TELEFILM...

...che passione XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    girovagando un po' per off topic ho notato che ci sono discussioni sui libri preferiti, sui manga preferiti, sugli anime, la musica...ma non sui telefilm u.u
    quindi la posto io :*heropose*:

    dunque...io di telefilm preferiti o che mi sono piaciuti ne ho a valanghe XD
    uno di cui ho visto e rivisto tutte le puntate è Una mamma per amica XD mi ha accompagnato durante gli anni di scuola ^^ (anche se il finale mi ha lasciata un po' così O.o) poi tutte le serie di C.S.I., Crimanl minds, Cold case, Numbers...i telefilm polizieschi non mi dispiacciono se sono fatti bene ^^
    poi..poi...ah Smallville ^^ Lost (non ci ho capito un tubo alla fine, ma va beh XD) Heroes, Streghe (anche questo visto e rivisto XD)...ah ovviamente Dr. House XD viste tutte le puntate, quell'uomo o si ama o si odia!!! X°D
    ho amato molto anche Everwood e Pretty little liars che ho iniziato a vedere recentemente e devo dire che mi intriga molto...voglio sapere chi è A!!!!!
    un'altro che mi ha accompagnato ai tempi della scuola è stato Roswell, davvero bello *^* e anche The O.C. (lì il finale mi era piaciuto).
    Veronica Mars!! come dimenticarlo!! quando ho saputo che l'avrebbero interrotto per il poco successo, volevo prendere a testate la tv ù_ù
    ma uno fra tutti che posso considerare il mio preferito in assoluto è BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI!!! *^* io lo amo sto telefilm! al suo finale quasi piangevo dalla disperazione ç_ç (io facevo il tifo per la coppia Buffy-Spike *ççç*) ho anche visto lo spin-off Angel (solo perchè compariva Spike U.U) ma non mi è piaciuto gran che...

    mmh...non me ne vengono in mente altri (sicuramente dopo aver postato la discussione me ne ricorderò di altri 20 -.-) quindi mi fermo qui, che è diventata una lista della spesa ormai XD
    e voi? avete telefilm preferiti o che vi sono rimasti in mente? che hanno segnato un particolare momento della vostra vita?
    raccontate raccontate ^^
     
    Top
    .
  2. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooaaa anch'io anch'io!!!! Scrubs - medici ai primi ferri- talmente bello per me che ho comprato tutti i cofanetti e me lo sto riguardando pure in tedesco^^ (mi aiuta con i termini medici^^)
    Adoro anche The Big bang Theory... mi ricordano ... me^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    Scrubs lo guardavo anch'io ^^ anche se solo saltuariamente invece a The big bang theory mi ci sono appassionata di recente grazie a mio fratello che lo guardava XD anzi l'ho visto proprio questa mattina ^^
     
    Top
    .
  4. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Telefilm che passione! Decisamente una mamma per amica è tra i miei preferiti, l'ho rivisto mille volte, ma concordo col finale deludente ( ma Rory Gilmore come si fa a lasciar andare quel pezzo di ragazzo di Logan!?!? Si vede che hai avuto vita facile a uomini!)
    Di streghe ho tutte le stagioni, ma quanto era bello Chris (il secondo figlio di Piper) nella sesta stagione?
    Un paio di anni fa mentre non dormivo per il mio secondo mostro mi guardavo la notte tutti i telefilm di Fox crime, certo che guardarsi alle tre di notte, mentre cerchi di addormentare il tuo piccolo, criminal minds, è stata una scelta un po' azzardata.
    Ora sto seguendo, senza tanta convinzione, glee (amo le canzoni, ma le prime serie erano più belle) e teen wolf, ma se mi capita big bang theory è sempre uno spasso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Be sua una mamma per amica concordo in pieno sia la madre che la figlia ne hanno fatto di scelte stupide, tanto che all'inizio avevo pensato che avessero lasciato una sorta di finale aperto per pio riprenderlo. I telefims che amo sono comunque di alto genere, i polizieschi misti a trhiller e la giallo sono i miei preferiti, di CSI ho visto quasi tutto spin-off compresi ma devo dire che le ultime stagioni con il cast completamente rivoluzionato non mi hanno molto appassionata. Streghe e Buffy poi, sono un must che tutti almeno una volta devono vedere, Sai yuki anche io ho adorato la coppia Buffy Spike anche più di quella con angel il cui protagonista ho apprezzato molto di più nella serie Bones.
    Una serie la cui cancellazione mi ha molto delusa è stata Moonlight, non so quanti la conoscano narra di un vampiro che fa l'investigatore privato,che finisce con l'innamorarsi di una giornalista che aveva salvato anni prima, la storia era fatta molto bene e io avevo iniziato a vederlo anche perchè c'era anche Jason Dohring il logan Echolls di veronica Mars per intenderci, altra delusione la sua cancellazione è stata inaspettata e a lasciato tanti punti in sospeso.
    Ultimamente i bambini e il lavoro non mi hanno permesso di seguire molte serie.
     
    Top
    .
  6. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze sentite questa battuta di Scrubs a me ha fatto morire^^

    http://www.leggilo.net/115543/scrubs-dr-co...i-sbattere.html
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anmalumi @ 10/11/2013, 14:25) 
    Telefilm che passione! Decisamente una mamma per amica è tra i miei preferiti, l'ho rivisto mille volte, ma concordo col finale deludente ( ma Rory Gilmore come si fa a lasciar andare quel pezzo di ragazzo di Logan!?!? Si vede che hai avuto vita facile a uomini!)

    quoto -_-

    CITAZIONE (anmalumi @ 10/11/2013, 14:25) 
    Un paio di anni fa mentre non dormivo per il mio secondo mostro mi guardavo la notte tutti i telefilm di Fox crime, certo che guardarsi alle tre di notte, mentre cerchi di addormentare il tuo piccolo, criminal minds, è stata una scelta un po' azzardata.

    ahahah mi immagino XD

    CITAZIONE (Misa85 @ 10/11/2013, 15:31) 
    Sai yuki anche io ho adorato la coppia Buffy Spike

    :*bloody*:

    CITAZIONE (Misa85 @ 10/11/2013, 15:31) 
    Una serie la cui cancellazione mi ha molto delusa è stata Moonlight, non so quanti la conoscano narra di un vampiro che fa l'investigatore privato,che finisce con l'innamorarsi di una giornalista che aveva salvato anni prima, la storia era fatta molto bene e io avevo iniziato a vederlo anche perchè c'era anche Jason Dohring il logan Echolls di veronica Mars per intenderci, altra delusione la sua cancellazione è stata inaspettata e a lasciato tanti punti in sospeso.

    mi sa che di Moonlight avevo visto un paio di ep., ma poi non ho approfondito...non sapevo l'avessero cancellata O.o e non sapevo ci fosse Logan di Veronica Mars O_O
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa85 @ 10/11/2013, 15:31) 
    Streghe e Buffy poi, sono un must che tutti almeno una volta devono vedere, Sai yuki anche io ho adorato la coppia Buffy Spike anche più di quella con angel il cui protagonista ho apprezzato molto di più nella serie Bones.
    Una serie la cui cancellazione mi ha molto delusa è stata Moonlight, non so quanti la conoscano narra di un vampiro che fa l'investigatore privato,che finisce con l'innamorarsi di una giornalista che aveva salvato anni prima, la storia era fatta molto bene e io avevo iniziato a vederlo anche perchè c'era anche Jason Dohring il logan Echolls di veronica Mars per intenderci, altra delusione la sua cancellazione è stata inaspettata e a lasciato tanti punti in sospeso.
    Ultimamente i bambini e il lavoro non mi hanno permesso di seguire molte serie.

    Pensare che io Baffy l'ho vista per la prima volta quando aspettavo il mio primo figlio e le streghe sono giunte subito dopo ed è stato amore a prima vista, quanto alla coppia Buffy Spike non mi è piaciuta molto (forse perché non mi è mai piaciuto l'attore che interpreta Spike? Chi lo sa!). In compenso ho amato come te molto di più Angel nella serie Bones,
    Anche io ho visto Moonlight e mi chiedevo che fine avesse fatto, come un'altra serie di cui non ricordo il nome ma parlava di ragazzi geneticamente modificati che erano riusciti a fuggire ( o così mi ricordo) ma la storia narrava le avventure di una di loro che per mantenersi faceva il "pony express" con la moto (e che moto). L'attrice aveva un fisico da invidia.

    Mi stravo dimenticando di citare Fringe che ho adorato a prima vista, the mentalist,, Castle ed un'infinità di altri che al momento non mi vengono in mente
    Ragazze ma quando io ero bambina c'era Una strega per amore che mi faceva sbellicare delle risate ve la ricordate?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pensare che io Baffy l'ho vista per la prima volta quando aspettavo il mio primo figlio e le streghe sono giunte subito dopo ed è stato amore a prima vista, quanto alla coppia Buffy Spike non mi è piaciuta molto (forse perché non mi è mai piaciuto l'attore che interpreta Spike? Chi lo sa!). In compenso ho amato come te molto di più Angel nella serie Bones,
    Anche io ho visto Moonlight e mi chiedevo che fine avesse fatto, come un'altra serie di cui non ricordo il nome ma parlava di ragazzi geneticamente modificati che erano riusciti a fuggire ( o così mi ricordo) ma la storia narrava le avventure di una di loro che per mantenersi faceva il "pony express" con la moto (e che moto). L'attrice aveva un fisico da invidia.

    Mi stravo dimenticando di citare Fringe che ho adorato a prima vista, the mentalist,, Castle ed un'infinità di altri che al momento non mi vengono in mente
    Ragazze ma quando io ero bambina c'era Una strega per amore che mi faceva sbellicare delle risate ve la ricordate?

    Kaberta credo che tu ti riferisca alla serie che ha lanciato Jessica Alba dal titolo Dark Angel, anche io avevo iniziato a vederla ma poi non ho più continuato non ricordo perchè, Fringe invece è tra quelle serie che mi sono ripromessa di vedere invece per the mentalist mi sono fermata alla IV per mancanza di tempo ma rimedierò di sicuro.
    Ah strega per amore quanti ricordi era davvero divertente, non ne fanno più di sit-com riuscite come quella.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    i telefim piacciono molto anche a me e ce ne sono tanti che mi piacciono mi viene in mente buffy l'ammazzavampire e anche io sono una fans di Buffy-Spike, veronica mars, jarod il camaleonte che però mi ha fortemente deluso il finale, numbers, bones, castle, glee però solo le prime due serie mi sono piaciute, i misteri di murdoch, la signora in giallo, eureka, poirot, psych, scandal, scrubs, sherlock (con benedict cumberbatch), terapia d'urto, un detective in corsia, will e grace, a-team, ellery queen, missione impossibile, quincy m.d., sabrina vita da strega ....
    e poi visto che sono una trekker (appassionata di star trek) naturalmete devo citare star trek the next generation (in assoluto la mia serie di telefilm preferita), star trek voyager, deep space nine, star trek (serie classica) e star trek enterprise
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hik-arin @ 12/11/2013, 18:30) 
    jarod il camaleonte che però mi ha fortemente deluso il finale

    Come ti capisco hik-arin, il finale di jarod ha lasciato senza parole anche me , da una serie che è stata una sorpresa ad ogni puntata una fine così senza arte ne parte non me la sarei mai aspettata.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa85 @ 12/11/2013, 11:24) 
    Kaberta credo che tu ti riferisca alla serie che ha lanciato Jessica Alba dal titolo Dark Angel, anche io avevo iniziato a vederla ma poi non ho più continuato non ricordo perchè, Fringe invece è tra quelle serie che mi sono ripromessa di vedere invece per the mentalist mi sono fermata alla IV per mancanza di tempo ma rimedierò di sicuro.
    Ah strega per amore quanti ricordi era davvero divertente, non ne fanno più di sit-com riuscite come quella.

    Si grazie Misa-chan è proprio lei io avevo smesso di vederla perché la mettevano in onda a orari impossibili tipo le 3 di notte, e chi sta sveglio sino a quell'ora per vedere un film?
    anche io mi sono arenata con the mentalist anche perché ultimamente la tv mi annoia o vai a pagamento o fanno vedere le solite cose trite e ritrite e quindi preferisco leggere o chattare con il pc. Ma se il film vale la pena di essere visto mollo tutto e corro alla tv.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaberta @ 14/11/2013, 22:01) 
    ultimamente la tv mi annoia o vai a pagamento o fanno vedere le solite cose trite e ritrite e quindi preferisco leggere o chattare con il pc. Ma se il film vale la pena di essere visto mollo tutto e corro alla tv.

    beh non che la tv a pagamento sia poi tanto meglio -.- a volte davvero mi chiedo che caspita la pago a fare (io ho mediaset premium) e pure lì fanno film che hanno tipo 100 anni -.- e che cavolo!!!! pago per vedere...un tubo!!!! :*argh*:
    comunque mi sono dimenticata di citare un telefilm importantissimo!!! da yaoista quale sono come ho fatto a dimenticarmene?!?! :*aaah*:
    QUEER AS FOLK!! voi l'avete mai visto *ççç* però devo dire che l'ultima stagione ha un po' perso...infatti non l'ho ancora finita di vedere :*aaahh*:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa85 @ 14/11/2013, 14:15) 
    Come ti capisco hik-arin, il finale di jarod ha lasciato senza parole anche me , da una serie che è stata una sorpresa ad ogni puntata una fine così senza arte ne parte non me la sarei mai aspettata.

    misa che grande delusione il finale :( ...mia madre sta riguardando (credo su giallo) questa serie e gli piace molto però l'ho avvertita che il finale è deludente

    io QUEER AS FOLK l'ho visto anni fa quasi tutte le puntate sottotitolare e mi era piaciuto molto ..un po meno il finale
    poi ho rivisto le puntate su youtube in italiano e :o: :*freeze*: doppiate non mi sono piaciute per niente facevo fatica ad ascoltare ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ultimamente mi sono appassionata a un nuovo telefilm...si chiama Heaven e lo trasmettono su Rai4.
    di solito non seguo telefilm del genere, diciamo alla "supernatural" con eventi strani e paranormali, ma questo non mi dispiace affatto. ha catturato la mia attenzione U.U
    parla di una cittadina in cui vivono persone afflitte da "problemi" che hanno cioè degli strani poteri e una detective dell'FBI che cerca di risolvere i vari casi che le si presentano. inoltre sta cercano di scoprire qualcosa in più sul suo passato e sulla madre scomparsa, che come lei aiutava a risolvere i "problemi".
    per ora non mi sembra tanto male, vedremo poi come si evolvono le cose ^^
     
    Top
    .
16 replies since 9/11/2013, 21:53   72 views
  Share  
.