La musica del cuore

qual'è quella che vi regala più emozioni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bazzicando online ho ritrovato questa vecchia canzone della Braxton... l'ascoltavo spesso un po' di anni fa quando disegnavo nella mia stanza e mi fa piacere scoprire che da allora dopotanto tempo riesce a regalarmi le stesse emozioni!
    E voi donzelle? Qual'è la fostra canzone e il vostro genere preferito al momento?
    Un bacione!

    www.youtube.com/watch?v=QagLH-k6Mbc
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Tutto giapponese adoro Morikawa Toshiyuki con Fuyu no Semi mi piace anche l'ending di Sekai Ichi Hatsukoi Wakaba Ashita Boku wa Kimi ni Ai ni Iku, le ascolto tutto il santo giorno beh insieme ad altre canzoni jappo
     
    Top
    .
  3. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh be' anch'io ho il Jpop nel cuore^^
     
    Top
    .
  4. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uahhhhh, sorry Francy non avevo visto questo thread!!! Scusa scusa scusa (eppure non ce ne sono centinaia tra cui spulciare...)
    Magari chiudo l'altro e posto qui le canzoni (poi ci penserà qualche anima pia staffer a chiudere l'altro thread).
    Scusa ancora!
     
    Top
    .
  5. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!

    Comincio con l'ultima arrivata nella mia personal gallery


    Video


    ps. Francy ho visto che tu hai postato il link di youtube (invece di caricare il video), come è meglio fare? O vanno bene entrambe i modi? Visto che sono già abbastanza confusionaria di mio, non vorrei fare pasticci aggiuntivi :*aaahh*:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ok, commneto pure qui anmalumi ^^
    come avevo già detto è bellissima questa canzone!!!!!! *^*

    francy anche la tua mi piace un sacco! me la ricordo quella canzone, la sentivo spesso alla radio ^^ che nostalgia...a volte ascoltando le vecchie canzoni quasi quasi mi prende il magone *^*
     
    Top
    .
  7. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo questo anime e amo le sue canzoni... tanto per andare sul classico


    Video


    Video


    Video


    Se proprio devo scegliere (ma proprio proprio), penso che la seconda sia la mia preferita.
    Tra l'altro le ascolto in macchina e ho fatto appassionare anche mio figlio che me le chiede sempre. Bravo bravo amore mio, è così che si diventa grandi!
    Piccola nota divertente: il giorno che mi ha chiesto di cosa trattava l'anime (perchè ascoltiamo sempre colonne sonore dei cartoon e vuole che gli racconti le trame) sono sbiancata, non che mi crei problemi l'amore omosessuale, ma spiegarlo ad un bimbo di 7 anni lì per lì mi è parso un bel problema (col senno di poi mi sono venute in mente miliardi di risposte, vabbè). Tuttavia mi è bastato dire che trattava di storie d'amore di 3 coppie, che ha perso subito interesse (per l'anime non per le canzoni), tra l'amore ed i 7 anni decisamente non c'è feeling!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ahahah beh il tuo bambino sì che se ne intende di musica!! bravo bravo!!!!!
    io adoro la opening e la seconda ending *^* grazie per averle postate, è sempre un piacere riascoltarle. amo molto anche quelle di Junjou così come l'anime *ççç*
     
    Top
    .
  9. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha scusa di che Anmalumi^^!!!! Postiamo, postiamo TUTTOOO!!1 adoro ascoltare le musiche che mettono gli altri, magari scovo qualche perla da aggiungere alla mia collezione di mp3 :*eheh*:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ok Francy rispondendo al tuo post sull'anime preferito mi è tornato in mente che io mio primo yaoi l'ho visto grazie ad una canzone

    https://www.youtube.com/watch?v=bYvgQMlihxk

    Io non sono capace a postare direttamente da youtube quindi mi limito a mettere il link se mi insegnate come si fa posso farlo anche io in futuro.
    CITAZIONE
    Piccola nota divertente: il giorno che mi ha chiesto di cosa trattava l'anime (perchè ascoltiamo sempre colonne sonore dei cartoon e vuole che gli racconti le trame) sono sbiancata, non che mi crei problemi l'amore omosessuale, ma spiegarlo ad un bimbo di 7 anni lì per lì mi è parso un bel problema (col senno di poi mi sono venute in mente miliardi di risposte, vabbè). Tuttavia mi è bastato dire che trattava di storie d'amore di 3 coppie, che ha perso subito interesse (per l'anime non per le canzoni), tra l'amore ed i 7 anni decisamente non c'è feeling!

    Beata te che hai un figlio maschio la mia invece, benché abbia solo 5 anni e mezzo, adora le canzoni Fuyo no seni e l'ending di Sekaiichi Hatsukoi - Ashita Boku wa Kimi ni Ai ni Yuku ma in generale le piacciono anche le altre che ha ascoltato. Qui la spiegazione è stata problematica per me, anche perché a lei, quando si parla di amore le briluccicano gli occhi (ma le donne sono così sin da piccole?).
    Io ho tagliato corto sull'argomento dicendo che parlavano d'amore ma lei ha insistito per saperne di più, per fortuna che in macchina con noi c'era suo fratello di 12 anni che odia le canzoni jappo e soprattutto non sopporta ancora di sentir parlare di amore e cose varie e l'ha distratta così che l'argomento è stato abbandonato salvandomi da una morte certa( non saprei proprio come spiegarle tutto ciò e sopratutto visto che nessuno in casa sa di questa mia passione come avrei fatto a spiegarlo ai membri adulti?)
     
    Top
    .
  11. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa invece è la mia canzone preferita di Junjou Romantica

    Video

    Adoro Hiro-san!!!

    @Kaberta: io per mettere i video di Youtube, vado su condividi che trovo sotto al video, poi copio l'url e lo incollo qui.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    kaberta com'è malinconica la canzone che hai postato *^* sigh, mi si è stratto il cuore...a me è piaciuto l'anime di Kusabi (quello vecchio, un un unico ep. l'originale insomma), ma alla fine quanto ho pianto!!!!!!!!! ç_ç e se ci penso ancora adesso mi viene un nodo allo stomaco *^*

    bella anche la tua anmalumi ^^

    CITAZIONE (kaberta @ 1/9/2013, 22:50) 
    (ma le donne sono così sin da piccole?).

    secono me sì XD (o almeno la maggior parte)
    io quand'ero piccina picciò adoravo gli anime che parlavano d'amore *^* e anche i film...aaaaaaaaah bei tempi U.U
    *si sente vecchia -.-'' *
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anmalumi @ 6/9/2013, 18:38) 
    @Kaberta: io per mettere i video di Youtube, vado su condividi che trovo sotto al video, poi copio l'url e lo incollo qui.

    Così semplice ma sono proprio una frana :*nooo*: grazie anmalumi

    CITAZIONE (°yuki° @ 6/9/2013, 21:06) 
    kaberta com'è malinconica la canzone che hai postato *^* sigh, mi si è stratto il cuore...a me è piaciuto l'anime di Kusabi (quello vecchio, un un unico ep. l'originale insomma), ma alla fine quanto ho pianto!!!!!!!!! ç_ç e se ci penso ancora adesso mi viene un nodo allo stomaco *^*.

    A me fa venire le lacrime agli occhi ogni volta che la ascolto, ma è talmente tanto bella che non riesco a non ascoltarla. Poi quando è finita mi rimane in bocca un sapore amaro :*frust*: (sono sadica mi faccio del male da sola)
    CITAZIONE (°yuki° @ 6/9/2013, 21:06) 
    secono me sì XD (o almeno la maggior parte)
    io quand'ero piccina picciò adoravo gli anime che parlavano d'amore *^* e anche i film...aaaaaaaaah bei tempi U.U
    *si sente vecchia -.-'' *

    Io adoravo tutte le scene d'amore dei vari anime e non aspettavo altro che vederne una :*eheh*: (sapessi quanto ho adorato quando Lady Oscar ha amato Andrè .... uhhhhh che bei ricordi) ma ero un poco più grande di mia figlia cavolo questa è troppo sveglia io non sono mai stata così
     
    Top
    .
  14. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaberta @ 6/9/2013, 22:19) 
    ... (sapessi quanto ho adorato quando Lady Oscar ha amato Andrè .... uhhhhh che bei ricordi)

    Anche ioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Serious break... quando la musica diventa poesia:

    Video

    Video

    Possono piacere o meno, ma è innegabile che questa è arte... poi a me personalmente toccano direttamente l'anima
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaberta @ 6/9/2013, 22:19) 
    Io adoravo tutte le scene d'amore dei vari anime e non aspettavo altro che vederne una :*eheh*: (sapessi quanto ho adorato quando Lady Oscar ha amato Andrè .... uhhhhh che bei ricordi) ma ero un poco più grande di mia figlia cavolo questa è troppo sveglia io non sono mai stata così

    aaaah pure io, pure io!!!!!! ç_ç
    beh io sono crescuta con anime come Piccoli problemi di cuore, Lady Oscar, Kiss me Licia, Rossana ecc...che nostalgia....*^*
     
    Top
    .
25 replies since 11/8/2013, 17:06   142 views
  Share  
.