STARFIGHTER

una webcomic americana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline

    STARFIGHTER


    yaoi_con_2010_print_by_hamletmachine-d323itm



    Starfighter è una wecomic dell'americana HamletMachine. Il disegno grezzo fatto col pc all'inizio sembra strano, ma proseguendo con la storia anche il tratto si fa via, via migliore. Ambientata in un futuro non ben precisato troviamo i nostri eroi Cain e Abel, rispettivamente Fighter e Navigator della navicella spaziale da battaglia: il Reliant, impegnati in una guerra con il Colteron. Già dalle prime battute capiremo che Cain e un prepotente pieno di se stesso, che non si farà scrupoli a "marchiare" Abel con un morso lasciandogli una cicatrice permanente sulle labbra: "Quello con la cicatrice... non guardarlo, non toccarlo e non parlare di un cazzo con lui!" Sì, sì Cain è gelosissimo del suo Navigator o potremmo dire "possessivo". E Abel? Il puccioso e dolcissimo Abel? Non capisce per niente Cain. Ci sono troppi punti oscuri che non riesce a chiarire. Ma piano, piano i due si stanno avvicinando.... Attualmente siamo al Capitolo 3 pag 74. Come? se ci sono scene di sesso? e secondo voi lo nominavo se non ci fossero? XD Ps: la comic è in inglese.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    nn ne sapevo niente e credo che continuero a restare nell'ignoranza più nera dato che nn spikko una parola d'inglese, ma nel caso qualche santo/a decida di farlo in italiano saro la prima a guastarlo
    sbaglio ho ultimamente stanno le webcomic stanno andando parecchio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    nemmeno io spikko XD ma si capisce lo stesso poi magari una capatina sul famigerato google transalte solo per capire il senso si fa! XD C'era chi lo aveva iniziato a tradurre, ma è fermo da un bel po'... purtroppo. Per le webcomic, posso dire che ce ne sono per tutti i gusti, basta cercare. ma di yaoi non molte... ahinoiiiiiiiiiiiiiii!!!! :'(
     
    Top
    .
  4. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seryyyyyyyyyyyyy me te lovva assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Santo google translate!!!!

    Lo metto in lista (che sta diventando veramente infinita... ansia!!!)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    A proposito avete clikkato dove c'è da clikkare? :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    tempo fa ne sentii parlare, andai sul sito ma visto che è in inglese e io non ci capisco nulla guardai solo un pochino le immagini e basta ....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Questo lo seguo dall'inizio diciamo.... e ogni settimana tra il venerdì e la domenica, vado a controllare se c'è una paginetta, alle volte ne trovo 2! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    ok mb11Sery-sama ora sei ufficialmente nel mio cuore graziemb3 non conoscevo ma ora tempo permettendo seguirò di sicuro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    letti i primi due cap.!!! *ççç*
    (a dir la verità più che leggere ho guardato le immagine e leggiucchiato qualche battuta >////< ) ci capisco poco di inglese ç_ç
    comunque davvero interessante, i disegni sono davvero particolari, ma una volta fatta l'abitudine non sono male U.U
    grazie Sery!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hik-arin @ 5/10/2013, 16:54) 
    tempo fa ne sentii parlare, andai sul sito ma visto che è in inglese e io non ci capisco nulla guardai solo un pochino le immagini e basta ....

    Anche io, forse Sery il link me lo avevi mandato tu...... le battute in inglese non sono difficilissime, ma io capisco solo poche frasi e questo vi fa capire il grado di conoscenza del mio inglese...... a045
     
    Top
    .
  11. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woaaaa certo che gli americani ci danno proprio dentro ocn gli yaoi^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    ohhhh clikkato che belle cose, letto il primo cap sery ti adoro sempre di più
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Rilasciato cap 3 pag 75 QUI Ps: Qua le cose iniziano a farsi bollenti.... :*bloody*: poi quel rossore sulle guance di Cain... :*blush*: :*lalala*:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Sery ho finto il secondo cap. oltre alle immagini piccanti dietro c'è pure una storia intrigante ora mi hai attaccato la malattia mi tocca seguirlo per vedere l'evolversi degli avvenimenti. Anche l'inglese usato non è complesso e si riesce a comprendere facilmente. Arigatou per avermelo fatto conoscere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Bè, sia Abel che Cain hanno i loro segreti. Diciamo che il più misterioso resta Cain. Ma credo che con l'evolversi della storia ne sapremo di più anche su di lui.... XD
     
    Top
    .
18 replies since 5/10/2013, 14:45   132 views
  Share  
.