TWIN'S LABYRINTH

Scheda manga a cura di yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ☼TWIN’S LABYRINTH☼

    Altri nomi: Il labirinto dei gemelli
    Genere: yaoi, commedia, romantico
    Storia: Akira Norikazu
    Disegni: Akira Norikazu
    Editore/Rivista: Libre Shuppan (serializzato in Magazine Be x Boy)
    Anno: 2006
    Volumi: 1, concluso
    Opere collegate: Heart strings (sequel e spi-off)

    ♠ Trama ♠

    Accolto in casa da un uomo sexy di prima classe (Ex-host), Ayumu sta attualmente vivendo una vita da sposino novello. Eppure è stato travolto dall'amore e dal fascino di due gemelli...?! L'intelligente, figo, ultra - affascinante gentiluomo occhialuto (il maggiore). L'uomo selvaggio, donnaiolo, dalla bellezza travolgente (il minore). Chi dei due avrà fatto breccia del cuore di Ayumu?

    • Recensione •

    Storia: 9
    La storia si sviluppa in ben 5 capitoli in cui i protagonisti hanno il tempo di imparare a conoscersi e accettare i propri sentimenti (chi più in fretta di altri XD). Inoltre entrambi i gemelli hanno la loro parte di storia e i loro amori. Ed entrambi dovranno faticare un poco per conquistarli.
    Nel complesso la storia è divertente e scorrevole. E poi si parla di un triangolo…cosa c’è di meglio?! XD
    Sono presenti anche due storie extra, scollegate dal resto del manga, molto carine.
    Disegni: 9
    Come già detto, io adoro i disegni di questa mangaka, che trovo sempre puliti e ricchi di particolari.
    Amo in particolar modo come disegna i visi dei personaggi *^* davvero molto belli!!!
    Apprezzo molto anche il fatto che le sue tavole non siano incasinate, così da non dover impazzire per capirci qualcosa. Il suo è uno stile di disegno quasi essenziale, in cui i veri protagonisti sono i personaggi più che le ambientazioni, che comunque sono presenti dove necessario.
    Voto generale: 9
    Tra tutti i lavori della Norikazu questo è il mio preferito. C’è tutto quello che amo: triangoli, ex host, scene hot da sbavo…mancavano solo gli Yakuza ed ero a posto XD
    È una lettura piacevole e leggera, in cui si alternano momenti divertenti, imbarazzanti, romantici…e in cui i protagonisti pian piano scoprono i loro sentimenti. Tutto accade nel modo più naturale possibile, senza fretta.
    Inoltre ho trovato molto bello il fatto che entrambi i fratelli non ne siano usciti…a mani vuote XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Yuki di bene in meglio anche questo manga mi manca ma rimedio subito uhhhh mi hai risollevato la giornata bella scheda
    Ora sono anche curiosa riguardo la mangaka mi informo, mi informo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Disegni: 9
    Come già detto, io adoro i disegni di questa mangaka, che trovo sempre puliti e ricchi di particolari.
    Amo in particolar modo come disegna i visi dei personaggi *^* davvero molto belli!!!

    Come ti capiscoooo, adoro la Norikazu anche perchè varia abbastanza come tematiche e genere, ha anche la giusta dose media di perversione.
    Dopo Neo Arcadia è il mio preferito anche se ammetto che l'altro vince più che altro per la tematica fantasy (e perché sto facendo una capa tanta a chi lo fa in italiano quindi devo dire che è bellogerrrrrrimo *cof cof*)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    C’è tutto quello che amo: triangoli, ex host, scene hot da sbavo…mancavano solo gli Yakuza ed ero a posto XD

    Praticamente siamo gemelle anche noiiiii.......... ;)
    Letto troppo tempo fa, sono andata a ricercarlo nella mia cartellina-yaoi e ho riletto il primo capitolo. L'affascinante Hayasaka ha un suo perché.....
    Yuki, hai proprio ragione, manca solo che sia imparentato con qualche yakuza e sarebbe PERFETTO!!! :*bloody*:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Beh per quello c'è Heart Strings XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 8/10/2013, 23:21) 
    CITAZIONE
    Disegni: 9
    Come già detto, io adoro i disegni di questa mangaka, che trovo sempre puliti e ricchi di particolari.
    Amo in particolar modo come disegna i visi dei personaggi *^* davvero molto belli!!!

    Come ti capiscoooo, adoro la Norikazu anche perchè varia abbastanza come tematiche e genere, ha anche la giusta dose media di perversione.
    Dopo Neo Arcadia è il mio preferito anche se ammetto che l'altro vince più che altro per la tematica fantasy (e perché sto facendo una capa tanta a chi lo fa in italiano quindi devo dire che è bellogerrrrrrimo *cof cof*)

    ahahah sto leggendo anche quello ^_- anche se devo dire che in Neo arcadia la storia sta andando in un modo che non mi convince...boh aspetto il finale per giudicare! (poi faccio la recensione anche di quello! XD )
    concordo sulla perversione...non manca mai nei suoi manga! *ççç* e soprattutto le scene di sesso si vedono chiare e definite!!! *_*

    CITAZIONE (shyar67 @ 9/10/2013, 20:22) 
    CITAZIONE
    C’è tutto quello che amo: triangoli, ex host, scene hot da sbavo…mancavano solo gli Yakuza ed ero a posto XD

    Praticamente siamo gemelle anche noiiiii.......... ;)
    Letto troppo tempo fa, sono andata a ricercarlo nella mia cartellina-yaoi e ho riletto il primo capitolo. L'affascinante Hayasaka ha un suo perché.....
    Yuki, hai proprio ragione, manca solo che sia imparentato con qualche yakuza e sarebbe PERFETTO!!! :*bloody*:

    :*lalala*:
    io tra i due gemelli non saprei quale preferire...hanno entrambi dei lati che mi intrigano!!! :*eheh*:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ok ora mi sono informata e devo dire che il manga mi è piaciuto assai
    CITAZIONE
    L'intelligente, figo, ultra - affascinante gentiluomo occhialuto (il maggiore)

    Adoro gli occhialuti affascinati gentiluomini e sono partita in quarta vesto di lui :), moro con gli occhiali proprio il mio tipo... Dolce e protettivo e un po' possessivo si è così che mi piacciono
    Grazie Yuki per avermi fatto scoprire questa mangaka che ovviamente ora adoro Arigatou
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    prego ^^
    la mia missione di diffondere yaoi dovunque passi continua :*heropose*:
     
    Top
    .
  9. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bello il capitolo del compleanno! Sono proprio gemelli che hanno trovato anime gemelle!!!! Tra tutti e quattro mi fanno morire dal ridere, ma la scena col piccolo Ayumu che si vergogna col sedere di fuori è esilarante! E quella dei gemelli che soffiano sulle candeline... beh... uff gioia per gli occhi♡♡
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    concordoooo!!!!! :*bloody*:
    quella scena mi ha fatto sbavare a lungo *ççç* amo i gemellini *^* he he he così diversi eppure simili in fatto di gusti per i loro uketti pucciosi :*eheh*:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    io adoro questo manga tra le opere della Norikazu è quella che preferisco in assoluto perchè come avete detto ha tutti gli elementi che mi piacciono in una storia mancano solo degli yakuza effettivamente. Devo dire che entrambe le storie mi sono piaciute e si la scena del grebiule è stata davvero esilarante.
    Yuki è sempre un piacere leggere le tue recensioni spero che ne farai una anche su Neo arcadia che non ho letto appunto perchè l'ambientazione fantasy non mi attira molto ma forse potrei cambiare idea.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa85 @ 14/10/2013, 23:00) 
    Yuki è sempre un piacere leggere le tue recensioni spero che ne farai una anche su Neo arcadia che non ho letto appunto perchè l'ambientazione fantasy non mi attira molto ma forse potrei cambiare idea.

    accie >///<
    tranquilla, penso che farò una recensione su tutte le opere della Norikazu ^^per Neo aspetto solo che il gruppo che lo traduce lo concluda ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Splendido delle opere di questa autrice è la mia preferita, forse anche la prima che ho letto ^^ anche se ammetto che mi piacciono tutte sia per la storia che per il tratto!!
    Magari altre schede di questa autrice Yuki :) merita davvero!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Mi piace molto questo manga!!!
     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2013, 21:22   94 views
  Share  
.