh potrebbe essere interessante ordinare direttamente dalla casa editrice, ma significherebbe iscriversi anche lì -.- e io mi trovo bene col sito che uso sempre...ci devo pensare U.U
    ah, io uso Amazon per comprare libri. è fornitissimo e spendo poco (ci sono un sacco di prodotti oltre ai libri ma io ordino solo quelli)
    per le spese di spedizione hai proprio ragione!!! sono quelle che ti fregano!! é_è il fatto è che io, per comodità, scelgo la spedizione 1 giorno e cioè il libri mi arrivano il giorno dopo dalla conferma d'ordine ma mi costa ben 8 €!!!!!!! O_O
    se scegli quella 3-5 giorni mi pare costi sui 3 € o qualcosa del genere...
    io con questo sito mi trovo molto bene e trovo sempre tutto.
    in realtà ci sono tutti i libri della Ione, manca solo il 1°!!!!! :*argh*: e non posso nziare la serie, devo solo aspettare che si decidano a rifornirsi (spero presto ç_ç)
    mio fratello invece usa Libreria Universitaria (lì trovi solo libri) io l'ho usata solo un paio di volte, non è male. il pagamento è alla consegna dei libri.
    tu come ti trovi ordinando da Leggere Editore?

    edit: ho controllato i prezzi su 3 dei libri che voglio ordinare e sia su Amazon che su Leggere Editore sono uguali ^^
    non so però per le spese di spedizione di Leggere come sono...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ci vogliono circa 4 o 5 giorni prima che arrivino a casa (o almeno a casa mia, visto che il più delle volte i corrieri non vogliono venire sino a qui) devo dire la verità con poste italiane i libri arrivano prima e non ho il problema di dover dare un indirizzo diverso (normalmente do quello di mia sorella o mia cugina che vivono in città) altrimenti devo muovermi io e andarli a ritirare nella sede del corriere che a volte dista anche 60 km
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    O_O
    mi sa che rimango con Amazon XD
     
    Top
    .
  12. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io adoro Amazon, anche perchè fa dei bei sconti anche sui DVD (infatti se ordini oltre una certa soesa non ti fanno pagare neppure le spese di spedizione^^) e non lo cambierei con nulla al mondo!^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    già, peccato però che se scegli la modalità di spedizione 1 giorno anche se superi abbondantemente quella cifra, la spedizione la paghi comunque un sacco >.<
    è l'unica pecca che trovo ad Amazon...per il resto anch'io mi trovo bene ^^
     
    Top
    .
  14. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' su questo ti do ragione Yuki-chan, ed è proprio il motivo per cui ci limitiamo ad aspettare per poi ordinare più cose, così diventa molto conveniente^^
     
    Top
    .
  15. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con Amazon mi trovo bene, e sinceramente anche con la spedizione normale, non ho mai aspettato più di 4 giorni (lavorativi intendo) e comunque di solito in 2/3 giorni arrivano.
    Ora anch'io mi sono votata all'e-book e così l'arrivo è istantaneo. Ahimè rimpiango alla follia la carta, ma vivendo in 4 in 70 metri quadri mi tocca badare allo spazio e soprattutto al portafoglio, i costi degli e-book sono decisamente inferiori...

    Grazie a voi (mio marito vi odia ;p) ho un'altra lista da fare: lista dei manga da leggere, lista degli anime da vedere, lista dei libri... argh!!! Mi ci vogliono 2 vite per poter far tutto!!!!! Ma io vi lovvo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
94 replies since 3/8/2013, 07:44   690 views
  Share  
.