Yaoi for President (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi interessa poco essere in linea o meno con la quota di release degli altri gruppi, ognuno fa quello che può e come può.
    Detto questo, non credo nemmeno si debba rendere conto a nessuno, in quanto nessuno può accampare diritti (visto che è tutta opera volontaria).
    È poi correttezza, visto che ci si definisce un gruppo scans (o come si dice) rellare nuovi capitoli ed è gentilezza farlo con una certa costanza. Ma se non sempre questo è possibile, pace, proprio per i motivi detti sopra.
    È inoltre gentilezza rendere noti gli intenti, così come ha fatto Suppy, ma non credo sia obbligo, per cui ringrazio.

    Benché voglio pensare che le persone siano sempre in buona fede e che a volte si esprimano solo in maniera un po' ingenua e spensierata (anche perché non ci sarebbero motivi per non esserlo, dal momento che nessuno è costretto a stare in nostra compagnia e di conseguenza, ognuno ha il diritto di prendere la sua strada nel caso la situazione non lo soddisfi), penso anche che sarebbe bene imparare a riflettere attentamente su ciò che si scrive e valutare sempre se quello scritto possa essere interpretato in maniera diversa da ciò che si aveva intenzione di dire (uh che frase complessa, spero di essermi spiegata).

    Vabbe, finito il predicozzo vado a lavorare, chissà che non si riesca a far uscire il capitolo 7 di Higou-tan con un po' più di celerità :*heropose*:
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2014, 11:27   83 views
  Share  
.