Yaoi for President (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisafer Aka Supreme Entity
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline

    Si sa... Ultimamente le relle non sono state molto yaoieggianti, my fault, quando serve la Suppy si prende le sue colpe *nod*
    Al momento abbiamo tante collaborazioni attive con gruppi shojo e quindi molte serie sono "calme e placide al passaggio" delle shojare *depressione* ma dovete capire che sotto c'è una strategia subdolissima! Infatti le sto convertando pian pianino e qualcuna già cede sullo sho-ai, è un nobile gesto ma comunque ci sta poco sbavismo yaoi e tutti siamo un po' in crisi d'astinenza.

    Quindi ecco in generale il piano di battaglia per i prossimi mesi:
    - costringere la qui presente Suppy a prender bene il divorzio dal gruppo inglese in modo che finisca di tradurre e editare le (circa) 10 ultime douji
    - costringere la Suppy a finire anche quelle lasciate a metà di Brave 10, Togainu ecc... che son ferme dall'estate scorsa!
    - se da qui a domani non mi sparo in vena il secondo film di Tiger & Bunny, come il mio circle preferito ha tradito il pairing del gruppo inglese che mi ha tradito (che intortamento) diserto verso il magico limbo delle TigerBunnyche douji
    - far conoscere in italia il donginji (versione coreana delle douji) circle "Gentlemen League" formato da S-Kun, nome "donginjaro" di Nanami (autrice yaoi coreana), e N-kun, psudonimo della Na Yeri, e magari vedere di fare la famigerata Sunaebo (antologia coreana il cui secondo volume tratta solo di Boy's Love *fufu* )
    - far conoscera anche la Lee Gi Ha e la Min Song A, giusto per restare in corea
    - ove possibile colmare le lacune sulla Suzuki Tsuta, ovviamente nei limite dei permessi inglesi e delle cose non già fatte in italiano *nod*
    - se chiedendo i permessi mi scappa qualcosa di corto della Miyamoto Kano nessuno si lamenta, no?
    - varie ed eventuali a seconda di cosa accade con la gente in pausa, in prova, in ghost mode e in ogni caso il prossimo che scrive "questo vuol dire che andrete più veloci ora?" o similari finisce bannato perché la media annuale release dello Slash è di gran lunga superiore a gran parte dei gruppi italiani degni di tale nome -.-

    Let's go!
    p.s. non so per quale motivo ho messo Chuck Norris ahahahah
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2014, 11:27   83 views
  Share  
.