TEAHOUSE

Webcomic americana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline

    TEAHOUSE





    questa volta sono io a portarvi una nuova webcomic da leggere ^^ (beh magari qualcuno la conosce già u.u) ovviamente yaoi!! :shifty:
    si tratta di una comic americana creata da Emirain (E. = Emi e CC. = Rain), tradotta, per nostra somma fortuna, in italiano *^*
    QUI il link
    per ora sono disponibili 5 cap. da scaricare e 3 pag. del 6° che si possono anche leggere on line ^^


    TRAMA

    nella regione di Ivore, in un piccolo bordello chiamato "La casa del tè" si alternano le vicende dei vari occupanti della casa e dei loro clienti...


    vi assicuro che vale la pena leggerlo, secondo me è fatto davvero molto bene e poi la storia ambientata in un bordello, con dei prostituti (e dei clienti) così.... :*bloody*:
    io ho un debole per il puccioso Rory e il suo affascinante cliente Alistair *ççç* ma anche gli altri personaggi sono molto interessanti (da notare quello che gira sempre con in mano un vibratore e con lo sguardo da pervertito XD)
    ok, lascio a voi giudicare XD

    fateci poi sapere che ne pensate, se la conoscevate già o meno...buona lettura ^^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Carino avevo letto il primo cap poi mi sono arenata perché non avevo trovato gli altri o forse avevo avuto problemi a scaricare e non ci ero riuscita (boh non ricordo) comunque grazie per il poco che avevo letto mi era piaciuto anche se i disegni mi avevano lasciata un poco perplessa, non dico che non mi fossero piaciuti ma li trovavo inusuali e ho faticato un poco ad abituarmici.
    In compenso il voto è stato positivo e mi piacerebbe molto leggere il seguito grazie Yuki
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    prego ^^
    all'inizio ero perplessa anch'io, era la primissima webcomic che leggevo e non ci ero abituata, ma poi me ne sono innamorata *^* non vedo l'ora che escano altri cap. *ççç*
     
    Top
    .
  4. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yuki, sto scaricando poi vi dico! Ma sei sempre M I T I C A !!!
     
    Top
    .
  5. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letta anch'io e devo dire che mi è piaciuta parecchio (io sono quella delle riletture: la prima volta mi aveva lasciato un po' dubbiosa, ma poi il secondo passaggio mi ha affascinata!). Inizialmente ho faticato anche con i disegni, abituata alla Nekota..., tuttavia devo dire che preso il via hanno decisamente il loro fascino.
    Purtroppo nel sito dove l'ho conosciuta è ferma da un po' e quindi, essendo una bimba dentro, quando la staticità è lunga tendo a perdere interesse, ma visto che quella santa donna della Yuki ha messo il link, corro ad aggiornarmi!!!!
    Yukki me te lovva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    non conoscevo questo progetto grazie dell'informazione vaso subito a vedere cosa è
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ahahah ragazze sono felice che vi susciti interesse :*eheh*: sono sicura che non vi deluderà XD

    anmalumi mi sa che il tuo sito era anche quello in cui l'avevo letta io XD in effetti anche a me era successo che era finita nel dimenticatoio, mai poi un giorno non si sa come, me la sono ricordata e l'ho cercata in giro XD della serie "a volte ritornano..." X°D (tra parentesi il tuo avatar è :*bloody*: )

    comunque leggete leggete leggete XD (e sbavate :*eheh*: )
     
    Top
    .
  8. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°yuki° @ 9/11/2013, 20:51) 
    (tra parentesi il tuo avatar è :*bloody*: )

    Ah ah ah! Dono di Lucca ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    è davvero bella, sono riuscita a leggere i capitoli disponibili e devo dire che la storia è abbastanza intrigante e promette bene; al momento la coppia che preferisco è quella tra Linneus e il capo bordello di cui non ricordo il nome, sono curiosa di sapere come si evolverà, anche se come dice anmalumi non sono un amante delle cose lunghe. Be staremo a vedere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    1,629
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Questo non lo conoscevo, vado a dare un'occhiata!^^ Grazie per le info!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    Teahouse chiude!!!!!
    mi è preso un colpo quando l'ho letta ma le autrici di una delle mie web comic peferite hanno deciso di sospendere la lavorazione...causa poco o inesistente tempo da dedicarci... :*aaahh*: sono talmente scioccata e incazzata che non so neanche che dire...non so se qui fosse seguita o meno ma visto che avevo aperto io la discussione ho voluto far sapere acnhe questo.
    mi spiace davvero molto perchè era fatta davvero bene secondo me....
     
    Top
    .
  12. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato!!! Era un po' che non la leggevo più, ma ogni tanto tornavo a dare un'occhiata ai progressi e sì, era veramente carina. Proprio peccato :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    come An-chan anche io non la seguivo costantemente, ma poi riprendevo in mano il tutto e mi rimettevo al passo, Veramente un peccato....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    già...io l'adoravo :cry:
     
    Top
    .
  15. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ho visto che almeno metteranno lo storyboard... voglio sapere come finisce tra Atros e Linneus!!!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 6/11/2013, 22:46   108 views
  Share  
.