Kao - Hirotaka Kisaragi Illustrations

Artbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline

    Kao - Hirotaka Kisaragi Illustrations


    Conosciuto anche come: Kao, Hirotaka Kisaragi Illustrations, Kao Hirotaka Kisaragi Illustrations
    Anno di uscita: Marzo 2001
    Pagine: 64
    Descrizione: Artbook filiforme di Kisaragi, ricordate? Lo yaoista preferito della Suppy (non che siano molti gli autori uomini di yaoi).
    Contiene principalmente illustrazioni a colori (uno dei pochi artbook che praticamente contiene solo illustrazioni e poche chiacchiere O.o) delle storie contenute in Kiseki no Koibito, Gate, Innocent Bird (da noi illogicamente chiamato "Angeli & Demoni") e Dark Walker, di cui Kisaragi ha curato sia il manga che le illustrazioni della Novel ispirata al manga, per una volta è l'opposto.
    Giusto per la cronaca, Dark Walker narra le vicende di uno studente che va in crisi mistica perché fa sogni "yaoieggianti" e non capisce nemmeno di striscio i 30mila segreti nascosti del suo migliore amico *cof cof* Essendo un volume unico edito in america potrebbe anche capitare di vederlo tradotto uno di questi giorni *triplo cof cof*



    Scansito da: peebs
    Stato: COMPLETO

    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    grazie per questo artbook

    f9VI5TF
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Grazie Suppy, a dire la verità non mi sono mai posta l'interrogativo se Hirotaka fosse maschio o femmina....... Sono piacevolmente sorpresa nel sapere che dei lavori così emozionanti come Angeli e Demoni o BrotherxBrother siano di una mano maschile. Quindi non solo le donne possono rendere giustizia all'amore tra persone dello stesso sesso...... anche i maschietti sanno essere molto profondi nei sentimenti disegnando lavori BL veramente belli.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    devvero molto bello questo artbook *^*
    amo i disegni di questa mangaka...ops QUESTO mangaka (a dirla tutta non sapevo nemmeno io che fosse maschio >.<)
    grazie 1000 per averlo postato *-*
     
    Top
    .
  5. kisukeuraharaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto davvero bene vedere queste immagini, ce ne sono alcune davvero emozionanti. In particolare quella dove un personaggio sta appoggiato alla schiena dell'altro....... la trovo un'immagine molto intima, oltre che per il gesto anche per la sensazione degli odori, della morbidezza e soprattutto della protezione... brrrrr bello! grazie per le scan!!
     
    Top
    .
  6. neko88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kisaragi è un autore meraviglioso. Le sue storie sono molto emozionanti, ben fatte e i disegni sono belli e piacevolissimi. Ho letto sia BrotherxBrother che angeli e demoni (titoli inventati) ma anche keep out mi è piaciuto molto :D purtroppo Dark Walker ancora mi è oscuro.. : (
    grazie mille per aver messo il suo art book *___*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Bah... Dark Walker manga è difficile da trovare (la novel è stata tradotta dalla Juné, quindi bastano 5 minuti su amazon e una buona conoscenza dell'inglese) e il gruppo inglese che l'aveva iniziato si è fermato a una manciata di capitoli dalla conclusione *facepalm* inoltre essendo uno dei primi progetti di Kisaragi è un mero shojo amgibuo e basta *fufu*

    BxB si chiama davvero così, anche in giappone, mentre Angeli e Demoni tradotto letteralmente doveva essere più un "All'Alba l'uccello senza nome volerà" ma d'altro canto i cari Kappa/Ronin hanno detto che GATE era finito col 3° volume quando invece sono 4+ serie in corso *scuote la testa*
    Kisaragi ha appena finito o una nuova serie storica ambientata nell'epoca Meji, ammetto di essere in trepidante attesa che qualcuno lo scannerizi come dio comanda anche se non è propriamente uno yaoi.
     
    Top
    .
  8. neko88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 3/2/2014, 13:36) 
    mero shojo amgibuo e basta *fufu*

    xD non ami gli shojo?
    Lo chiedo perché personalmente ho trovato pochi shojo che mi sono piaciuti..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Bah, mai stata un amante delle storielline d'amore all'acqua di rose e non mi è mai piaciuta l'ambientazione scolastica, quindi metà degli shojo vengono eliminati a priori, ancor prima di aprire il volume.
    Pooooi, dopo Inuyasha, ho deciso di non considerare nemmeno le serie con più di 10 volumi soprattutto se ancora in corso quindi si auto-eliminano tutti gli shojo XD
    Comunque ogni tanto trovo qualcosa di carino e non eccessivamente melenso, o melenso ma breve quanto basta per non irritarmi, quindi non amo decisamente gli shojo, soprattutto i classici, e i josei troppo pretenziosi.

    Il mio commento comunque era perché solitamente le yaoiste non apprezzano gli shojo, salvo gli harem così hanno comunque un bel po' di ragazzazzi da guardare *nod* in breve Dark Walker non è una gran mancanza per una Kisaragina.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Davvero bello questo artbook grazie Suppy. Un mangaka che bella sorpresa e le immagini sono stupende!! Ha veramente un bel tratto, mi piace molto.
     
    Top
    .
  11. neko88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 3/2/2014, 21:27) 
    Bah, mai stata un amante delle storielline d'amore all'acqua di rose e non mi è mai piaciuta l'ambientazione scolastica, quindi metà degli shojo vengono eliminati a priori, ancor prima di aprire il volume.
    Pooooi, dopo Inuyasha, ho deciso di non considerare nemmeno le serie con più di 10 volumi soprattutto se ancora in corso quindi si auto-eliminano tutti gli shojo XD
    Comunque ogni tanto trovo qualcosa di carino e non eccessivamente melenso, o melenso ma breve quanto basta per non irritarmi, quindi non amo decisamente gli shojo, soprattutto i classici, e i josei troppo pretenziosi.

    Il mio commento comunque era perché solitamente le yaoiste non apprezzano gli shojo, salvo gli harem così hanno comunque un bel po' di ragazzazzi da guardare *nod* in breve Dark Walker non è una gran mancanza per una Kisaragina.

    Chiedevo perché io amo leggere un po’ tutti i generi. Quello che conta per me è la storia  purtroppo gli shojo troppo spesso mi sembrano irrealistici e senza senso.. il classico trio, i ragazzi che non vedono che la stessa identica tipa, questi sentimenti che ogni volta sembrano incompresi e incomprensibili.. non fanno per me… preferisco altre cose ;)

    Grazie per la sincerità, il mio cuore di Kisaragina soffre subito per le mancanze xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per questo artbook
     
    Top
    .
11 replies since 19/12/2013, 23:27   69 views
  Share  
.