Ai No Kusabi Licensed!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Come dicevo in tag: Sia santificata la mia poca voglia di lavorare (spiegazione: come già accennato, nonostante mi sia fatta un culo così per fare il primo volume di Kusabi la Slash aveva tradotto roba incompleta e mal fatta e quando l'ho scoperto mi sono vergognata e ho fatto sparir tutto in attesa di una versione 2 corretta --> poi nessun traduttore si è mosso e io stavo per mettermici io) e la Renbook!
    Una decina di ore fa hanno scritto quanto segue sulla loro pagina facebook:

    Buongiorno a tutti! Avete dormito bene? Ecco il nuovissimo annuncio Ren! Vi avevamo detto che il titolo Yaoi che avremmo annunciato sarebbe stato in "più volumi, il titolo è tipico yaoi e molto conosciuto ma non è un titolo convenzionale.". Con "non convenzionale" intendevamo che si tratta della PRIMA light novel BL pubblicata in Italia. Arriva, vi faremo sapere una data! "Il cuneo dell'amore" è qui. L'attesa è finita!


    fonte

    A quanto pare (grazie a dio) useranno la versione Chara giapponese (o almeno sul clacla parlavano di giapponese), e non il mix di edizioni dell'americana Juné (senza contare i virtuosismi inventati di quest'ultimi), e come dicevo alla Sery (già in crisi) in media la distribuzione Ren è un lusso rispetto a quella dei Kappa.
    Resta il fatto che sono perplessa... Insomma è vero che il direttore della Ren è un ex-traduttore estemporaneo Kappa (o qualcosa del genere) ma erano sempre stati più incentrati sui bara e gli "yuri" di nicchia (le virgolette sono d'obbligo visto che si tratta più che altro di fumetti di origine occidentale) ma... A caval donato non si guarda in bocca, no?
    L'edizioni Ren solitamente non sono male, il problema è il prezzo a volte e la scelta della carta troppo "lusso-like" ma dovrebbero fare una cosa decente e ora... La Suppy si prepara a tentare di inoltrarsi nella sede nemica *heropose*

    Con la presente vi invito a comprare l'edizione ufficiale italiana e di sbarazzarvi del nostro pdf, che qualcuno aveva fatto tanto bello e ricco di llustrazioni e spiegazioni (ma qualcun'altro aveva ben pensato di tradurre una versione fanmade anni 90 incompeltata tradotta da una ragazza spagnola che faceva giapponese>spagnolo>inglese).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    E' la notizia migliore che potessi avere da qualche tempo a questa parte......
    Grazie Italia.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Un'altra cosa bella sarebbe che la Media Bla-schifo la smettesse di posticipare l'uscita della versione americana del Remake e lo facesse uscire (possibilmente anche in Bluray, non solo pacco dvd -.-) oooooh, poi ci sarebbero quegli 8-9 episodi mancanti ma va beh ora non esageriamo XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    :*lalala*: me felicissima! ma anche se costa 20 euri l'uno lo compro!!! :*lalala*: Non vedo l'ora! non vedo l'ora! Iasooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!! :*bloody*:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Allora la notizia è fa-vo-lo-sa ma il prezzo, per me almeno, è una cosa fondamentale. Speriamo sia abbordabile visto che i volumi saranno molti presumo
     
    Top
    .
  6. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa cosa cosa !' Quindi pubblicheranno il romanzo ufficialmente??????? Non ci credo!"!!
     
    Top
    .
  7. Rebychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia. ^^
     
    Top
    .
  8. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16 anni.... ho atteso 16 lunghi anni (dall'uscita del primo OAV per essere precisi)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    notizia favolosa, spero solo di non dover attendere altri 16 anni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seryshine @ 20/9/2013, 21:08) 
    :*lalala*: me felicissima! ma anche se costa 20 euri l'uno lo compro!!! :*lalala*: Non vedo l'ora! non vedo l'ora! Iasooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!! :*bloody*:

    Ho letto sui 9 euro, ma se anche fosse di più farei uno sforzo, diciamo che pur di averlo tra le mani sarei disposta a svenarmi....... :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    9 euri! Ma questa sì che è una notiziona! XD Billo! Billissimo! Shiiiiiiiiiiiiiiii!!! Iasooooooonnnnnn!!!! :*lalala*:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Interessante ^^ grazie per la notiziona!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Notizia recente: il primo volume di Ai no Kusabi o il cuneo dell'amore sarà pubblicato a maggio! *si genuflette difronete la magnificenza della renbooks*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    1,629
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Sarà il primo acquisto della Ren che farò!^^
    Che notizia inaspettata e stupenda è stata! *-*
    Una novel yaoi pubblicata in Italia, davvero un miracolo! XD
    Ormai manca poco all'uscita del primo volume^^ Dove troverò i soldini per tutte le serie che ho in corso? Aiuto! XD
     
    Top
    .
  15. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio benedica la renbooks!!!!
    è da quando ho visto gli oav che non desidero altro th_178 e poi il prezzo mi sembra abbordabile.

    Renbooks tK7Zlncl
     
    Top
    .
14 replies since 20/9/2013, 19:27   195 views
  Share  
.