HEART STRINGS

Scheda manga a cura di yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ☼HEART STRINGS☼

    Altri nomi: Legami del cuore
    Genere: yaoi, commedia, drama, romantico
    Storia: Akira Norikazu
    Disegni: Akira Norikazu
    Editore/Rivista: Libre Shuppan (serializzato in Magazine Be x Boy)
    Anno: 2007
    Volumi: 1, concluso
    Opere collegate: Twin’s labyrinth (prequel e spin-off)

    ♠ Trama ♠

    Seme: Un membro esecutivo della Yakuza che emana un'aura pericolosa... Sakaki. Contro l'Uke: Il popolare e virile host, Yuki. A causa di eventi inaspettati, Sakaki finisce per diventare un “cliente” di Yuki, che resta colpito dalle parole che gli rivolge l'uomo... Ma dopo aver scoperto che forse il bacio, dolce e fugace che hanno condiviso era solo un gioco... quale sarà la reazione di Yuki? Ha inizio una battaglia d'amore tra uno Yakuza e la sua sposa!

    • Recensione •

    Storia: 8
    Non so resistere alle storie di Yakuza e di host e in questo manga compaiono entrambi! Mi è piaciuta molto la storia e i vari personaggi. Sakaki-san è davvero uno Yakuza coi fiocchi ma sa essere così dolce col suo Yuki!!! La storia è scorrevole e divertente, ricca di momenti hot ma anche di scenette divertenti.
    Disegni: 9
    Adoro lo stile di disegno della Norikazu. Sa rendere i suoi uke mascolini ma allo stesso tempo pucciosi. Non sembrano affatto babinetti indifesi, tutt’altro. E i seme…beh vedere per credere *ççç*
    Ha un tratto pulito e delicato. Le tavole non sono caotiche e si seguono con piacere (tra uno sbavo e l’altro).
    Voto generale: 8 1/2
    Forse sono un tantino di parte, ma i manga della Norikazu mi piacciono da morire!
    Crea delle storia mai banali, spesso di Yakuza o host, divertenti e con la giusta commistione di scene hot e momenti “drammatici” e romantici.
    Questo manga ne è un perfetto esempio.
    Bella la presentazione dei due protagonisti e il loro primo incontro: all’inizio sembrano agli antipodi, ma in seguito l’interesse cresce fino a sfociare in vero e proprio amore.
    Inoltre mi è piaciuta la scelta dell’autrice di inserire in questo manga alcuni personaggi che compaiono nel prequel. Una scelta azzeccata!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Yuki questo manga mi manca dovrò andarlo a cercare anche perché
    CITAZIONE
    Non so resistere alle storie di Yakuza e di host e in questo manga compaiono entrambi!

    :*eheh*:
    Bella scheda ora vado a cercarmelo Arigatou
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    prego ^^
    braFa braFa, documentati :*eheh*:
    poi ti interrogo! XD XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Certo che però a questo punto potresti anche recensirli tutti, la Norikazu ha un parco titoli decisamente limitato (a confronto della sorellina poi O.o)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    quasi quasi... :*eheh*:

    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 9/10/2013, 22:51) 
    la Norikazu ha un parco titoli decisamente limitato (a confronto della sorellina poi O.o)

    e qui casca l'asino...la sorellina?? O.o
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Ieri sera mi sono riletta tutte e due le storie, ma questa con il bellissimo Sakaki e la sua "sposina" novella è troppo romantica....
    Hai ragione Yuki i personaggi sono disegnati molto bene, specialmente gli occhi, molto espressivi, catalizzano lo sguardo del lettore......
    Grazie per la tua recensione.....
     
    Top
    .
  7. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa storia!
    Devo ammettere che inizialmente i disegni della Norizaku non mi facevano impazzire (quei nasi!). Poi invece facendoci un po' l'occhio, hanno iniziato a piacermi veramente tanto e ora è una delle mie mangaka preferite.
    Anche perchè le sue storie sono strepitose, particolari e interessanti. Poi ha un'ironia spassosissima (che goduria quando hanno messo il kimono a Yuki...) e poi beh, come già sottolineato, è bravissima nelle scene sexi *sbav*

    Tra i due ho preferito Twin's labyrinth, adoro le storie pucci pucci e poi sono fan sfegatate megane per cui, non posso non adorare alla follia una storia con un occhialuto :D

    Ehm... Suppy... "sorella"? Dai dai, raccontaci *si siede comoda e attende tutta orecchie*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    bella scheda anche questa
    adoro i disegni di questa mangaka
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    anche a me questo manga è piaciuto molto come altre opera della mangaka, le ragioni sono lei stesse ; sa creare il giusto mix tra i vari elementi. Anche se devo dire i disegni non sono tra i miei preferiti ma sorvolo volentieri quando la storia è interessante e tutti i vari elementi sono ben miscelati. Anmalumi anche io preferisco twin's labirint.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Ce l'ho nella mia collezione di manga... e come potrebbe mancare?!
     
    Top
    .
9 replies since 8/10/2013, 21:08   52 views
  Share  
.