Chiacchiere in libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anmalumi @ 4/1/2014, 17:05) 
    Uahhhhh sono quasi finite le ferie e io non ho fatto nemmeno la metà di quello che mi ero prefissata... sigh...

    Domani voglio fare i pancake, chissà che roba verrà fuori?

    buoni i pancake, non preoccuparti non sono così difficili da fare io gli faccio spesso quando mi voglio coccolare un po, tanto, oggi nei supermercati trovi anche lo sciroppo di acero.
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah, ad un'amica che mi ha chiesto che animale è il mio avatar (???) ho risposto così:

    Ehm... Rei... dunque... non saprei come chiamarlo, ma posso descrivertelo ^^ Animale è animale, da compagnia direi, poco intelligente, ma gran lavoratore (almeno quello che conosco io ;p), si da molto da fare, ma si stanca subito e, come Paganini, non ripete (almeno in tempi brevi) ... tuttavia è sempre disponibile :D E' piuttosto coccoloso, simpatico non direi, ma quando ci si mette d'impegno da grandi soddisfazioni ....... Potrei definirlo un uccello, ma non vola, scivola come i pinguini, nasconde la testa come gli struzzi, e quando vuole si erge in tutta fierezza come i pavoni, ma è piccino, un passerotto insomma! Quando non gioca dorme, è morbidoso, ma al tatto non è gustoso visto che non ha piume o pelo (poco almeno e localizzato), ma mi ricorda un po' quelle palline antistress. Tuttavia se lo accarezzi si sveglia in fretta per cui l'effetto dura poco. Che altro posso dirti, è socievole, fa amicizia in fretta e va un po' con tutti... non è particolarmente schizzinoso, soprattutto se gli fai un po' di mosse. Ah si, sporca un po', per cui ti tocca stargli un po' dietro, ma se gli insegni, lo puoi tenere in casa tranquillamente ^^

    Spero di esserti stata utile :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ahahahahahaha anmalumi la descrizione è fantastica!! X°D
    in effetti anch'io all'inizio per individuare di che "specie" fosse ho dovuto guardarlo 2 o 3 volte XD i tuoi avatar sono sempre fantastici *ççç*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    An-chan mi hai fatto morire, descrizione azzeccata, allora non sono stata l'unica a guardare bene il tuo avatar questo mi consola, ma dopo le prime occhiate la sua razza di appartenenza era sufficientemente comprensibile. Grazie per la bella risata che mi sono fatta!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    fantastica la spiegazione anmalumi ed è vero i tuoi avatar sono sempre interessanti :)
     
    Top
    .
  6. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera guardavamo l'eredità. Durante la pausa in cui vengono presentate le notizie del telegiornale Andrea (di 3 anni) ha detto: "dov'è Papa Francesco?" Le notizie parlavano di altro per cui gli ho risposto che in quel momento in tv non c'era. Finita l'eredità mi ha guardato perplesso e mi ha detto: "oh no, è finito Papa Francesco!!!" ..... si riferiva a Carlo Conti!!! Ma come gli è venuto in mente di chiamarlo Papa Francesco? Buahahaha!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff... mi sento a pezzi! Non ho scritto in zona della sclero perchè non sono arrabbiata, sono solo avvilita... è un periodo che sono sempre stanca, non riesco a combinare niente. La sera quando arrivo a casa, dopo aver cenato, mi addormento dove mi appoggio (perfino al pc), sono sempre fiacca e ho poca voglia di fare qualunque cosa. Perdo i pezzi delle cose da fare (perfino i compiti di mio figlio... che poi recupera al mattino arrivando poi tardi a scuola...) e reagisco male alle cose che non vanno facendomi venire gli "attacchi d'ansia" (io li chiamo così, ma non sono una cosa seria, sono solo quel "nodo" al petto che ti rendono penoso respirare)...
    Sarà un po' di stress, ma cavoli, sono appena tornata dalle ferie, come faccio ad essere così stressata???
    Uffiiiiiiiiiiiiiiii...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anmalumi @ 18/1/2014, 08:12) 
    Uff... mi sento a pezzi! Non ho scritto in zona della sclero perchè non sono arrabbiata, sono solo avvilita... è un periodo che sono sempre stanca, non riesco a combinare niente. La sera quando arrivo a casa, dopo aver cenato, mi addormento dove mi appoggio (perfino al pc), sono sempre fiacca e ho poca voglia di fare qualunque cosa. Perdo i pezzi delle cose da fare (perfino i compiti di mio figlio... che poi recupera al mattino arrivando poi tardi a scuola...) e reagisco male alle cose che non vanno facendomi venire gli "attacchi d'ansia" (io li chiamo così, ma non sono una cosa seria, sono solo quel "nodo" al petto che ti rendono penoso respirare)...
    Sarà un po' di stress, ma cavoli, sono appena tornata dalle ferie, come faccio ad essere così stressata???
    Uffiiiiiiiiiiiiiiii...

    Sai An ti capisco credo che il tuo malessere sia comune a molte persone me compresa, io mi conforto dicendomi che prima o poi passerà.
     
    Top
    .
  9. francy81.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stress post vacanziero forse....
     
    Top
    .
23 replies since 11/12/2013, 18:30   110 views
  Share  
.