PURPUREA NOXA

Webcomic made in italy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline

    PURPUREA NOXA



    i_got_you__by_venamalfoy-d4p8c5s



    Visto che il sondaggio ha portato alla conclusione che la maggior parte delle utentesse non ha mai letto la webcomic Purpurea noxa, preparo questa discussione con il link che vi porterà direttamente a casa dei vapiruzzi figosi che popolano questa coloratissima webcomic tutta made in Italy!! :*lalala*: Prima però di varcare la soglia di questo mondo yaoioso vi colloco una breve trametta così da prepararvi a ciò che vi attende!! :*eheh*:


    trama


    Ambientato in un mondo di tenebra abitato da vampiri, lupi mannari e altre creature del più classico horror, racconta le storie di diversi personaggi senza tralasciarne avventure e disavventure.
    Due città, Lucca e Pisa, avversarie per vecchi screzi, si affrontano in una serie di scontri più o meno cruenti.
    Lucca, ligia alle regole dettate da Firenze, tempo addietro scacciò i vampiri che ora abitano Pisa per la loro insubordinazione. Questo gruppo di vampiri, intenzionato a vendicarsi per i torti subiti, sta riorganizzando le sue file.
    A Lucca nel frattempo hanno i loro grattacapi, negli ultimi tempi un susseguirsi di strani avvenimenti e morti sospette impensierisce l’intera Gran Loggia.
    A contorno di questa situazione, altre figure popolano la zona franca tra le due città. Una piccola banda di vampiri indipendenti, infatti, non si fa scrupolo di creare problemi all’una o l’altra città con tutte le conseguenze del caso.
    La Guerra è più “viva” che mai in queste notti di oscurità dove nessuno è al sicuro. (trama presa dal sito ufficiale)




    Molto bene! Siete pronte! Ecco a voi il link: PURPUREA NOXA Buon divertimento! :*blush*:



    Attendo con ansia i vostri commenti!!! Chissà che non ci sia una sorpresa in sebo per voi..... chissà! :*heropose*:

     
    Top
    .
  2. EinRegentag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritta al sito *.*
    ma quanto è bella la storia *.*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Grazie Sery molto interessante sbavvvvvvv ora devo scappare ma prima di nanna vado sicuramente a curiosare, la trama mi ispira troppo sembra divertente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    grazie Sery, ho visitato il loro sito e ho assolutamente intenzione di leggermi tutti i cap. del loro lavoro, che sembra molto interessante, poi se è yaoi, con un po' di fantasy e pure a colori.... :*bloody*: e chi si ferma più!!!!!
    appena leggo qualche pag. commento *^*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Brafe! Così mi piace! Vi informo che al momento i capitoli sono due, quindi cosa aspettate? Andate su su! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,125
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    al comicon c'era uno stand che pubblicizzava questa serie è bellissima mi raccomando seguitelo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ByNDBulmina se ti va, condividi con noi le tue impressioni ^^
    lo segui? ti piace? qual'è il tuo personaggio preferito?
    così ne parliamo un po' ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Ieri sera ho dato un'occhiata, è veramente disegnato bene e poi a colori i personaggi sono molto belli.
    Ho iniziato a leggerlo, ma in soli 2 capitoli i personaggi sono tantissimi e mi confondevo (come sempre!!!!)
    Comunque grazie alla tua trama che ho appena letto sicuramente ci capirò qualcosa in più.....
    Le scene di sesso mi sono piaciute, finalmente non ci sono inquadrature strane, per capirci, tipo quelle che devi girare la pagina e aguzzare gli occhi per capire quale è la parte anatomica disegnata...... !!!!!
    E finalmente i balloon hanno la codina, per una rintronata come me è importante......
    Nella storia sono riportati, come luoghi dei fatti narrati, delle vere ambientazioni di Lucca e Pisa..... sicuramente farà piacere alle lettrici del luogo.......

    Edited by shyar67 - 24/9/2013, 22:00
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Sery bellissima trovata sono andata nel sito ma letteralmente mi sono persa!!!! nn sono riuscita ad iscrivermi ho trovato le schede i banner tutto tranne l'iscrizione !!!! eppure m'ispira parecchio
    ok ci riprovo sto fine settimana che sono più tranquilla

    Ok come nn scritto ci sono riuscita sopra ......CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAA EVVVAI
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Bene bene! Sono davvero contenta che vi piaccia! Naturalmente è in continua evoluzione! A me personalmente al momento piace la lucertolina Connor! Sta per finire nelle grinfie di un certo sfregiato.... XD Ancora non ho inquadrato bene i seme, quindi al momento sono pro-uke! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulu79 @ 24/9/2013, 22:04) 
    Sery bellissima trovata sono andata nel sito ma letteralmente mi sono persa!!!! nn sono riuscita ad iscrivermi ho trovato le schede i banner tutto tranne l'iscrizione !!!! eppure m'ispira parecchio
    ok ci riprovo sto fine settimana che sono più tranquilla

    Ok come nn scritto ci sono riuscita sopra ......CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAA EVVVAI

    non capisco dove ci si iscrive..... mi date una mano?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Ho letto alcune pagine e mi è sembrato molto carino credo continuerò a seguirlo ^^ fortuna che ci siete voi a scovare queste chicche ragazze 726687o54sgxdtsf
     
    Top
    .
  13. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sery, ci ho dato un'occhiata veloce e sembra mooolto interessante! Quando ho un po' di tempo ci guardo meglio.
    Ah ah ah, forza dell' abitudine, ho iniziato a leggerlo da destra a sinistra, era piuttosto incomprensibile, mah và?!? Santo cielo che ritornata che sono!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Sery la trama è molto avvincente ho dato anche un'occhiata veloce al sito e devo dire che mi piace molto, non appena avrò un po di tempo mi leggerò i primi 2 cap e dividerò con voi le mie impressioni
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ok, mi sono letta 50 pag. in un colpo...mi piace!!! :*eheh*: :*bloody*:
    i disegni sono davvero molto belli e la storia mi ha colpito da subito *^*
    appena posso mi andrò anche a leggere la pag. con tutti i characters per capire meglio i vari personaggi ^^
    grazie ancora sery per l'iniziativa *-*

    CITAZIONE (shyar67 @ 24/9/2013, 21:58) 
    finalmente non ci sono inquadrature strane, per capirci, tipo quelle che devi girare la pagina e aguzzare gli occhi per capire quale è la parte anatomica disegnata...... !!!!!

    ahahah concordo in pieno!! XD

    CITAZIONE (anmalumi @ 25/9/2013, 14:23) 
    Ah ah ah, forza dell' abitudine, ho iniziato a leggerlo da destra a sinistra, era piuttosto incomprensibile, mah và?!? Santo cielo che ritornata che sono!!!!

    XD è successo anche a me con la prima pag!!! XD siamo rintronate in due XD
     
    Top
    .
27 replies since 23/9/2013, 22:49   240 views
  Share  
.