AdFly,Mega & Dailymotion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    AdFly

    Adfly è un sito che offre servizio di URL shortening (url abbreviati) per cui transitando da essi è possibile guadagnare un millesimo di centesimo ogni click; abbiamo deciso di utilizzarlo perché ci semprava la soluzione meno invasiva di mettere da parte qualche soldino per pagarci (almeno) le spese di spedizione del materiale d'origine delle nostre release (volumi, blu-ray, ecc...)
    Questo vuol dire che in Download troverete dei link che vi manderanno prima a una pagina pubblicitaria e poi a dove fisicamente scaricare il capitolo/episodio.

    NON siamo degli infami che sottobanco vendono le proprie scan su ebay dentro cd/dvd e affini (scherzateci, ma in certi gruppi blasonati è successo davvero)
    Non facciamo nemmeno pagare la gente per avere le nostre traduzioni (sì, ci sono davvero dei gruppi che, previo pagamento paypal, inviano per email il txt coi testi di un volume)
    Non neghiamo nemmeno che di essere al limite del legale rilasciando in maniera gratuita materiale inedito in italia, sappiamo benissimo cosa significhi fare mangascan e fansub in italia.

    AdFly me l'ha consigliato un'altro gruppo italiano, che è anni che si finanzia così, quindi non siamo i primi.
    Tutti coloro che vorranno protestare per questa cosa si preparino a mandarmi le loro coordinate bancarie per pagarmi il prossimo ordine da mandrake o amazon.jp XD

    Mega
    Mega è nato dalle ceneri di Megaupload, in breve è un l'hosting che usiamo per i file grandi (tipo gli anime).
    Recentemente ha dato problemi perché veniva bloccato, per motivi più o meno legittimi, fortunatamente -come al solito- hanno fatto un blocco alquanto bovino ed è facile da aggirare passando dai DNS del vostro operatore a quelli di Google o OpenDNS o quel che volete.
    Se non sapete cosa fare guardate questa guida, che mi sembra alla portata di tutti.

    Dailymotion
    Si tratta di un sito francese di video-sharing, secondo solo a youtube.
    Per maggiori info sulla nostra scelta leggete qui.

    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 16/7/2015, 15:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    suppy per me non ci sono assolutamnete problemi anzi fai bene ...aspettare cinque secondi non è niente e poi ci sono molti altri forum dove scarico che hanno adfly ....
     
    Top
    .
  3. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... what's the problem?!?!?! (nel mio inglese maccheronico...)
    Con 4shared se ne aspettano 20 di secondi, eppure tanti progetti li ho scaricati da lì... non ci corre mica dietro nessuno!
    Ma forse il problema non era l'attesa, ma il fatto che non sapessimo usare il sito, ma ora non abbiamo scuse (c'è il tutor :D)

    Se invece ci sono altri perchè, percome e perquindi... eccheppizza!!! Suppy vai e non ti curar di loro (cioè di noi).
    E se a qualcuno non sta bene che ci si possa guadagnare qualcosa per coprire, almeno in parte, le spese... ecchennoia!!! Suppy vai e non ti curar di loro (cit.)
    E se a me non piace la pagina azzurra di adfly? Emavaac... Imparo l'inglese e mando direttamente una mail a MrAdfly chiedendogli di mettere un bel color celestino rosa pallido o un bel verdino giallino carico, mentre tu Suppy vai e non ti curi di me :P

    Un bicio ;)
     
    Top
    .
  4. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ficooooo! Giuro che mi ha fatto morire questa spiegazione.... Mi sa che hai avuto a che fare con qualche rompi niente male!! Comunque qua puoi stare beata! Hai tutti moschiettieri... Non dimenticarlo passeremo a fil di spada ogni illecito e sovversivo!!

    Tuo Portos
     
    Top
    .
  5. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah, la Suppy regina Anna... ... ... ... , in realtà non ti ci vedo proprio, ma la realtà potrebbe stupirmi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anmalumi @ 10/10/2013, 22:15) 
    Ehm... what's the problem?!?!?! (nel mio inglese maccheronico...)
    Con 4shared se ne aspettano 20 di secondi, eppure tanti progetti li ho scaricati da lì... non ci corre mica dietro nessuno!
    Ma forse il problema non era l'attesa, ma il fatto che non sapessimo usare il sito, ma ora non abbiamo scuse (c'è il tutor :D)

    Se invece ci sono altri perchè, percome e perquindi... eccheppizza!!! Suppy vai e non ti curar di loro (cioè di noi).
    E se a qualcuno non sta bene che ci si possa guadagnare qualcosa per coprire, almeno in parte, le spese... ecchennoia!!! Suppy vai e non ti curar di loro (cit.)
    E se a me non piace la pagina azzurra di adfly? Emavaac... Imparo l'inglese e mando direttamente una mail a MrAdfly chiedendogli di mettere un bel color celestino rosa pallido o un bel verdino giallino carico, mentre tu Suppy vai e non ti curi di me :P

    Un bicio ;)

    An-chan non poteva dire meglio di me quello che penso, ma chi pensi che siamo per romperti le ..... per un motivo del genere? Vai avanti tranquilla e non ti curare dei rompi .... :*frust*:
    Se devi sostenere delle spese è pure giusto che tu possa in qualche modo rientrare di ciò che spendi per tutti noi e se il prezzo da pagare è così poco ben venga in questo periodo di crisi stratosferica
    Siamo con te Suppy :*heropose*:
    Tuo Aramis :*lalala*: (he he mi sono scelta il fustacchione siiiii)
     
    Top
    .
  7. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... Ehm ehm le moderne regine Anna hanno in dotazione un bel kalashnikov sotto la sottana e per scettro una mazza da baseball "anti zucconi".... Giustamente mi sembra un pelino più' attuale, vero?

    Aramis.... Fustacchione vieni qua che ce scappa lo yaoi!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Oddio più che la Regina preferirei essere un Roshu (Rochefort) ukeggiante e molestabile XD
    Comunque non avrei mai fatto la lezioncina su cosa sia adfly se non fossero sorte mezze proteste proprio in questi lidi >.< Cioè sia sui gruppi ita in cui lo usiamo, sia su quelli inglesi, al massimo c'è da una parte un link a una pagina esterna che decanta cosa è e come funziona.
    Sono la prima a dire che far pagare qualcuno per delle scan è da vacche infami, o fare come certi fansub che hanno il pulsante "dona" ma se non arrivano a un tot al mese bloccano tutte le serie e la gente poi li paga *facepalm* (a parte che ho sentito che in italia sta prendendo piede il fingersi una cosa come popcorn tv e la gente ci casca come delle pere cotte...), ma QUI nessuno paga un tot al chilo di pagine tradotte si tratta solo di 5 secondi di pubblicità che io di solito manco considero perché clicko tutto insieme e mi metto a far altro e a differenza del contatore di 4share, per dirne una, anche se clicko "avanti" dopo 2h non mi ricominci a ricontare da capo XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anmalumi @ 10/10/2013, 22:15) 
    Ehm... what's the problem?!?!?! (nel mio inglese maccheronico...)
    Con 4shared se ne aspettano 20 di secondi, eppure tanti progetti li ho scaricati da lì... non ci corre mica dietro nessuno!
    Ma forse il problema non era l'attesa, ma il fatto che non sapessimo usare il sito, ma ora non abbiamo scuse (c'è il tutor :D)

    Se invece ci sono altri perchè, percome e perquindi... eccheppizza!!! Suppy vai e non ti curar di loro (cioè di noi).
    E se a qualcuno non sta bene che ci si possa guadagnare qualcosa per coprire, almeno in parte, le spese... ecchennoia!!! Suppy vai e non ti curar di loro (cit.)
    E se a me non piace la pagina azzurra di adfly? Emavaac... Imparo l'inglese e mando direttamente una mail a MrAdfly chiedendogli di mettere un bel color celestino rosa pallido o un bel verdino giallino carico, mentre tu Suppy vai e non ti curi di me :P

    Un bicio ;)

    ahahahah mi hai fatto morire!!!! XD XD XD
    comunque concordo al 1000% u.u
    io a volte ho dei problemi con AdFly ma solo perchè ho un programma che mi blocca i Cookies (o come li ama definire la Ely: i biscotti XD) e chissà perchè si è messo in testa che AdFly è un Cookie O.o mah!
    comunque quando gli gira di collaborare (il programma che sembra avere volontà propria U.U) scarico senza problemi e 5 secondi sono una sciocchezza...poi se proprio proprio non riesco perchè me lo blocca mi ricollego con Explorer e tutto funzica XD
    poi anch'io mentre aspetto i 5 secondi (o i 20 di 4shared) faccio latro, quindi dov'è il problema?! O.o
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    io l'unico problema che ho avuto con Adfly e che dato il mio scarso acume ci ho messo un po a capire che dovevo aspettare sti benedetti 5 minuti ma una volta capito il meccanismo è andata; sinceramente non mi importa molto della pubblicità.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline

    Aggiornata per la faccenda di MEGA

     
    Top
    .
  12. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ok, grazie per la soluzione^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    grazie per il suggerimento
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    L'avrei anche postato a Luglio se me ne fossi accorta XD
    Di colpo oggi non mi apriva una ceppa dal pc di sotto e ho indagato *fufu*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    eccheccavolo!!!!! é_è
     
    Top
    .
16 replies since 9/10/2013, 22:03   215 views
  Share  
.