Sousei no Aquarion Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline

    Sousei no Aquarion - Il Film


    Qr76iqU

    Titoli alternativi: Sousei no Aquarion - Le Ali della Genesi, Genesis of Aquarion: Wings of Genesis, Aquarion: The Movie, Sōsei Shinwa-Hen, Genesis of Planet's Myth, Ippatsu Gyakuten-Hen, Hymn to Triumph, Gekijouban Aquarion Ippatsu Gyakuten Hen
    Genere: OAV, Mecha, Fantascienza, Azione
    Anno: 2007
    Totale Episodi: 1 Film
    Trama:
    All'inizio Cielo e Terra erano un tutt'uno, la bellezza era ovunque e gli Angeli intonavano canti alle stelle ma ben presto nacquero degli attriti, visto che l'unica fonte di sostentamento degli Angeli erano appunto gli umani; quest'ultimi si ribellarono e quando a metà della guerra Apollonius, un Angelo del Massacro, passò al nemico per amore e le sorti dello scontro mutarono.
    Pronto a perdere le ali per la sua Celiane, Apollonius si attirò l'ira del suo vecchio compagno (deciso dal destino), l'Angelo Toma, che sedusse uno dei compagni di Celiane pur di aver vendetta.
    Dopo dodicimila anni quella battaglia continua ancora...

    Il film è diviso in due "capitoli", Sousei Shinwa-Hen (Il Capitolo del Mito del Globo della Genesi) e Ippatsu Gyakuten-Hen (Il Capitolo dell'Inversione Improvvisa della Fortuna); il primo capitolo è una versione rimaneggiata della storia narrata negli OAV, il secondo invece è una storia inedita ambientata nell'Era dell'Alta Genesi (serie TV).
    In soldoni il film è un rattoppo di scene degli OAV e della serie, con alcune scene inedite, viene dal solito cofanetto Blu-ray degli OAV (da noi i vecchi dvd sono introvabili e in Giappone hanno un mega cofanetto scintillante e in HD...)

    Raw Provider: Supreme Entity (BD 1280)
    Gruppo inglese di riferimento: 3xR Anime
    Traduttore: Supreme Entity
    Adattatore: Supreme Entity
    Timing: radionerd
    Typesetter: Supreme Entity
    Karaoke: Supreme Entity
    Encoder: Supreme Entity
    Check: anmalumi
    STATO PROGETTO: COMPLETO


    DOWNLOAD

    Per eventuali problemi scrivere >> QUI



    Edited by Elisafer Aka Supreme Entity - 14/11/2015, 12:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Bellissimo film
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Buonasera, inanzitutto complimenti per il forum, avete fatto proprio un ottimo lavoro, volevo solo sapere se davvero questo film proverete a subbarlo oppure no!!
    vi ringrazio dell'attenzione e grazie ancora per il duro lavoro che state facendo!!
    Mattia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Si, ovviamente con calma perché al momento gli anime sono tutti in mano mia e anche per un fatto di tempo preferisco mandare avanti i manga.
    La traduzione di questo e gli OAV è mezza fatta, mi manca ancora la "buon anima fogata di Aquarion" che mi controlli eventuali sfondoni perché è praticamente dai tempi di MTV che non lo guardo come si vede e potrei cannare eventuali termini.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta!!comunque prendetevi pure tutto il tempo necessario anche perchè ognuno ha le proprie cose da fare!!!ti capisco anche io non lo vedo dai tempi di MTV e non penso di rivedermelo tanto presto visto che voglio vedermi altre serie prima!!io ho provato a subbarmelo da me ma siccome è il primo film che subbo non sono tanto convinto del risultato!!ecco perchè voglio provare a confrontarlo con altri!!comunque vi ringrazio ancora per il lavoro che fate!!!a presto!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Auch, non è una cosa propriamente carina di dire XD
    Io ho provato ma i DVD sono semi introvabili e sulle tv di ora sono terribilmente sgranati e dopo anni senza sentire il doppiaggio italiano ci sono rimasta un po' di sasso...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ops!!!mi scuso se ho offeso non volevo!!comunque da quando ho comiciato a vederli subbati in llingua originale non mi piacciono più proprio tanto quelli tradotti in italiano!!! I DVD ho provato anche io a cercarli ma nulla mi sono rassegnato!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ahah, tranqui (anche se sarebbe meglio che ti presentassi nell'apposita sezione), è una cosa classica che dopo il fansub non si riesca più a vedere le cose doppiate, in parte è colpa degli adattatori italiani che a volte non sanno che stanno facendo e gli anime vengono considerati inferiori ai cartoni normali nella carriera media di un doppiatore quindi molti non sono fatti affatto bene.

    I dvd a lucca quest'anno non c'erano manco ai bancarozzi di roba pseudo-usata, al massimo si trova qualche dvd singolo con 2-3 episodi ma la serie completa è introvabile (pure da scaricare) perché non era dynit o yamato ma della mediafilm o comunque qualcuno di ormai defunto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per la presentazione chiedo venia rimedio subito(è che sono iscritto a talmente tanti di quei forum che non so più dove mi sono presentato e dove no). In italiano la serie io c'è l'ho(non in DVDe non sub) però mi mancano solo il film e l'ultimo OAV(introvabile) almeno questo però sono riuscito a trovarlo in inglese. Ho provato anche a cercare di aquistarli on-line ma nulla ci sono solo inlingua originale(e costano un fottio i cofanetti!!comunque ti dò ragione a mio pare i nostri doppiatori non risaltano molto al contrario di quelli giapponesi che con le loro vocine riescono a dare i caratteri giusti ad ogni personaggio(e per me sono alcuni sono spassosissimi)!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    grazie per questo progetto intanto mi scarico gli oav e poi scaricherò il film
    gif-animata-auguri-saluti-testo-grazie_34363
     
    Top
    .
  11. bladewing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, cercavo questo film da un bel po' di tempo... finalmente!

    grazie mille
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per il vostro lavoro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Visti i 2 oav veramente belli e con colori stupendi ....e ora che liho visti comincio a capirne di piu delle dj
    grazie mille
     
    Top
    .
  14. Damia99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, grazie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    1,806
    Punti Fedeltà
    +5

    Status
    Anonymous
    grazie mille^^
     
    Top
    .
19 replies since 16/10/2013, 20:42   1047 views
  Share  
.